Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
Si vabbè, anche adesso leggi e per lo più non intervieni. Bella lì.
JB e io che ho detto ? Ho volutamente saltato il periodo di ban perchè non voglio alimentare altre polemiche,
dopo questo periodo ho scritto poco per poi leggere solamente, anzi ricordo che l'unico contatto con te fu quando hai quotato un mio post su person of interest :up:

chissà cosa starà facendo ora il povero sterminatore (sospiro)
con chi potrà sfogare la sua immarcescibile vena sarcastica?
avrà mangiato abbastanza?

Joey Blow

Escluso
avviso. la prossima volta che leggo commenti su sterminator, persa o chichessia e rispondo, il primo che mi viene a rompere il cazzo si becca una sfilza di vaffanculo. poi non dite che sono io però. perché se ci si nfastidisce con me ci si deve infastidire con chiunque ogni due per tre (e pure dal nulla. cosa che io RARAMENTE se non mai, faccio) ripete sempre la solita tiritera trita e ritrita da anni. per giunta falsa
Minchia ma quanto cazzo sei infantile e disagiato da uno a dieci? Miliardi? Avviso. Ahahahahahahahahahah! Madonna, da non credere.

@lex

Escluso
Vabbè però è innocuo. Almeno, io lo leggo proprio così e mi diverte pure :D

Sul Conte avrà aperto decine di post, era un martello :D
perché, se io faccio una battuta sarcastica su stermiantor come oggi, sono pericoloso?
ah si, lui è innocuo, io invece fastidioso. minchia!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
chissà cosa starà facendo ora il povero sterminatore (sospiro)
con chi potrà sfogare la sua immarcescibile vena sarcastica?
avrà mangiato abbastanza?
Sei tremenda pure tu comunque ... :rolleyes:

Sole

Escluso
avviso. la prossima volta che leggo commenti su sterminator, persa o chichessia e rispondo, il primo che mi viene a rompere il cazzo si becca una sfilza di vaffanculo. poi non dite che sono io però. perché se ci si nfastidisce con me ci si deve infastidire con chiunque ogni due per tre (e pure dal nulla. cosa che io RARAMENTE se non mai, faccio) ripete sempre la solita tiritera trita e ritrita da anni. per giunta falsa
Tasto che palle pure a te! Ma che palle!

Brunetta

Utente di lunga data
Il paragone era per quanto tu stai sui coglioni a Stermy e io a Persa.
Non paragonavo i due utenti.
Ora te lo scrivo maiuscolo
PERSA HA CONTRIBUITO A QUESTO FORUM MOLTO PIÙ DI ME
È UNA DONNA INTELLIGENTE CHE HA AIUTATO TANTI UTENTI,
CON ME CON ME CON ME È STATA STRONZA COME NESSUNO MAI QUI DENTRO.
RIENTRA COME BRUNETTA E PER DUE MESI FA FINGE QUASI CHE LE STO SIMPATICA E CI RIESCE BENE TANTO CHE NON LA RICONOSCO POI PURTROPPO CREDO CHE SIA STATO PIÙ FORTE DI LEI ED È TORNATA QUELLA CHE ERA.
POSSO SENTIRMI PRESA PER IL CULO, SOPRATTUTTO QUANDO PARTE DEL FORUM MI DICE CHE SE FOSSE LEI LO AMMETTEREBBE E IO PASSO DA CRETINA?
Avevo promesso, a me stessa, di non risponderti.
Vorrei che tu riuscissi a trovare dove ho scritto cose contro di TE.
Ti trovo delirante:mexican:, su questo argomento, ma non antipatica. Non ho nulla contro di te personalmente. Può essere che TU non condivida il mio pensiero ma non credo che sia un motivo per dire che IO ti tratto male.
Del resto non ho letto neanche che qualcuno abbia detto che è vero che IO ti tratto male.
Stermy ha offeso abitualmente molti utenti, a parte il delirio con Alex contraccambiato.
Io ho scritto a un'utente che non aveva capito nulla di una discussione, ed era vero, ho mandato a cagare scherzando o forse ho scritto un paio di vaffa scherzosi. Non credo che nessuno possa dire di essere stato offeso da me.
Non vorrei essere paragonata con un utente villano come pochi che ha giudicato un'utente non degna dei cani e ha pubblicato mp.
Ringrazio sentitamente se mi vorrai rispondere nel merito.

Joey Blow

Escluso
JB e io che ho detto ? Ho volutamente saltato il periodo di ban perchè non voglio alimentare altre polemiche,
dopo questo periodo ho scritto poco per poi leggere solamente, anzi ricordo che l'unico contatto con te fu quando hai quotato un mio post su person of interest :up:
Boh, non ricordavo. Ma perchè leggi e non scrivi? Cioè, qua il senso (oddio, senso con le molle) c'è ad interagire. Altrimenti solo a leggere uno deve avere bei problemi e varie tare.

Sole

Escluso
Minchia ma quanto cazzo sei infantile e disagiato da uno a dieci? Miliardi? Avviso. Ahahahahahahahahahah! Madonna, da non credere.
Infantile sì, a volte lo è, è innegabile. Per il disagiato il primato ce l'ha sempre tu, tranquillo. Non se ne vedono al tuo livello da queste parti. Riesci persino a rompere le palle a Fabry, t'ho detto tutto.
Quanta carogna devi avere addosso? Tanta mi sa :D

Fiammetta

Staff Forum
Boh, non ricordavo. Ma perchè leggi e non scrivi? Cioè, qua il senso (oddio, senso con le molle) c'è ad interagire. Altrimenti solo a leggere uno deve avere bei problemi e varie tare.
Certo che sei sempre incoraggiante :mrgreen: Ma se un nick vuole leggere anziché interagire ma fagli fare ciò che vuole ... Marooooo :mrgreen: Ciao supersimpa :carneval:

Joey Blow

Escluso
Avevo promesso, a me stessa, di non risponderti.
Vorrei che tu riuscissi a trovare dove ho scritto cose contro di TE.
Ti trovo delirante:mexican:, su questo argomento, ma non antipatica. Non ho nulla contro di te personalmente. Può essere che TU non condivida il mio pensiero ma non credo che sia un motivo per dire che IO ti tratto male.
Del resto non ho letto neanche che qualcuno abbia detto che è vero che IO ti tratto male.
Stermy ha offeso abitualmente molti utenti, a parte il delirio con Alex contraccambiato.
Io ho scritto a un'utente che non aveva capito nulla di una discussione, ed era vero, ho mandato a cagare scherzando o forse ho scritto un paio di vaffa scherzosi. Non credo che nessuno possa dire di essere stato offeso da me.
Non vorrei essere paragonata con un utente villano come pochi che ha giudicato un'utente non degna dei cani e ha pubblicato mp.
Ringrazio sentitamente se mi vorrai rispondere nel merito.
Veramente, e lo ha spiegato, non stava paragonando te a Stermy.

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
dipende da come e cosa rispondi

Joey Blow

Escluso
Infantile sì, a volte lo è, è innegabile. Per il disagiato il primato ce l'ha sempre tu, tranquillo. Non se ne vedono al tuo livello da queste parti. Riesci persino a rompere le palle a Fabry, t'ho detto tutto.
Quanta carogna devi avere addosso? Tanta mi sa :D
Ou, ma tu e quell'altro siete una coppia da asilo mariuccia che si tiene bordone su un forum della sfiga a livelli di pateticità talmente alti da battere qualsiasi record in merito. Siete senza vergogna, davvero. Tu che ti barcameni alla cazzo di cane tentando di darti un contegno alla meno peggio e quell'altro che tenta malamente di rifarsi una verginità MA NON CE LA FA E AVVISA. Essù. Ma dove cazzo uscite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.