Saró permalosaFine un cazzo. Io leggo Brunetta non Persa, Ribadisco. e anche fosse come dici tu nessuno ti ha preso per il culo. chiediti perché ti ci senti.
Saró permalosaFine un cazzo. Io leggo Brunetta non Persa, Ribadisco. e anche fosse come dici tu nessuno ti ha preso per il culo. chiediti perché ti ci senti.
semplice,Fabry!! Ma sei un mito... come hai fatto???
Ma sai che mi hai tirato su all'improvviso?! Mi era venuto un momento di malinconia pensando a certe assenze... e sei arrivato tu! Che bello![]()
Guardam paragonare Sterminator a Persa è così offensivo che non meriti risposta. e continui a non capire una sega. Persa/ritrovata (e adesso arriverà oscuro a rompere di nuovo il cazzo, ma nessuno gli risponderà come si fa con me ogni cazzo di post che scrivo "che due palle, ma come sei polemico, ma perché non la smetti, ecc...) meriterebbe di essere addirittura richiamata a gran voce, altro che mettersi a discutere se è brunetta o no. e se non hai ancora capito 'sti cazzi.Se no?
Devo dedurre che se Sterminator rientra qui con un nuovo nick tu lo leggi come nuovo nick e non come Sterminator?
puoi dirlo forte. fosse solo quello:mrgreen:Saró permalosa![]()
lo stavo dicendo a te, ergo....Per me ? Perché ? :mrgreen: Direi eventualmente per il forum in generale ( intendendo ogni nick che partecipa o legge solamente )
:incazzato:semplice,
è un troll?![]()
Il paragone era per quanto tu stai sui coglioni a Stermy e io a Persa.Guardam paragonare Sterminator a Persa è così offensivo che non meriti risposta. e continui a non capire una sega. Persa/ritrovata (e adesso arriverà oscuro a rompere di nuovo il cazzo, ma nessuno gli risponderò come si fa con me ogni cazzo di post che scrivo "che due palle, ma come sei polemico, ma perché non la semtti, ecc...) meriterebbe di essere addirittura richiamata a gran voce, altro che mettersi a discutere se è brunetta o no. e se non hai ancora capito 'sti cazzi.
A dir la verità è dal 2007 che bazzico questo forum e ti posso assicurare che non sono un troll, semplicemente tu non mi conosci perché quando sei entrato tu io leggevo solamente e non intervenivo che pochissime volte :smile:semplice,
è un troll?![]()
In effetti ho molti altri difettipuoi dirlo forte. fosse solo quello:mrgreen:
Si vabbè, anche adesso leggi e per lo più non intervieni. Bella lì.A dir la verità è dal 2007 che bazzico questo forum e ti posso assicurare che non sono un troll, semplicemente tu non mi conosci perché quando sei entrato tu io leggevo solamente e non intervenivo che pochissime volte :smile:
Ma che avete ultimamente?Il paragone era per quanto tu stai sui coglioni a Stermy e io a Persa.
Non paragonavo i due utenti.
Ora te lo scrivo maiuscolo
PERSA HA CONTRIBUITO A QUESTO FORUM MOLTO PIÙ DI ME
È UNA DONNA INTELLIGENTE CHE HA AIUTATO TANTI UTENTI,
CON ME CON ME CON ME È STATA STRONZA COME NESSUNO MAI QUI DENTRO.
RIENTRA COME BRUNETTA E PER DUE MESI FA FINGE QUASI CHE LE STO SIMPATICA E CI RIESCE BENE TANTO CHE NON LA RICONOSCO POI PURTROPPO CREDO CHE SIA STATO PIÙ FORTE DI LEI ED È TORNATA QUELLA CHE ERA.
POSSO SENTIRMI PRESA PER IL CULO, SOPRATTUTTO QUANDO PARTE DEL FORUM MI DICE CHE SE FOSSE LEI LO AMMETTEREBBE E IO PASSO DA CRETINA?
ergo...spiegalo stavo dicendo a te, ergo....
Hai ragioneAH, e per inciso. non lo si fa con oscuro o sterminator ma con me si perché perlomeno io sono ragionevole (con chi lo è) e se una persona smette smetto anche io. non apro topic su sterminator, non apro topic su Persa o chichessia. Leggo e quando qualcosa mi interessa rispondo. se normalmente non c'è scritto nulla su questi argomenti non sono io a tirarli fuori eppure mi becco i post infastiditi del primo che passa. ma capisco che doversi tirare dietro oscuro per post e post, per mesi o per anni è più faticoso che farlo con me.
ergo è un peccato per te:mrgreen:ergo...spiega
Stava parlando con te e quindi ha risposto a te.ergo...spiega
okStava parlando con te e quindi ha risposto a te.
che per il 90& delle voltenon lo sto cagando di striscio. come merita, peraltro. detto questo si, mi dà fastidio che scrive post e post e nessuno gli dice un cazzo. io non finisco di scrivere sterm... che mi vedo scrivere post infastiditi...echecazzo!Hai ragionePerò alla fine anche lui cede e si calma. Ora ad esempio col Conte è più tranquillo e ha ripreso con te
![]()
Vabbè però è innocuo. Almeno, io lo leggo proprio così e mi diverte pureche per il 90& delle voltenon lo sto cagando di striscio. come merita, peraltro. detto questo si, mi dà fastidio che scrive post e post e nessuno gli dice un cazzo. io non finisco di scrivere sterm... che mi vedo scrivere post infastiditi...echecazzo!