Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:(

avevo qualche sospetto sul conte.......
ma con comunista non me lo aspettavo:eek:!!!!

pace e " pene " a tutti!:singleeye:

pi esse

cazzo di avatar simy:mad:
in questo periodo mi sento cosi! ;)
e poi parli proprio tu di avatar???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ciaooooooooooooooooooooooooooooo:):):):):)

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
ma lo sai che ho un debole per te :carneval:
ahhhh bene ...addirittura.....e io che ti penso giorno e notte.....non vale....mi fai le corna con Kid.........

Nuovo tradito.
Aiuto ke nn so ke fare perke la mia amante mi tradisce e io.......:carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF
ahhhh bene ...addirittura.....e io che ti penso giorno e notte.....non vale....mi fai le corna con Kid.........

Nuovo tradito.
Aiuto ke nn so ke fare perke la mia amante mi tradisce e io.......:carneval::carneval::carneval:
:eek::eek::eek::eek:ma perchè sono la tua amante e non lo sapevo? e da quando? :confused::confused::confused::confused:

passante

Utente di lunga data
Al motto di "Noi siamo le regine del Deserto" hanno comprato uno di quegli schoolbus aMMericani, lo hanno riverniciato di rosa sciocching e hanno intrapreso un tour per tutte le maggiori città del Nevada, sono diventate le Drag Queen più pagate del Nord America e dintorni.

Il Conte che canta gli ABBA sul tetto dello scuolabus mentre sono in viaggio su una higway ammericana è ormai diventato una leggenda fra i camionisti del posto.

:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:

:(

avevo qualche sospetto sul conte.......
ma con comunista non me lo aspettavo:eek:!!!!

pace e " pene " a tutti!:singleeye:

pi esse

cazzo di avatar simy:mad:
Sai io ho studiato in Ungheria prima e poi in Lettonia...
Sai...non ho visto manifestazioni stile G8 a favore dei sovietici eh?
Ho imparato a diffidare sistematicamente dei comunisti...
Contano un sacco di balle...per fare in maniera che il tuo non sia più tuo, ma tutto loro.
Però la baldoria del 1989...eheheheheheeh...usussusuuhuhuhuh...non me la dimentico eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.