e a 30 dei burroniGuardate che le 22enni di oggi...son belle che dilaniate....insomma .....c'è poca da esser allegri!!!![]()
e a 30 dei burroniGuardate che le 22enni di oggi...son belle che dilaniate....insomma .....c'è poca da esser allegri!!!![]()
ma no, a 30 anni ci passerebbe un parto quadrigemellare di orsi!!!e a 30 dei burroni![]()
carissimi ti spiegherò molto seemplicemente una cosa, si lui è rpofondamente innamorato...del tuo fondoschiena oppure del tuo seno sodo e non vado molto oltre, ma considera sua moglie, di certo non c'è paragone con la tua giovine persona. Ma ti piace che un uomo si metta a sbavare sulle tue giovani nartche?Salve,
sono persa di lui!
ci vediamo di nascosto...ancora non ci ho fatto l'amore, ma credo lo faro' a breve...
ma no, a 30 anni ci passerebbe un parto quadrigemellare di orsi!!!
Non esagerare Brugola.
Segnalarci?Per cosa?![]()
![]()
Tromba col vecchiaccio.....e dicci quanti minuti o secondi dura..... e se ha bisogno di aiuti chimici
Dilaniare mi sembra italiano...e neanche così volgare!Oscuro sà quel che dice e come lo dice....![]()
![]()
ciao e benvenuta!Salve,
mi sono appena iscritta...
Ho 22 anni sto insieme ad un ragazzo da 4 anni e mezzo...
1anno fa ho seguito 1 corso e ho stretto 1 importantissimo legame con uno dei miei insegnanti.
All'inizio era 1 forte amicizia, gli volevo 1 bene dell'anima...
poi verso gennaio mi ha detto di essere innamorato di me...
lui ha piu' del doppio della mia età, convive con 1 donna ed ha 1 figlio di 5anni!
A febbraio ci vediamo e..ci baciamo!
sono persa di lui!
ci vediamo di nascosto...ancora non ci ho fatto l'amore, ma credo lo faro' a breve...
qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili?
grazie
Pero' che schifezza il 40 enne impegnato che seduce la ragazzina, cara amica sapessi come è facile manipolare i giovani!
Dilaniare mi sembra italiano...e neanche così volgare!Oscuro sà quel che dice e come lo dice....![]()
![]()
anch'io la vedo come te.ma perchè non riesco a vederla così? sono io che sono tarata?
ha 22 anni mica 12
No sei giovane e non sei consapevole del potere dell'età.ma perchè non riesco a vederla così? sono io che sono tarata?
ha 22 anni mica 12