angelina dolce
Nuovo utente
Salve, mi presento, sono Angela, 35 anni e tante cose da raccontare.. se vorrete ascoltare!
non c'è nè droga nè sangue.. niente del generec'è un'amicizia assoluta tra due persone,entrambe con coniugi, e il non capire quale sia il confine tra amicizia e essere amanti..confusione ma tanti buoni sentimenti e la voglia di non fare del male nè a sè stessi, nè a terzi..
la vita ci ha, nel corso di ben 4 anni e mezzo, messi nelle condizioni di poterci fidare ciecamente l'uno dell'altra e legarci in modo indissolubile.. ma non abbastanza da voler distruggere le nostre famiglie e in totale libertà, senza assillarci nè volerci cercare a tutti i costi. spesso siamo fuori per lavoro, io all'estero e lui in giro per l'italia, ma non smettiamo di volerci sentire e condividere ogni minimo pensiero o azione compiuta nel corso della giornata.
ho cercato di leggere un po' di post vecchi per paura di ripetere cose trite e ritrite..ma ogni situazione è differente, perchè differenti sono le persone..
non è un messaggio di aiuto il mio, siamo molto sereni e felici nel complesso, ma solo di condivisione e magari confronto scevro da ogni moralismo.. se vorrete!
Ma io non mi ci sento una traditrice!
Ma io non mi ci sento una traditrice!
Ovvio che no...perchè, io si?
![]()
scusa se vado subito al dunque: ma tu e quest'uomo fate sesso o no?non c'è nè droga nè sangue.. niente del generec'è un'amicizia assoluta tra due persone,entrambe con coniugi, e il non capire quale sia il confine tra amicizia e essere amanti..
Puoi dire che non ti senti Jucas Casella. Ok ci sta.Ma io non mi ci sento una traditrice!
ciao Demo.Puoi dire che non ti senti Jucas Casella. Ok ci sta.
Puoi dire che non ti senti un ornitorinco. Ok ci sta.
Puoi dire...
Ma se tu condividi una bellissimissima amicizia con il tuo amicone che gira tutt'italia e nel mentre scopate, boh... non lo so, dobbiamo coniare un nuovo termine?
Simpatici amici bricconciuelli?
Amabili confidenti?
Scambiatori loro malgrado di umori?
Comunque hai ragione, non siete traditori finché non venite beccati.
...perché ti faccio cacare, Ciccia?ciao Demo.
mai pensato di lavorare alla yomo?
:mrgreen:
quella è l'activia.......perché ti faccio cacare, Ciccia?![]()
...perché ti faccio cacare, Ciccia?![]()
:rotfl:quella è l'activia....
la yomo in quanto ad acidità! :mrgreen: