Abbastanza bene...nuovamente single... sempre incasinata e talvolta pensierosa ma andiamo avanti con fiducia!ciao bellezza!
tutto bene! tu?
Invidio il tuo "talvolta"talvolta pensierosa
:up:Abbastanza bene...nuovamente single... sempre incasinata e talvolta pensierosa ma andiamo avanti con fiducia!
Sai bene che è un eufemismo....Invidio il tuo "talvolta"
Ciao.Come state?
Con chi?Sai bene che è un eufemismo....
Ieri ci siamo rivisti...
ex amante... Al momento sono serena... il mio ufficiale ha avuto un comportamento talemente inqualificabile (detto tra noi, non l'ho ancora sentito.... :rotflCon chi?
E che ti ha detto l'ex amante?ex amante... Al momento sono serena... il mio ufficiale ha avuto un comportamento talemente inqualificabile (detto tra noi, non l'ho ancora sentito.... :rotflche non sono neanche riuscita ad avere un momento di tristezza vera e propria per averlo perso...
In realtà l'avevo sentito tornata dalle vacanze... che mi ha detto?.... mi è stato vicino fin da subito con discrezione, e mi ha aiutata a risolvere alcuni problemi logistici.... Presente come sempre. Anche di più di prima.E che ti ha detto l'ex amante?
da quanto non lo sentivi?
Benissimo. spero anche te.Come state?
Ciao Ultimo... il tuo avatar mi da un senso di libertà enorme... tutte le volte che lo vedo...Benissimo. spero anche te.
Ciao Ultimo... il tuo avatar mi da un senso di libertà enorme... tutte le volte che lo vedo...
mi sembrano ottime basi su cui ripartire. ci vorrebbe una sbronza epica da Dolcetto d'Alba per suggellare la chiusura di una porta e l'apertura di un portoneex amante... Al momento sono serena... il mio ufficiale ha avuto un comportamento talemente inqualificabile (detto tra noi, non l'ho ancora sentito.... :rotflche non sono neanche riuscita ad avere un momento di tristezza vera e propria per averlo perso...
mi sembrano ottime basi su cui ripartire. ci vorrebbe una sbronza epica da Dolcetto d'Alba per suggellare la chiusura di una porta e l'apertura di un portone
Per me c'è poco da festeggiare.io sarei da nebbiolo più che da dolcetto!!![]()
Per me c'è poco da feseggiare.
Se ci si trova in un labirinto non c'è da essere contenti se si è trovato il centro.
L'ho fatto a 8 anni e non riuscivo a uscire. Sono scoppiata a piangere.Se ci si trova in un labirinto mai disperare, c'è un trucchetto semplicissimo.
Svoltare sempre dalla stessa parte. Destra o sinistra non importa.
Mettete la mano destra, o sinistra, a seconda della scelta, e andate avanti senza mai staccare la mano.
Infallibile
No, non c'è un profondo significato filosofico, ma può essere utile per fare un figurone coi figli piccoli![]()