Ciao da carola

Brunetta

Utente di lunga data
be c era dell ironia anche se per noi tutti si entrano a far parte della famiglia a tutti gli effetti

Al punto che io diffido da chi non ama gli animali sono proprio intransigente !
A volte non si coglie l’ironia in forma scritta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciaooo a tutti

Come state ?

Ho ritrovato password vecchio indirizzo ecc ecc
Qui tutto ok a parte la pioggia incessante da settimane
Adesso leggiucchio un po’ ho visto che qualcuno c’è ancora altri non so
Io sto bene ho aumentato a 4 la figliolanza ma L ultima arrivata è una cucciola meravigliosa che dopo enne tentennamenti è arrivata in casa nostra
I compiti sono equamente suddivisi tra tutti e devo dire che l amore e la gioia che ti danno ripagano ampiamente qualsiasi eventuale impegno
Per il resto con il mio compagno tutto ok prosegue e siamo innamorate e felici e si tromba ancora e bene ( io che mi aiuta dopo anni che sapete )
I nostri figli hanno creato un bel gruppetto e si comportano esattamente come i fratelli soptutto i due della stessa età rompono ampiamente come tutti gli adolescenti
E lo fanno in comunella
Non viviamo insieme se non circa 14 gg al mese ottimo per adesso ma abbaimo acquistato una casetta che stiamo sistemando piano piano e a figli cresciuti ci trasferiremo quindi ce la stiamo prendendo con comodo ma è bello avere un progetto
Ci sarà spazio x loro e anche x eventuali nipoti ma essendo in 4 procediamo con lentezza ( anche x la spesa .. un pezzetto alla volta )
Lui si è dimostrato una persona meravigliosa
Vorrei dire a tutti che c’è speranza anche se il
Passaggio la
Decisione ecc sono molto dolorosi e non tornerei indietro a quegli anni x nulla al mondo

Un abbraccio e un saluto a tutti voi
Ps: mi sono riletta certi miei interventi e chiedo scusa x certe acidità .. ero decisamente turbata sola sconvolta rancorosa .. per cui sorry se avessi ferito

Ci tenevo a dirlo perché nel bene e nel male qui sopra ho parlato a lungo di stati d’animo che poi mi hanno cambiato la vita per sempre
daje forte