AnnaBlume
capziosina random
stavolta vengo con te. Giuro.perchè non mi chiamo chisciotte, e quando non c'è soluzione di causa la mollo.
da sempre è un mio modus operandi.
stavolta vengo con te. Giuro.perchè non mi chiamo chisciotte, e quando non c'è soluzione di causa la mollo.
da sempre è un mio modus operandi.
be'amico prima o poi le vedi no???...i nomi non li uso piu'..tesoro e basta...le crocchette non puoi levarmele..popi io sono un aristogatto..compramele buone.non al lidl.........Scusa Micione, ma che scrivi di come dev'essere una donna e di vita vissuta e non roba virtuale che tu, in pratica, acchiappi solo su internet e per di più su chat (o forum o quello che è) a tema? Non sto usando la scopa, eh. Non ancora, per lo meno. Se vieni fuori con la storia che lì è addirittura più difficile perchè stanno tutte sul chi va la e poi viene fuori che sbagli pure i nomi ti tolgo le crocchette, quindi prenditi il tuo buon tempo per pensarci.
Ma quando arrivi a vedere sai già come va a finire, Micione. Vabbè. Nonostante io bazzichi i discount, per te solo roba di prima scelta o sceltissima, coccolone mio!be'amico prima o poi le vedi no???...i nomi non li uso piu'..tesoro e basta...le crocchette non puoi levarmele..popi io sono un aristogatto..compramele buone.non al lidl.........
No ascolta Jo..non ci capiamo...esempio..Ma quando arrivi a vedere sai già come va a finire, Micione. Vabbè. Nonostante io bazzichi i discount, per te solo roba di prima scelta o sceltissima, coccolone mio!
Si Micione, ma io, forse sbagliando che non sono propriamente avvezzo a ste cose a tema, penso che al momento che uno decide di vedersi almeno un paio di foto prima se le sia scambiate. O no? No?No ascolta Jo..non ci capiamo...esempio..
quella che inseguo ora no so neanche che faccia abbia e lei idem di me...sentita 2 volte al cell,scambiate pero'tante email.Se la vedro',perche'e'indecisa,non so come andra 'a finire..magari 5 min di chiacchere poi addio..capito???
Si Micione, ma io, forse sbagliando che non sono propriamente avvezzo a ste cose a tema, penso che al momento che uno decide di vedersi almeno un paio di foto prima se le sia scambiate. O no? No?
eddai, vuoi mettere la sorpresa?
eddai, poi magari ci provi col passante che non c'entra nulla pensando che sia Lothar...:scared:
In casi come questoi più che altro vorrei evitarla, sai com'è. Ma ovviamente non sono del ramo, e magari il Micione frequenta un sito tipo Scherzi A Parte per traditori.eddai, vuoi mettere la sorpresa?
eddai, poi magari ci provi col passante che non c'entra nulla pensando che sia Lothar...
insomma, improvvisare, no?
Si Micione, ma io, forse sbagliando che non sono propriamente avvezzo a ste cose a tema, penso che al momento che uno decide di vedersi almeno un paio di foto prima se le sia scambiate. O no? No?
ah, non so davvero, io dicevo così. Per dare una sferzata alla monotonia (sua, non mia)In casi come questoi più che altro vorrei evitarla, sai com'è. Ma ovviamente non sono del ramo, e magari il Micione frequenta un sito tipo Scherzi A Parte per traditori.
si alle volte..rare..accade cosi'...ma questo sara'al buio completo.pensa amico...in un parcheggio.capito perche'dico..che molto complicato?
Per il parcheggio? (...)si alle volte..rare..accade cosi'...ma questo sara'al buio completo.pensa amico...in un parcheggio.capito perche'dico..che molto complicato?
Il pipino fuori?per lothar sarebbe un problema,nessuno vedrebbe.....forse da vicinissimo.ma non potete avere un segno di riconoscimento?
Che so...il pipino fuori, palline cinesi in mano, vibratori sul tetto della macchina..
Per il parcheggio? (...)
Ma dai! Sei permaloso anche tu come una biscia se no quella che ti insegue ti avrebbe fatto una pippa e nemmeno le avresti risposto.Il senso infatti è proprio quello. Ma qui è anche il posto dove un'incarognita anzichenò ti segue su altri thread per redarguirti di aver tirato fuori morti non morti, cosa che peraltro non ho fatto, e di non preoccuparmi di chi paga i server sui quali noi tutti perdiamo un fracco di tempo. Questo è il livello medio dell' "acutezza" di chi poi legge, qua sopra, figurati se non ci si strappa i capelli per un "vaffanculo e muori".
Poi sul togliere il valore: io non è che tolgo valore o che, perchè nel momento in cui leggo una fesseria e la reputo tale per me non ha proprio valore se non, forse, a livello ludico. E quindi mi regolo di conseguenza. Cioè, non è che un'opinione ha un valore "oggettivo". E se, per me e ripeto per me, scrivi un pacco di fesserie ad un certo punto finisco per chiamarti fesso, ed è una conseguenza logica molto semplice.
Mi da fastidio la capziosità, quando poi è palesemente stupida va a potenza di più infinito. Quindi. Ah, e poi si, egocentrico come sono immagino d'essere bello permaloso.Ma dai! Sei permaloso anche tu come una biscia se no quella che ti insegue ti avrebbe fatto una pippa e nemmeno le avresti risposto.
Su dai!
Dimostra un po' di leggerezza che ti aspetti dagli altri.
Non fingere di non aver capito, che hai capito benissimo.
E se non hai capito crepa!![]()
Pure tu dai... :voodoo:Tutto chiarissimo, ora ho capito perchè te ne stai andando, ti apro la porta? Azzo ci fai ancora qua dopo quello che hai scritto mica lo capisco.
Nom sei permaloso,solo rompicoglioni.Mi da fastidio la capziosità, quando poi è palesemente stupida va a potenza di più infinito. Quindi. Ah, e poi si, egocentrico come sono immagino d'essere bello permaloso.