Ultimo
Escluso
Quando minacci poi sei da erezione incontrollata....!Ancora ti prego...:rotfl:
Quando minacci poi sei da erezione incontrollata....!Ancora ti prego...:rotfl:
Adoro le donne che minacciano ti giuro,poi farfalla.....
vero . però pare che ti piacciano comunque, sicchéperche'amico conosci donne che non siamo iper permalose,pronte a graffiare se sbagli una virgola....munite di mega coda pagliuta?????
Ma non è che Ultimo ti piace tanto perchè ti viene sempre appresso a ridere come un deficiente qualsivoglia scemenza scrivi? Chiedo eh. Sennò non si spiega.Adoro le donne che minacciano ti giuro,poi farfalla.....![]()
No io non ho detto che mi piace ultimo,ho scritto che ho una spiccata simpatia per lui,mi sembra un persoanggio da fumetto,vedi jb io subisco il fascino del particolare capisci?Ma non è che Ultimo ti piace tanto perchè ti viene sempre appresso a ridere come un deficiente qualsivoglia scemenza scrivi? Chiedo eh. Sennò non si spiega.
Adoro le donne che minacciano ti giuro,poi farfalla.....![]()
Ma non è che Ultimo ti piace tanto perchè ti viene sempre appresso a ridere come un deficiente qualsivoglia scemenza scrivi? Chiedo eh. Sennò non si spiega.
Pervertito.No io non ho detto che mi piace ultimo,ho scritto che ho una spiccata simpatia per lui,mi sembra un persoanggio da fumetto,vedi jb io subisco il fascino del particolare capisci?
Spiace ma è stato belle vedervi litigare,poi quelle due aggressive,mhhh le gaurdo sotto un'altra luce da oggi....!oscù mi sono divertito un sacco!, mi spiace un po per Simy e farfy che, insomma potevano anche mediare, farfy facendosi gli affari suoi, Simy dando ascolto ad un amico comune. ( ora so azzia tua eh)
Tebastra stavolta è stata poco incisiva, AB sembra stia sottomettendosi, i toni mi sembrano diversi, ma si ripiglierà! si si è tosta la bimbuzza.
Io smammo, cioè minnivaiu, cioè vado via che ho qualcosina da fare.![]()
bonsuaratutlemondedanchachimevuolemorto.na toccata è d'obligo eh.
farfallina...ti tira il lato B????..poi lo sai io lerisse da osteria le evito....mi meraviglio di te..e della SimyLothar consiglio spassionato: stanne fuori.......davvero
La mia più grande perversione è la fedeltà intellettuale.Rifletti caro....!Pervertito.
Lothar ma sono adoirabili così,altro che suorine,io le adoro quando sono così cazzo.farfallina...ti tira il lato B????..poi lo sai io lerisse da osteria le evito....mi meraviglio di te..e della Simy![]()
Temo d'avercelo come vizio, più che come virtù.La mia più grande perversione è la fedeltà intellettuale.Rifletti caro....!
che cosa?Temo d'avercelo come vizio, più che come virtù.
Quando minacci poi sei da erezione incontrollata....!Ancora ti prego...:rotfl:
Infatti è la mia più grande perversione,poi ci sono i culi!Temo d'avercelo come vizio, più che come virtù.
Farfy quando minacci sei proprio irresistibile...!:up:Se andiamo avanti così finiamo male tutti e due![]()
Il punto è che le attrai, specie quando te n'esci con qualche miagolata un po' così. Però sappi sempre che io TVB incondizionatamente, anche se capita che prendo la scopa e ti prendo a scopate per tutta casa.farfallina...ti tira il lato B????..poi lo sai io lerisse da osteria le evito....mi meraviglio di te..e della Simy![]()
non si era capito ancora....Infatti è la mia più grande perversione,poi ci sono i culi!![]()