Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma non è che Ultimo ti piace tanto perchè ti viene sempre appresso a ridere come un deficiente qualsivoglia scemenza scrivi? Chiedo eh. Sennò non si spiega.
No io non ho detto che mi piace ultimo,ho scritto che ho una spiccata simpatia per lui,mi sembra un persoanggio da fumetto,vedi jb io subisco il fascino del particolare capisci?

Ultimo

Escluso
Adoro le donne che minacciano ti giuro,poi farfalla.....:rolleyes:

oscù mi sono divertito un sacco!, mi spiace un po per Simy e farfy che, insomma potevano anche mediare, farfy facendosi gli affari suoi, Simy dando ascolto ad un amico comune. ( ora so azzia tua eh)

Tebastra stavolta è stata poco incisiva, AB sembra stia sottomettendosi, i toni mi sembrano diversi, ma si ripiglierà! si si è tosta la bimbuzza.

Io smammo, cioè minnivaiu, cioè vado via che ho qualcosina da fare. ;)

bonsuaratutlemondedanchachimevuolemorto.:D na toccata è d'obligo eh.

Ultimo

Escluso
Ma non è che Ultimo ti piace tanto perchè ti viene sempre appresso a ridere come un deficiente qualsivoglia scemenza scrivi? Chiedo eh. Sennò non si spiega.

:D:D Ecchilo vivo e ruspante! ciao giocchino, domani ci si legge eh. ;)

Hai anche litigato con sbri, dovresti vergognarti e di brutto.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

oscù mi sono divertito un sacco!, mi spiace un po per Simy e farfy che, insomma potevano anche mediare, farfy facendosi gli affari suoi, Simy dando ascolto ad un amico comune. ( ora so azzia tua eh)

Tebastra stavolta è stata poco incisiva, AB sembra stia sottomettendosi, i toni mi sembrano diversi, ma si ripiglierà! si si è tosta la bimbuzza.

Io smammo, cioè minnivaiu, cioè vado via che ho qualcosina da fare. ;)

bonsuaratutlemondedanchachimevuolemorto.:D na toccata è d'obligo eh.
Spiace ma è stato belle vedervi litigare,poi quelle due aggressive,mhhh le gaurdo sotto un'altra luce da oggi....!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Zio

farfallina...ti tira il lato B????..poi lo sai io lerisse da osteria le evito....mi meraviglio di te..e della Simy:eek:
Lothar ma sono adoirabili così,altro che suorine,io le adoro quando sono così cazzo.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
farfallina...ti tira il lato B????..poi lo sai io lerisse da osteria le evito....mi meraviglio di te..e della Simy:eek:
Il punto è che le attrai, specie quando te n'esci con qualche miagolata un po' così. Però sappi sempre che io TVB incondizionatamente, anche se capita che prendo la scopa e ti prendo a scopate per tutta casa.

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.