AnnaBlume
capziosina random
se è una decisione dettata dalla poca qualità degli utenti temo non ci sia margine di ripensamento.a meno chenon ci faccia un corso intensivo di acume
...io sono già attrezzata :saggio:
:wide-grin:
se è una decisione dettata dalla poca qualità degli utenti temo non ci sia margine di ripensamento.a meno chenon ci faccia un corso intensivo di acume
a me personalmente non fa alcuna differenza...Non so. Tu vuoi che rimanga o che vada via?
io c'ho il parco faccine più bello del tuo, senza storiaP.S: :carneval::condom:
:rotfl:
:unhappy:
:up:
:idea::mexican::incazzato:
:singleeye:
apa:
:nuke::blank:
la manina non viene ritirata..perchè se Chiara è arrivata a scrivere quelle cose vuol dire che tu non le avevi mai dimostrato il contrario.
conosco tropp bene Chiara.
ma sti gran cazzi se mi scrivono perennemente che sono scema! ma secondo te io devo prendermela se uno che manco conosco pensa di me che sono scema?
poi preferisco la schiettezza di Joey (anche coi suoi modi coloriti) rispetto alla tanta meschinità di altre persone
da quale pulpito.Occhio a fare promesse se poi non sei in grado di mantenerle.
ma perchè, usate anche i fornelli?
:rotfl:
Peccato non poterti osservare la lingua.sono dello stesso parere di Simy![]()
lo fanno altri :sorriso4:Peccato non poterti osservare la lingua.![]()
Annù, tu sei strana forte. Ma forte forte. Forse sala la sicilitudine, non lo so. Tu mi ignori (...) da chissà quanto tempo, prima ancora che succedesse tutto sto baillame e che mi si accusasse di essere "cambiato". E francamente mi è sempre sfuggito il motivo, a parte un paio di volte in cui te lo chiesi e tu non mi rispondesti alcunchè (...). Pensa un po'.a me personalmente non fa alcuna differenza...
non è un mistero che mi stai o mi sei stato sulle scatole...o meglio
ci sono state volte in cui mi sei davvero stato sui coglioni proprio ma preferivo ignorarti
ci sono state volte che sono stata anche daccordo con te...
...
sai...io preferisco ignorare le battute pesanti, non controbatto o per lo meno non lo faccio dai tempi di stermypiange:
iange
quindi.
se resti non mi togli nulla, se vai via nemmeno
ma già so che con noi stai bene.
tu non te ne andrai.
altrimenti lo avresti già fatto senza tutta questa sceneggiata.
Ce l'hai pure in firma:
se uno è stronzo, nun je poi dì che è stupidino, je devi dì che è stronzo.
(che senza nulla torgliere a Geko credo che fosse in origine del mai troppo compianto Funari)
da quale pulpito.
ti sei addolcito, ti sei fatto convincere. non sei più MDA.
sono sincero. senza polemica. :up:
Tutto vero fino all'ultima virgola. Che poi lo si voglia negare perchè povero Ultimo bisogna dirgli che è troppo sincero invece che molto, ehm, fesso, è un altro discorso.
Aggiungo per buona misura che il lato femminile di cui parli è una parte ben importante di come sono fatto (cioè male).
se usasse un pò di sennA ogni tanto, invece, mica sarebbe male.
PS: Ultimo, la sennA è una pianta, ed è lassativa. View attachment 6428.... View attachment 6427
finalmente una vaultazione oggettivamente incontestabilehai voglia! pare anche a me![]()
capita di fare confusione. ma sono certo che l'oggettività dei fatti prevarrà.eh, lo dico pure io...
si saranno sbagliati...
finalmente una vaultazione oggettivamente incontestabile
la maggior parte dei tuoi interventi non mi andavano a genio sinceramente...Annù, tu sei strana forte. Ma forte forte. Forse sala la sicilitudine, non lo so. Tu mi ignori (...) da chissà quanto tempo, prima ancora che succedesse tutto sto baillame e che mi si accusasse di essere "cambiato". E francamente mi è sempre sfuggito il motivo, a parte un paio di volte in cui te lo chiesi e tu non mi rispondesti alcunchè (...). Pensa un po'.
La sceneggiata, per dire, non è che l'ho fatta io. Io mi sono limitato a dire ciao. So che è qualcosa che un vero maschio non farebbe secondo alcuni (alcuni poveracci, intendo). Ma io, che dirti, l'ho fatto. Se avessi avuto la bontà di leggere la pagine precedenti l'ho scritto più volte. Ma vabbè, tant'è. Non so se vado via, onestamente.
mi quoto, messaggio di ieri alle 16.23. predizionedai lotharone, che poi torna. ovvio che ad alcuni stava sulle balle, ma poi tornerà, come si torna tutti. si va e si viene
effettivamente. dunque, vediamo come posso arrampicarmi sugli specchi su questa. Un "pare" oggettivizzato?come fa ad essere incontestabile una valutazione che inizia con "pare"?