Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Ma tu non hai dovuto sopportare nulla, smettila. Se me la prendo con qualcuno e lo brutalizzo in quel momento serve eccome e più a lui che non a me, e non ci vuol molto a capire che un conto sei tu che leggi
spassionatamente ed un altro è uno affogato nella propria merda e manco è tanto
intelligente da rendersene conto. Dovrebbero darmi il premio mecenate 2013 appena iniziato, e invece mi tocca pure spiegare e spiegare e spiegare a voialtri buonimanieristi equosolidali del cazzo :))).
hm, acciderbolina, mica intendevo dire che ho dovuto sopportare insulti che tu hai fatto a me.
Per il resto, beh, io continuo a pensare che la schiettezza e l'incisività siano una cosa e gli insulti un'altra. Grazie per l'equosolidale che però volgerò a "equosolidale della patata". Libera of course. :mrgreen:

Free potato! Organic potato now! Free organic potato forever!

Joey Blow

Escluso
Che poi mica ho capito, Chiara, perchè esattamente se una donna mi piace nel cervello non posso far battute sul suo culo o la sua età. Senza contare che di Minerva non é che mi piacesse il cervello, ma solo che è piena di complessi.

oscuro

Utente di lunga data
chiara

mi associo, vergognatevi :mrgreen:

cioè: che ti abbiano rubinato per quel che hai scritto a diletta è il colmo dei colmi
Si,mi rubinate per jb,e non quando apro un 3d per disquisire sulle vostre natiche più o meno delicate.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ab

perché lo dici a me? Anche io voglio che rimanga, certo non ti rubinerei per questo...anzi, come già detto, io non ti rubino proprio comunque...
Scusami,non mi riferivo a te.Adesso sono consapevole dell'enorme simpatia che provi per oscuro,da quando ho cambiato avatar.....:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si,mi rubinate per jb,e non quando apro un 3d per disquisire sulle vostre natiche più o meno delicate.:rotfl:
Ma quei tread aumentano la nostra autostima :)
Perché rubinarti? ;)

oscuro

Utente di lunga data
jb

Renditi conto di quanto posso stare sul cazzo qui dentro.
Ma ci credi che non mi sei mai andato sul cazzo?:rotfl:Adesso vedi tu se ti devi preoccupare o mi devo preoccupare io.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
R: Ciao ciao.

Joey ma vai un po a cagare! Non é da te mollare...dai su: ) resta con noi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che poi mica ho capito, Chiara, perchè esattamente se una donna mi piace nel cervello non posso far battute sul suo culo o la sua età. Senza contare che di Minerva non é che mi piacesse il cervello, ma solo che è piena di complessi.
Ma non sono le battute, quelle ben vengano. Mi riferivo all'associazione che avevi fatto in un intervento tra: sbriciolata non capisce niente-sarà la menopausa
Che mi era suonata come quelle battute di Berlusconi quando interloquiva con la Bindi, ad un certo punto andava a colpirla sull'aspetto fisico o comunque su un aspetto pertinente la sua femminilità.
Dal dialogo con uno come te io (donna) mi aspetto di essere tattata cone se fossi asessuata ed è per quello che la tua ruvidità di espressione non mi dà noia, anzi mi galvanizza.
Portando in campo gli aspetti che ci definiscono come uomo e donna ( e che in altre situazioni extraforum sarebbero piu che benvenuti) il dialogo prettamente forumistico scade, a mio avviso.

le voci non omologate sono sempre state ben accolte.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si è vero.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

premetto che mi dispiace quando qualcuno va via perché si perde comunque una voce;
ma questa maniera di fare la vittima con un messaggio di addio è patetica e di un'incoerenza assoluta.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ci crederai mai...
ma il verde è mio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

j.b. non fare la checca isterica, su. :singleeye:
:mrgreen:
guarda, se non ti interessa l'abbinamento del calzino vado fortissimo anche in rutti e sputi. suvvia.

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
COsa non mi tocca leggere....perdio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sempre perché il gioco non é misuriamocelo e si possono esprimere opinioni ho preso un rubino che in mezzo agli smeraldi da un tocco di colore. Grazie

E tanto per chiarire...
Non sono stato io.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.