Tebina
Utente di lunga data
e idem 3 il ritornoanche a me, ero in ansia:mrgreen:
ben gentile
e idem 3 il ritornoanche a me, ero in ansia:mrgreen:
ben gentile
grazie del pensiero :mrgreen: io non posso bilanciare nessuno, almeno per ora.e idem come passante
C'è qualcuno che sta ricaricando il fucile a pallettoni per poter rubinare qualcuno. E lo fa comunque col rosso, che simpatico rubinatore random :mrgreen:.
bye davvero
Chissá chi é il demente che si sta divertendo![]()
Comunque tengo a prescisare che Ultimo ed il thread (1234) di ieri non c'entrano nulla con l'idea di andarmene. Figurati se mi metto
a fare a chi piscia più lontano con Ultimo (...) o se un Massinfedele qualsiasi
potrebbe mai causarmi disagio oltre a palesare il suo.
sai che non occorre...e poi spiace ma ti escono grigi:mrgreen:e idem 3 il ritorno
Ne e ho presi 3...siamo alle solite.Chissá chi é il demente che si sta divertendo![]()
graziee idem come passante
tebina, tu spari grigio :risata::risata::risata:e pure a te un verde tebina
una mia personale considerazione
hai affermato che in una donna apprezzi il cervello e il suo modo di usarlo
deduco che le donne (in questo caso avatarre virtuali) con cui scambi più di due battute sul tempo godano in qualche modo della tua considerazione
tipo minerva e sbriciolata: sono due ottime teste e ottime interlocutrici, con cui hai molto interagito
quindi nella tenzone virtuale non trovo cosa buona da parte del tuo acume abbassare il tiro a battute sul culo o sulla menopausa perchè non influiscono sulla capacità di ragionare
è come se io dicessi a ultimo che non capisce un cazzo perchè ce l'ha lungo 3cm in tiro (ciao Clà :mrgreen![]()
Veramente dai il grigio non il verdeuff...a te l'avevo già dato il verde tebina![]()
Due per aver difeso jb ieri,e uno oggi per avergli chiesto di rimanere,vergognatevi.tebina, tu spari grigio :risata::risata::risata:
perché lo dici a me? Anche io voglio che rimanga, certo non ti rubinerei per questo...anzi, come già detto, io non ti rubino proprio comunque...Due per aver difeso jb ieri,e uno oggi per avergli chiesto di rimanere,vergognatevi.
sai che non occorre...e poi spiace ma ti escono grigi:mrgreen:
ma veramente.tebe fa la generosa e poi ha questi cosi loffi:mrgreen:
boh io gli ho detto di non andarsene e sono stato rubinato sulla battuta del camionista. eppure il camionista puccettoso è un must dell'immaginario gay :up:Due per aver difeso jb ieri,e uno oggi per avergli chiesto di rimanere,vergognatevi.