Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...però ... quando me ne sono andato io qualche giorno non mi avete scritto tutti "essù" "eddai" "suvvia"...

sono un po' geloso... :blank:
:rolleyes:
ma se basta che ti allontani un giorno iniziamo tutte a chiedere di te?:eek:

Tebe

Egocentrica non in incognito
j.b. non fare la checca isterica, su. :singleeye:
:mrgreen:
guarda, se non ti interessa l'abbinamento del calzino vado fortissimo anche in rutti e sputi. suvvia.

cristo!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
I numeri sono una ridicola presa per il culo.
l'apertura di ieri una provocazione nella quale JB é caduto e questo mi ha stupito.
in generale trovo le provocazioni delle bambinate. C'é sempre la sensazione che vi misurate chi c'è l'ha più lungo...
al primo intervento di massi fede secondo me quel tre ad andava chiuso. L'ha i fatto quando ormai si era detto il peggio.

Tesoro io ad un certo orario chiudo internet, datti una calmata eh! si si lo so che sei calma non lo scrivere. Stamattina ho letto ed ho chiuso. Ma mi tocca anche darti le spiegazioni eh! ma chi me lo fa fare? Ma si sicuramente il 3D che ho chiuso non lo hai letto, quindi non conosci le motivazioni o alcune motivazioni. Vai a leggere.

Mizzica! J and bì voleva provocare? azzo! non lo avevo capito eh. O voleva prendere per il culo?

farfalla quando ero un ragazzino si, magari e sbagliando noi maschietti c'è lo misuravamo, non ti dico chi lo aveva più lungo però. Ora tranquilla che lo facciamo misurare.

Per ultimo, evitiamo di scrivere quando manca l'attore principale, direi che nonostante a parere mio non sia degno di rispetto, io abbia quella educazione che mi porta a non parlare se lui non c'è.

AnnaBlume

capziosina random
Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
condivido e speo che torni, spero che questa sia solo una sfuriata. Può succedere.
eccome se può. Credo che abbiamo sbarellato tutti, almeno una volta. A parte Minerva, ovvio.(Min lo sai che ti voglio bene).
Oh Joey, te lo dico sinceramente: io non ho alcun rancore, nè incazzatura. Ci mancherebbe.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tesoro io ad un certo orario chiudo internet, datti una calmata eh! si si lo so che sei calma non lo scrivere. Stamattina ho letto ed ho chiuso. Ma mi tocca anche darti le spiegazioni eh! ma chi me lo fa fare? Ma si sicuramente il 3D che ho chiuso non lo hai letto, quindi non conosci le motivazioni o alcune motivazioni. Vai a leggere.

Mizzica! J and bì voleva provocare? azzo! non lo avevo capito eh. O voleva prendere per il culo?

farfalla quando ero un ragazzino si, magari e sbagliando noi maschietti c'è lo misuravamo, non ti dico chi lo aveva più lungo però. Ora tranquilla che lo facciamo misurare.

Per ultimo, evitiamo di scrivere quando manca l'attore principale, direi che nonostante a parere mio non sia degno di rispetto, io abbia quella educazione che mi porta a non parlare se lui non c'è.

infatti tu non capisci mai un cazzo di niente di nulla

ora toccherà a me ricordartelo...uff

:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Provocava lui provocavi tu.
non ti ho chiesto spiegazioni ho detto la mia.
altra regola del forum si può scrivere solo se chi apre il tre ad é online...scusa non lo sapevo:eek:

Tebe

Egocentrica non in incognito
dici che era un filino sopra le righe?
non è che prima fosse mai stato pucci pucci , però
no, non è mai stato dentro le righe e ci piace ( alle Divine, parlo per loro), per questo.
Se fosse stato pucci...:bleah:

Ma ultimamente è...

Ecco. Chi cazzo è ?

A già. Legione. Il maligno.

Si Divina, l'ho trovato, pur in tutto il suo splendidume che mai e poi mai è stato messo in discussione, un filino (per usare un eufemismo) eccessivo. Ma sempre splendidume ovviamente, ci tengo a sottolinearlo.
:leccaculo:

ora mi mostrizza. Me lo sento.

Paura fifa a manetta.

:scared:

lunaiena

Scemo chi legge
Se questa decisione è tassativa...
non concordo ...
ma poco importa
at salut..!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sempre perché il gioco non é misuriamocelo e si possono esprimere opinioni ho preso un rubino che in mezzo agli smeraldi da un tocco di colore. Grazie

eccome se può. Credo che abbiamo sbarellato tutti, almeno una volta. A parte Minerva, ovvio.(Min lo sai che ti voglio bene).
Oh Joey, te lo dico sinceramente: io non ho alcun rancore, nè incazzatura. Ci mancherebbe.
non gliel'ha fatta...gli uomini:mrgreen:
tutta una scena per non pagarmi la sciueps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.