Uhu! Sarebbe?? :carneval:Oscù anche se volessi, è impossibile dimenticarti..... c'è sempre un GROSSO problema nel farlo! :rotfl:
Uhu! Sarebbe?? :carneval:Oscù anche se volessi, è impossibile dimenticarti..... c'è sempre un GROSSO problema nel farlo! :rotfl:
O forse non cercano lavoro per guardare Barbara! :rotfl:Ma soprattutto, sono tutti disoccupati o pensionati se vedono un programma televisivo del pomeriggio.
Giornali di spessore :rotfl: fatto sta che il sito o su tv o sui giornali è stato consigliato da Barbara d'Urso, cioè voglio dire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:È uscito pure sui giornali online....quindi qualcuno può averlo letto. Mi auguro. Spero. :carneval:
Si ma voglio gli scoop, vorrei che un pò delle corna nascoste su sto forum vengano scoperte e ci siano mazzate di morti![]()
Sono troppo ottimista vero? Lo so. Cerco sempre di vedere il buono :rotfl:O forse non cercano lavoro per guardare Barbara! :rotfl:
Giornali di spessore :rotfl: fatto sta che il sito o su tv o sui giornali è stato consigliato da Barbara d'Urso, cioè voglio dire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque sei sempre troppo buona e troppo ottimista!
Falcor ieri avevo visto il tuo quotes e ti volevo rispondere, ma non lo trovo!comunque ciaooo
![]()
Eh...ma son ingrati...non apprezzano niente questi utenti barbara-cci.Pure la rima!! Ombroso ma cosa vuoi di più!!
Ce ne fosse uno dico UNO che si palesa!Eh...ma son ingrati...non apprezzano niente questi utenti barbara-cci.![]()
:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:Ce ne fosse uno dico UNO che si palesa!
Li abbiamo spaventati? :rotfl: s'aspettavano foto osè come avatar?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Basta dirlo!!!!Ce ne fosse uno dico UNO che si palesa!
Li abbiamo spaventati? :rotfl: s'aspettavano foto osè come avatar?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai su non fare il finto geloso con le clave che non ci crede nessuno...:rotfl: poi io sono gentile e accogliente coi nuovi sperduti!:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
banshee...accanna.....:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:Dai su non fare il finto geloso con le clave che non ci crede nessuno...:rotfl: poi io sono gentile e accogliente coi nuovi sperduti!
Eeeeeh l'atavico dilemma...tettomani o culomani!?Basta dirlo!!!!
Secondo te apprezzano più tette o culo!?
A 'sto punto mi sacrifico io?Che sacrificio sia....Ce ne fosse uno dico UNO che si palesa!
Li abbiamo spaventati? :rotfl: s'aspettavano foto osè come avatar?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E dai.....:rotfl:A 'sto punto mi sacrifico io?Che sacrificio sia....
Grande Erato'! Vai che sarai seguita!A 'sto punto mi sacrifico io?Che sacrificio sia....
Metto la foto del clito e vi fotto tutti!!!Eeeeeh l'atavico dilemma...tettomani o culomani!?
Speriamo culomani che così è la volta buona che mi sistemo pure io![]()
(Tanto mio marito non legge)
Azzzz. Pesante.. Io pensavo al piedino :rotfl: sono una pippa.Metto la foto del clito e vi fotto tutti!!!
Tiè!!!
Macché piedino... Per essere alta un metro e un cazzo c'ho un fettone!!! :rotfl:Azzzz. Pesante.. Io pensavo al piedino :rotfl: sono una pippa.
Non posso competere mi ritiro![]()
Ma non farti venire neppure il dubbio...?!Mi fido?pensandoci...difficile che ombroso possa competere....vabbè,mi hai tranquillizzato.![]()
La clava che fa pauraUhu! Sarebbe?? :carneval:
Mamma mia! Davvero!!! Quotone. Soprattutto odio parenti o amici, che entri in casa loro e vedono 'sti programmi. Poi parli del più e del meno e dicono che non possono vederli, che fanno schifo!Sono troppo ottimista vero? Lo so. Cerco sempre di vedere il buono :rotfl:
Comunque come il grande fratello, nessuno lo vede poi 8 milioni di spettatori , che schifo sanremo, 57% di share :up:
Nessuno tocchi ombroso. L'ho richiesto prima io. E' mio!!!!Fresco di giornata abbiamo "ombroso" se le interessa!!![]()