Ciao Barbara!

Falcor

Escluso
ciao..

sono un commerciante nato.......... ;)

:rotfl::rotfl::rotfl:
Oh iniziamo bene, se sei con me ti rappresento io. Te stai comodamente a casa e io ti recapito la gnagna e il grano fino a a domicilio. Tu indossa i tuoi addominali migliori e il sorriso da gatto morto :cool:

Falcor

Escluso
Ma io sono impegnatissimo con cavallona69. Mi picchia se cerco di meglio...
Erano semplici chiarimenti per la brunetta, che mi sembrava un poco confusa.
Mi spiace deluderti ma cavallona69 altro non è che un noto trans della casilina meglio noto anche come "Er Pistone de Trastevere", quindi te lo dico come fratello più che come agente, stai attento e esci con le mutande in titanio :D

gas

Utente di lunga data
Oh iniziamo bene, se sei con me ti rappresento io. Te stai comodamente a casa e io ti recapito la gnagna e il grano fino a a domicilio. Tu indossa i tuoi addominali migliori e il sorriso da gatto morto :cool:
ti ringrazio, ma non mi stai rappresentando molto bene però, se mi consigli il sorriso da gatto morto :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Cioè

Mi spiace deluderti ma cavallona69 altro non è che un noto trans della casilina meglio noto anche come "Er Pistone de Trastevere", quindi te lo dico come fratello più che come agente, stai attento e esci con le mutande in titanio :D
Cioè un trans della casilina che se chiama er pistone de trastevere?famo er pistone de grotte celoni...:rotfl:ragazzi su radio radio....c'è salvatore conte....quello di gomorra...

Ultima modifica:

Ross

Utente Yuppie
:rotfl:

Falcor

Escluso
Cioè un trans della casilina che se chiama er pistone de trastevere?famo er pistone de grotte celoni...:rotfl:ragazzi si radio radio....c'è salvatore conte....quello di gomorra...
Eh master non son così ferrato sulle zone di Roma :rolleyes:

E i riferimenti alle grotte coi trans so pericolosi :rotfl: Poi il buon Ross si spaventa :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Si

era ora che ti calassi dal letto :D
Gas ma come mai sei tornato così stronzo?:rotfl::rotfl:io me calo dal letto...alle 5.20 e quando va bene come oggi alle 06.00....:rotfl:

Falcor

Escluso
manco io, io becco clave a destra e sinistra :rotfl::rotfl::rotfl:
Cioppettina tu sei una ragazza impegnata e a breve devi anche iniziare a sfornare cioppettini quindi per ora sei in panchina. Subentri nel caso di defezioni di altre utenti :D

banshee

The Queen
Cioppettina tu sei una ragazza impegnata e a breve devi anche iniziare a sfornare cioppettini quindi per ora sei in panchina. Subentri nel caso di defezioni di altre utenti :D
ecco e te pareva :rotfl::rotfl: nella vita come nel forum, sempre monogama.

a proposito di cioppettini, il mio lui dice che sarò una terribile suocera terrona. non so se offendermi o esserne lusingata :D