Ciao Barbara!

Tulipmoon

Utente Coerente
Visto che sono a caccia di vaini...

La cara Barbara (detesto sempre più questo nome) mi ha fatto venire in mente una cosa che sentii giorni fa alla radio: nuove professioni da prendere in considerazione.

http://www.virginradio.it/news/trov.../206236/Professioni-strane-ma-redditizie.html

tra le altre cose c'è il creatore di alibi, dovremmo mettere un link diretto a tradinet. Ma io penso che mi farò avanti come "Falsa fidanzata virtuale".

Tulipmoon

Utente Coerente
Panettiere: corso di panificazione in località xyz con nuove tecniche e materiali
Operaio: Viaggio al estero per installare nuovo macchinario o insegnare ai lavoratori della nuova fabbrica (delocalizzazione della produzione) come si produce in modo corretto.

Chiedete e vi sarà dato :up:

come sei professionale! Ti sei già calata nella parte di consulente:mexican:

oro.blu

Never enough
Stantuffo ha fatto breccia...diciamocelo.:rotfl::clava::clava::clava::clava:
Nicks l'ha paragonato al cilindretto che sta dentro le siringhe io ad un pistone.... pensa come sono messa male !! :eek:

Tulipmoon

Utente Coerente
Ciao,
Ma così il progetto fallisce prima di iniziare. Le consultazioni non possono essere gratuite!! :D :rotfl:

Io mi offro per il merchandising, ho già in preparazione gadget. Mi servono le cartoline autografate e siamo apposto. :rotfl:

Volevo chiederti di entrare in società con te, ma forse è meglio se tieni i gadget lontani da me...sono il mio punto debole. Potrei rubarli tutti e accatastarli nel mio armadio dei "tesssssssori".

Devo spremermi le meningi per trovare un'occupazione prima che i posti migliori mi spariscano da sotto il naso!

oro.blu

Never enough
Bruni, quello giamaicano è moronetrenta. E 30 non sono gli anni....
Non facciamo confusione con il povero moretto.

[MENTION=6619]Ross[/MENTION] :eek: lascia stare gli uomini!!! Non hai visto in quante siamo?? Non puoi metterti in competizione.

Pussa via :p

Ross

Utente Yuppie
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] :eek: lascia stare gli uomini!!! Non hai visto in quante siamo?? Non puoi metterti in competizione.

Pussa via :p
Ma io sono impegnatissimo con cavallona69. Mi picchia se cerco di meglio...
Erano semplici chiarimenti per la brunetta, che mi sembrava un poco confusa.

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough
Ma io sono impegnatissimo con cavallona69. Mi picchia se cerco di meglio...
Erano semplici chiarimenti per la brunetta, che mi sembrava un poco confusa.

...qualche contatto devi pur averlo avuto se sai s cosa si riferisce 30:rolleyes:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Liccio87 è mio!

Benvenuto :cool::lipstick:

Scaredheart

Volevo chiederti di entrare in società con te, ma forse è meglio se tieni i gadget lontani da me...sono il mio punto debole. Potrei rubarli tutti e accatastarli nel mio armadio dei "tesssssssori".

Devo spremermi le meningi per trovare un'occupazione prima che i posti migliori mi spariscano da sotto il naso!
Io vendo i gadget e tu stai alla cassa! I soldi non li mettere nell'armadio dei tesori che me ne accorgo! :clava:

Scaredheart

OK! Grazie di questa opportunità! Ce la posso farcela!!:D
Ovviamente i scontrini devono essere fatti a modino!
senza iva, quando viene la finanza mostriamo il nostro sorriso migliore!!! :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
che tristezza!

Ciò che mi rattrista è che perplesso si sta perdendo tutto questo!