Ciao a TUTTI ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... son tornato....
nessun criceto o altro animaletto, ho solo un pastore tedesc o che per il momento tiene la mia ex suocera.
Mi sono dovuto allontanare, mi hanno suonato alla porta....... la vicina (giovane ed attraente ma sposata) chiedeva se tenevo i cavi della batteria.
CERTOOOOOO!!!! LI HO!!!!!!!!
Le ho fatto partire l'auto e volentiere anche se dopo è andata via dice a prendere il gelato con una amica.
E me lo dice che torna...... ma.
Me lo avevano detto che eravano pungenti e ironici......... spero di essere all'altezza.
Sicuramente le misure sono: seno una 2^ piena, vita 60/65,. fianchi taglia 40/42, non male la vicina l'avevo sempre vista in abiti un pò come dire da lavoro, da tutti i giorni abbondanti che coprivano la figura mentre stasera indossa una gonna appena sopra il ginocchio e una camicetta che ....... scopre l'ombellico e parte del decolte(non è scritto giusto forse)..

Old Giusy

Utente di lunga data
Aiutateci!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.... son tornato....
nessun criceto o altro animaletto, ho solo un pastore tedesc o che per il momento tiene la mia ex suocera.
Mi sono dovuto allontanare, mi hanno suonato alla porta....... la vicina (giovane ed attraente ma sposata) chiedeva se tenevo i cavi della batteria.
Le ho fatto partire l'auto e volentiere anche se dopo è andata via dice a prendere il gelato con una amica.
Me lo avevano detto che eravano pungenti e ironici......... spero di essere all'altezza.
Sicuramente le misure sono: seno una 2^ piena, vita 60/65,. fianchi taglia 40/42, non male la vicina l'avevo sempre vista in abiti un pò come dire da lavoro, da tutti i giorni abbondanti che coprivano la figura mentre stasera indossa una gonna appena sopra il ginocchio e una camicetta che ....... scopre l'ombellico e parte del decolte(non è scritto giusto forse)..
Benvenuto

Qual buon (o cattivo) vento ti porta tra noi?
Ci leggi da molto?

Old Giusy

Utente di lunga data
Certo che abbiamo le antennine ben puntate noi, eh???!!!

O

Old angelodelmale

Guest
.... son tornato....
ERAVANO chi, con precisione?
che particolari interessanti, che ci stai raccontando. daccene altri, ti prego. per stanotte butto nel cesso e.a.poe e leggo te

Siiiiii...... Grande........ Le misure sono quasi quelle indicate ma la capacità di sc.... è da voto6...
grandi pomp........ ma non sa muoversi quando è fra le gambe nè davanti e tantomeno dietro.. non fa niente il mio digiuno durava da parecchio e stasera è stato un pò liberatorio.
Alla faccia di una persona, non ho fatto l'amore è stato sesso, non pensavo a darle piacere appieno, non è stato il dimostrare quanto amore si può mettere in qualche ora, stasera, dopo tempo sono stato egoista ho pensato al mio piacere anche se mi "divertiva" vederLa muovere la lingua su e giù.
Ogni tanto gemeva e si bagnava (tanto) ma non riusciva e tenere il ritmo.
E' stata una bella serata tutto sommato al contrario delle altre.
Ora chiudo domani (oggi) avrò una giornata intensa anche se domenica ho intenzione di prendere ed andare in piscina a rilassarmi e dormire sotto una pianta.
Ciao e buonanotte a tutti, Galassia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siiiiii...... Grande........ Le misure sono quasi quelle indicate ma la capacità di sc.... è da voto6...
grandi pomp........ ma non sa muoversi quando è fra le gambe nè davanti e tantomeno dietro.. non fa niente il mio digiuno durava da parecchio e stasera è stato un pò liberatorio.
Alla faccia di una persona, non ho fatto l'amore è stato sesso, non pensavo a darle piacere appieno, non è stato il dimostrare quanto amore si può mettere in qualche ora, stasera, dopo tempo sono stato egoista ho pensato al mio piacere anche se mi "divertiva" vederLa muovere la lingua su e giù.
Ora chiudo domani (oggi) avrò una giornata intensa anche se domenica ho intenzione di prendere ed andare in piscina a rilassarmi e dormire sotto una pianta.
Ti senti bene?

O

Old angelodelmale

Guest
ti farò una domanda in punta di fioretto: ma che minchia ce ne frega?

p.s. si può dire "fioretto"?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... noto che avete fatto un altro acquisto

Si hanno fatto un altro acquisto di.... cazzate.... come volevasi dimostrare dalla fama.
Gelosiiiiii.... Discreta la scopata ma .... bboonnaa la vicina...
capelli neri, lisci, lunghi a metà schiena, occhi neri (origine sicilia) cosetta poco pelosa, grande bocca (in tutti i sensi) dietro poco usato....
Wow.... ho dormito bene ... ora vado...
Vi auguro buona giornata, dalle mie parti si sta annuvolando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.