Ciao a TUTTI ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono Galassia.
Perchè Galassia????
Mi sembrava un nick appropriato per uno che, come me, si è perso in un bicchiere d'H2O.
Ho letto molti Vs trend, simpatici-ironici-cazzoni-cazzosi etc.
EEEEHHHHH SI. Mi sono perso perchè non ho saputo cogliere la prima mela come diceva una volta Branduardi, ma per me non era la prima.
Ho passato la quarantina, un pò girovago per lavoro anche se la sera ho un piccolo posto di rifugio, e...... mi sento solo.
Mi tenete compagnia almeno Voi in questo strano e al tempo stesso reale FORUM di vita vissuta e tentata.
Ciao e grazie

O

Old angelodelmale

Guest
Ciao a tutti, sono Galassia.
Perchè Galassia????
Mi sembrava un nick appropriato per uno che, come me, si è perso in un bicchiere d'H2O.
Ho letto molti Vs trend, simpatici-ironici-cazzoni-cazzosi etc.
EEEEHHHHH SI. Mi sono perso perchè non ho saputo cogliere la prima mela come diceva una volta Branduardi, ma per me non era la prima.
Ho passato la quarantina, un pò girovago per lavoro anche se la sera ho un piccolo posto di rifugio, e...... mi sento solo.
Mi tenete compagnia almeno Voi in questo strano e al tempo stesso reale FORUM di vita vissuta e tentata.
Ciao e grazie
scusa?

Lettrice

Utente di lunga data
Dovresti prenderti un cane... o meglio un gatto...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
benvenuto nebulosa...ops, galassia!
perchè ti senti solo?
nel tuo girovagare per lavoro niente amici, amiche sulle cui spalle appoggiarti quando ti senti un po' giù?

Lettrice

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Benvenuto Galassia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.