FataIgnorante
Utente di lunga data
Rieccomi! Sono tornato! Mi ero cancellato!Ma vi continuavo a leggere!
ciao piacere e bentornato anche se non so tu chi siaRieccomi! Sono tornato! Mi ero cancellato!Ma vi continuavo a leggere!
Ciao sono semi nuova non ci conosciamo ... BentornatoRieccomi! Sono tornato! Mi ero cancellato!Ma vi continuavo a leggere!
e tu come te la passi?Qualche vecchio del forum si ricorderà di me.
Traditore seriale. Sposato con figli.
Amante per 4 anni. che poi si è sposata!
Con l'amante è finita oramai da quasi 2 anni, da quando aprii quel topic "Exit Strategy". Ora l'ex amante sta per partorire ed è felice e contenta con il suo maritino!
Direi acqua passata quindi , sempre un passo avanti bisogna stareQualche vecchio del forum si ricorderà di me.
Traditore seriale. Sposato con figli.
Amante per 4 anni. che poi si è sposata!
Con l'amante è finita oramai da quasi 2 anni, da quando aprii quel topic "Exit Strategy". Ora l'ex amante sta per partorire ed è felice e contenta con il suo maritino!
ah bene, molto bene direi....non e' mai troppo tardi per smettereMe la passo abbastanza bene. E' circa un anno che non ho più avuto storie extra. Sto facendo il bravo.![]()
:carneval::carneval::carneval: Tentativo di broccolamento?ah bene, molto bene direi....non e' mai troppo tardi per smettere![]()
io? leggi bene che tipo di utente sono:carneval::carneval::carneval: Tentativo di broccolamento?
forse un po tradita ma mai traditrice! mai!!!E voi due? Ora ne ho lette talmente tante di storie che non posso focalizzare le vostre! Tradtrici? Tradite?
Un pò? Questa mi mancava!....Solo un pò? Si puiò tradire a pezzi? Un pochino qua e un pochino là? :rotfl:forse un po tradita ma mai traditrice! mai!!!
Ho letto! E' per questo che ho messo i giullari!![]()
un po perche secondo le mie ricerche e lo spionaggio casalingo e' stato 6 anni fa, rapido e indolore ma mai confessato.....Un pò? Questa mi mancava!....Solo un pò? Si puiò tradire a pezzi? Un pochino qua e un pochino là? :rotfl:
Sono io che ho deciso del taglio netto nel momento esatto in cui si è sposata!Ha fatto bene![]()
Buonasera..perche'scusa???le sposate sono le migliori...non cercano rogne,ne un'altro marito...hai fatto malissimo!Sono io che ho deciso del taglio netto nel momento esatto in cui si è sposata!