Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serapo

Guest
non so quanti thread ho letto.
Da tempo non riesco a lavorare quasi per niente.

Mi presento quel tanto che spero basti: maschio, piu' di 30 e "stronzo della situazione", come molti qui sono soliti chiamarsi (ma attenua il senso di colpa insultarsi?).

IN questo momento non riesco a scrivere altro ma spero di trovare un modo per confrontarmi.

ciao

Amoremio

Utente di lunga data
ciao!
vedo che fai outing.
bravo

che tipo di str... sei?

O

Old serapo

Guest
grazie per la risposta, l'intento era proprio quello.
Ci ho pensato parecchio ma non so come risponderti... non bastava una definizione generica?

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse intendeva dire sei stato s......o o hai fatto lo s.....o

E' carina questa cosa del fare outing iscrivendoci e dandoci degli idioti o degli s....i...fa tanto vips!

Amoremio

Utente di lunga data
no,
ci sono gi str... che fanno del male agli altri
quelli che se lo fanno da soli
quelli che se lo lasciano fare
e altro
più una serie di figure intermedie.

ah, guarda:
se sei di quelli del primo tipo e vieni a vantartene per far vedere quanto sei figo
duri quanto un gattino in tangenziale

tinkerbell

Utente di lunga data
no,
ah, guarda:
se sei di quelli del primo tipo e vieni a vantartene per far vedere quanto sei figo
duri quanto un gattino in tangenziale
Però potrebbe avere un fine propedeutico, salvifico e anche medicinale per alcune di noi....si tratta malissimo lui, si tratta male il ns fantasma! Insomma...al gattino ci passiamo sopra e poi innestiamo anche la retromarcia!

O

Old serapo

Guest
tinkerbell - ti garantisco che non ho per niente voglia di fare il vip... nelle poche cose che ho scritto esprimo anche un dubbio proprio su quanto serva ricorrere a questi termini. Ho usato quell'espressione solo per definire la mia situazione.

amoremio - riguardo al tuo ultimo avvertimento: puoi star tranquilla, ti giuro che non desidero vantarmi di nulla: credevo si capisse proprio l'opposto dalla "sintesi" del mio post.
Per quanto riguarda le tipologie: mi sembra di appartenere al primo e secondo tipo e altro.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma no, dicevo che era divertente il fatto che amoremio avesse sdrammatizzato dicendo dell'esserti dato quell'epiteto "fare outing"...io ho collegato il fare outing alle idiozie delle stars...sdrammatizzavo...figurati che sto sull'orlo del suicidio, cosa me ne potrebbe fregare di pensare di te che nonti conosco che ti dai delle arie da vip...oltretutto partiresti col piede sbagliato definendoti s....o...............figurati....era un modo per accoglierti....io nonme lo meritavo e mi hanno ben accolta lo stesso........... e mi sento compresa anche quando succede che sembrano darmi addosso..........resetta...ricominciamo.
Ciao!

O

Old serapo

Guest
@tinkerbell: si, ho letto il tuo thread. Come molti in questo forum mi ha dato almeno un senso di condivisione. Non e' poco. Ciao.

O

Old serapo

Guest
Ciao "ingenua", grazie della risposta.

E' successo che tempo fa ho avuto una "sbandata". E' finita, appunto, da tempo ma io non ho elaborato la cosa.

Mi sto rendendo conto che avrei bisogno di parlarne ma non ci riesco. Ho provato a scriver qui, dopo aver letto una quantita' impressionante di discussioni.

Amoremio

Utente di lunga data
tralascia la sintesi
se no non ti serve a nulla

racconta

a me vanno bene i mariti che sbandano (1 volta, se no è vizio non sbandata) ma poi capiscono di essere stati degli str... e che in realtà amano fortemente la moglie

... e vissero tutti felici e contenti

Amoremio

Utente di lunga data
tralascia la sintesi
se no non ti serve a nulla

racconta

a me vanno bene i mariti che sbandano (1 volta, se no è vizio non sbandata) ma poi capiscono di essere stati degli str... e che in realtà amano fortemente la moglie

... e vissero tutti felici e contenti

come fata

ci mettiamo Tink

e come strega cattiva

pure

(non ci andare in puzza Tink, guarda la faccina)

Amoremio

Utente di lunga data
una a cui piacciono i rami?
un ramo antico femmina?

Amoremio

Utente di lunga data
non è importante cosa fai qui

è là fuori il palcoscenico

tinkerbell

Utente di lunga data
Eh, guarda, pure io purtroppo parlavo di quello....non rientro nè nel clichè (lo so che uno stereotipo dà luogo a banalizzazioni e a grossolane generalizzazioni però) dell'amante (un pò per gli anni, un pò per la dedizione negli anni, un pò perchè con la famiglia originaria non solo non mi scontravo con lui ma anche nei miei più reconditi pensieri) e manco come compagna (altyrimenti non m'ero iscritta)....sono anzi, mi sento, come una creatura mitologica: metà z.cc.l. e metà monaca! Oddio che schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.