Ma Strega non dice questo. O almeno a me non sembra.
Lei pensa che A LEI vada bene quel 10% piuttosto che niente perché per lei è un grande amore.
si, era questo il senso del mio 10%.Insomma il 10% di grande amore é una percentuale accettabile piuttosto che niente....
Sì, ci può stare... se é questo che ci si fa bastare.
Bruja
Nonostante tutto sai che ho una certa simpatia e empatia per te, ma non è accettabile tenersi il piccolo amore che garantisce conforto quando si ha bisogno pensando che chi "non vuole attraversare la strada" per noi sia il grande amore.si, era questo il senso del mio 10%.
Nonostante tutto sai che ho una certa simpatia e empatia per te, ma non è accettabile tenersi il piccolo amore che garantisce conforto quando si ha bisogno pensando che chi "non vuole attraversare la strada" per noi sia il grande amore.
Persa quanto hai ragione....!
Strega, tu che ne pensi della ricostruzione di Grande?
Senti forte il sentimento, la voglia che lui sia comunque felice, anche senza di te, o ti manca soprattutto il "gioco", quando lui non c'è?
Non va sottovalutato che la maggior parte dei fili che formano la corda che lega son fatti di complicità e il resto di ...attribuzioni ...avrei scritto illusioni, ma sarei stata fraintesa.si Persa lo so ed è per questo che nonostante tutto, nonostante apparentemente ho le idee chiare, ho ancora bisogno di sentire i vostri pensieri.
per quanto riguarda il grande amore ti do ragione.. sicuramente è più forte l'amore che proviamo rispettivamente per i nostri figli....
questo non vuol dire però che non ci sia qualcosa di forte che ci lega.
quando parli di attraversare la strada vuol dire rischiare di tuo.....