O
Old *strega*
Guest
![]()
![]()
A parte la battuta c'è in tutti noi il desiderio di avere amore quieto, sicurezza, calore, conforto, appoggio, condivisione e comprensione delle proprie manchevolezze, si vuole avere qualcuno che ti accudisca e ti coccoli anche malata e puzzolente e ...si vuole sentirsi la bella del reame con qualcuno che ti tratta da essere speciale e a cui ti presenti al meglio per la parte della mata hari...
Ma non si può ...e se non si sceglie si perde tutto. E sta a noi capire cosa è più importante la realtà o ...la recita...e saper scegliere.
lo sai Persa,
mi sono già trovata davanti questo bivio e nel momento mio di bisogno reale chi mi è stato vicino con gli occhi di paura e amore era mio marito.
L'altro non voglio dire che non abbia fatto lo stesso ma quando una storia è vissuta al 10% anche quello che ti da è il 10%....
sto (stavo) vivento una storia che in quel 10% mi fa sentire LA SOLA ma il 90% non mi da nulla.
se fosse stata una storia di solo sesso mi sarebbe andato bene continuare cosi ma il mio bisogno di altro è più forte della sola sco**ta (meravigliosa ma pur sempre una sco**ta)...