Sbriciolata
Escluso
a volte si presentano spontaneamente, le "piccoline"Ma tu hai parlato con "la piccolina" ?!?!?
e tuo marito lo sa che vi siete parlate?
a volte si presentano spontaneamente, le "piccoline"Ma tu hai parlato con "la piccolina" ?!?!?
e tuo marito lo sa che vi siete parlate?
In farmacia no?
Infatti, è proprio andata cosi e ripetutamente.a volte si presentano spontaneamente, le "piccoline"![]()
Se nascondere un arbustoNoto che, fra tutti quanti,
L'undicesimo ottonario
(L'un che segue quel coi guanti)
Non l'hai tratto dal rimario!
Ma saremo tolleranti:
Le minuzie far notare
E' facezia da trollanti,
Meglio i probi dileggiare,
Se con probo ogn'or s'intende
-che sia ciò fuor di questione-
quei che canta e non s'attende
la medesima canzone!
Non dal vivo, le ho parlato due o tre volte i primi giorni, per cercare di sapere qualcosa, lui era una mummia, e ho visto la sua foto nel sito dell'orchestra, fatta rimuovere in un nanosecondo pena l'impossibilità per lui di tornare a suonare, lei non cantava più con lui da un paio d'anni, solo sesso.
Aiuto qualcunA mi aiuti, sono solo, sconsolato, me tapino, vita grama nguuuuuuuuuuueeeeeeeeeee ...Cioè, tu vieni a dirci che i pianti con te funzionano, e bastano a farti spalancare le cosciotte anche se vieni trattata come una sigaraia d'altura, e vuoi che nessun disperato usi la cosa per togliersi qualche sfizio?
Hai creato una personalità troppo ottimistica.
Continua così!
Cioè, tu vieni a dirci che i pianti con te funzionano, e bastano a farti spalancare le cosciotte anche se vieni trattata come una sigaraia d'altura, e vuoi che nessun disperato usi la cosa per togliersi qualche sfizio?
Hai creato una personalità troppo ottimistica.
Continua così!
quindi... controllo medico manco a parlarne. Come fossero zigulì. Gli hai almeno spaccato un ginocchio, mi auspico.Era l'unica cosa su cui risparmiava, un orchestrale li tratta per lavoro.
Non ho capito allora, pensavo l'avessi cercata tu per saperne di più.Infatti, è proprio andata cosi e ripetutamente.
Spalancatemi le natiche e vi farò conoscere un nuovo mondo.Aiuto qualcunA mi aiuti, sono solo, sconsolato, me tapino, vita grama nguuuuuuuuuuueeeeeeeeeee ...
:infelice::triste:iange:
:carneval:
![]()
Ma quindi t'ha lasciata lui?Adesso a distanza di anni, NON funzionano più....
... un classico. Mail? SMS? Telefonata anonima?Infatti, è proprio andata cosi e ripetutamente.
Non eri tu quello che cercavo d'impietosire guastafeste.Spalancatemi le natiche e vi farò conoscere un nuovo mondo.
Plurale maestatis.Non eri tu quello che cercavo d'impietosire guastafeste.:rotfl:
E poi non ti piacerei, c'ho il culo peloso, vedi :culo:
Rispostaຕອບສະຫນອງຕໍ່ cosa vuol dire?
ma tu l'hai conosciuta dopo aver scoperto tutto?
Minchia.E' stata lei a farmelo sapere, la prima volta purtroppo in modo anonimo, su FB a mia figlia e non potevo chiamarla, si è subito cancellata, stupidamente ci passai sopra, lui è un bravissimo bugiardo, come tutti gli uomini di spettacolo, poi sembra che lei un sabato sera voleva che lui uscisse con lei, non suonava, non poteva perchè eravamo via, lei non ci ha creduto, ha pensato avesse un altra, e la mattina dopo mi ha telefonato.
'signora volevo dirle che io e suo marito abbiamo una relazione da cinque anni'
risposta
'ho sempre saputo che a mio marito piacciono le puttane' (mi è spiaciuto perchè era presente mia figlia, serissima, ma mi è uscito facile.
'io non sono una puttana'
'questo lo dici tu'
'si può sapere cosa vuoi da me, le ho chiesto, e lei, 'ma non le da fastidio saperlo?'
veramente dopo il tuo avviso del maggio 2011 già lo sapevo.
Poi se ne è uscita con cose idiote, tipo 'io sono giovane lei è decadente' o similari, le ho fatto notare che sono più vecchia di sua madre, e che 99 55enni su 100 cederebbero ad una 24enne disponibile a farsi scopare in auto.
Bellissimo ... me lo metto in firma :rotfl:Solo i veri uomini piangono come veri bambini!
E' come stimolare due istinti femminili allo stesso tempo!
Ma quindi t'ha lasciata lui?
Tu straripi una quartina,Se nascondere un arbusto
nuovo Arsenio tu vorrai
in un bosco nel trambusto
a piazzarlo ben farai
che' poi per lo individuare
un tesoro nel catài
un buon segno da trovare
nella selva lascerai
chi quel segno poi vedra'
non sara' da dileggiare
solo il savio inviduera'