Ciao a tutti sono una New Entry ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma il limite non valeva solo nel reparto Terra Terra?
in primis si, ma adesso, siccome i terra terra stanno sconfinando, sai comè, il richiamo del pelo, ci viene difficile leggere chilometrici post e quindi, i soci onorari mi hanno chiesto dintervenie, senza alcuna apostrofo.

Sul rosso non ho capito, sembra tu dire che sei stata tradita. Ma nel continuare il discorso, perchè sembra tu lo continui, il tutto diventa poco chiaro, cioè scrivi, " sono stata con un uomo sposato molto più grande di me" come se tu avessi due matrimoni, uno dove sei stata tradita, l'altro dove sei sposata con un uomo sposato. Sicuro di essere stato chiarissimo, le riporgo un caloroso saluto ed un brindisi alle sue belle gambe. :cincin2:
Chiarissimo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rabarbaro

Escluso
in primis si, ma adesso, siccome i terra terra stanno sconfinando, sai comè, il richiamo del pelo, ci viene difficile leggere chilometrici post e quindi, i soci onorari mi hanno chiesto dintervenie, senza alcuna apostrofo.
Ah, bene...
Allora io continuo ad scrivere in regime di scudo fiscale...
Evviva!

Rabarbaro

Escluso
è una storia complicata ma alla fine lui ha giocato con me per divertimento, certo,quello lo è stato anche per me, ma ha giocato anche per vendetta con sua moglie...che lo aveva tradito... (anche se lui si è poi scoperto un Fedifrago seriale da anni ma la moglie non lo sa) e quest'ultimo gioco mi ha dato moooooltoo fastidio.
Io apprezzo sempre molto le donne che riescono a trovare fastidioso un uomo che si impegna tanto per dimostrare di essere di valore superbo, tanto da meritare l'apprezzamento e l'uso di più donne, semplicemente concupendone il massimo numero possibile.
E' come andare al supermercato e comprare la confezione di lavapiatti da un litro e portarsene a casa una tanica da venti.
Che importa se un po' ne finisce anche giù nel secchiaio dei vicini, tanto noi non l'abbiamo pagato di più...
E' facile accorgersene e capirlo, no?
Ma a me non piacciono le donne che la fanno facile.
Per questo ti apprezzo!

Hellseven

Utente di lunga data
Io apprezzo sempre molto le donne che riescono a trovare fastidioso un uomo che si impegna tanto per dimostrare di essere di valore superbo, tanto da meritare l'apprezzamento e l'uso di più donne, semplicemente concupendone il massimo numero possibile.
E' come andare al supermercato e comprare la confezione di lavapiatti da un litro e portarsene a casa una tanica da venti.
Che importa se un po' ne finisce anche giù nel secchiaio dei vicini, tanto noi non l'abbiamo pagato di più...
E' facile accorgersene e capirlo, no?
Ma a me non piacciono le donne che la fanno facile.
Per questo ti apprezzo!
Io non capisco come cavolo fa questa tiplogia di uomo a non incasinarsi, commettere errori, scambiare Tizia per Caia e quest'ultima per Sempronia, raccontare balle sempre con freddezza, distacco ecredibilità. Insomma come vivono questi con tutto questo stress?

Sbriciolata

Escluso
Io non capisco come cavolo fa questa tiplogia di uomo a non incasinarsi, commettere errori, scambiare Tizia per Caia e quest'ultima per Sempronia, raccontare balle sempre con freddezza, distacco ecredibilità. Insomma come vivono questi con tutto questo stress?
con un cellulare segreto, ça va sans dire.

Rabarbaro

Escluso
Essi sono una forza d'elite.
Un po' come dei navy seals incrociati con degli Einsteins e freddi come robot.

Uniti a mogli che sanno tutto e tacciono solo perchè fanno altrettanto, se non peggio, si sentono invincibili.
E lo sono!

JON

Utente di lunga data
Non lo capisci perchè evidentemente hai un codice morale ben impostato.

Perchè molti di loro di casini ne fanno, e tanti anche, ma riescono a passarci sopra come niente fosse.

oscuro

Utente di lunga data
Raby

Uniti a mogli che sanno tutto e tacciono solo perchè fanno altrettanto, se non peggio, si sentono invincibili.
E lo sono!
Invincibili fin quando non vengono scoperti,poi piangono come scolaretti al primo giorno d'asilo.

Hellseven

Utente di lunga data
Non lo capisci perchè evidentemente hai un codice morale ben impostato.

Perchè molti di loro di casini ne fanno, e tanti anche, ma riescono a passarci sopra come niente fosse.
Si, forse è così amico, ma come diceva Woody
i buoni dormono meglio ma i cattivi si divertono di più ! :D:)

Hellseven

Utente di lunga data

E lo sono!
Come direbbero a Roma: questa che hai detto è TERIBBBILE veramente !!!!:rotfl::eek::mexican:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.