Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
ecco li ho tagliati come la prima..il ciuffo però è un pochino più corto...
io ce li ho proprio così, da mo
In molti stanno offrendo la propria salsiccia...
Ok, tagliatele alla base, togliete la pelle e buttatele sul BBQ!
Mentre aspettate, frustatevi col rosmarino.
ma non dovevi operarti?
io vado al bar con claudio, vediamo se riesco a scroccare un'arancina ed un caffè.
io ce li ho proprio così, da mo
amunì.Come minimo posso pagare, come massimo pure.
mi chiamo ne minimo ne massimo però.
Ma alla fine s'è capito se la new entry è uomo o donna?
chè di rileggermi tutto il 3d non ho voglia
lateralmente sono un pochino più rasati..(sigh)io ce li ho proprio così, da mo
lateralmente sono un pochino più rasati..(sigh)
fino a 7 mesi fa li avevo lunghi..
poi hom iniziato a tagliare...
tagliare..sfrangiare...tagliare...
e adesso credo di aver poco da tagliare...
devo abituarmici...
però mi sento leggera....
li asciugo in un secondo.
Tu vai sorteggiando nell'urna cranica, in cui molte ceneri sonoi state raggrumate dopo l'opera di stormi di spazzini dei funeral party più fashon e trendy del nord Corea (sempre con te luminoso e styloso leader!), le vanaglorie più apocalittiche di certi pirgopolinicei e garzoneschi grattuggia-cocchi, con una tale insperata dose di trinoline e svenevolezze che neppure un milione di maniscalchi che lavorano su tre turni in una fabbrica uzbeka potrebbero ferrare più saldamente.Par di sentirti dileggiare i vani sforzi degl'empi e de l'incolti (non i suoli vergini,ben s'intenda),nel loro vano inseguire il moto delle stelle,ignoranti della rotazione quadriennale dei raccolti e vieppiu' saganati ad inseguire la fine dell'arcobaleno,alla ricerca di quel pentolone d'oro che non e' mai esistito se non nella loro povera testolina bacata.
Ma perche' togliere i sogni beceri dagli appetiti trifoli ai teschi bifori dei famoni miseri?
Non ti curar delle loro consumate chiappe rosse,nello scimmiario non li riconoscera' nessuno.
E magari il babbuino alfa sara' pure lieto di un cambio di buco.
amunì.
bicolorato l'ho fatto una volta...quando li ho rasati lateralmente....(ma sarò scema?...)
Uh, quella con l'osso è da intenditrici!:rotfl::rotfl::rotfl: temevo... ma se dicevo che portavo la salsiccia poteva andare peggio:rotfl::rotfl::rotfl: Comunque tranqui, pancetta di maiale... quella con l'osso. E aceto balsamico![]()
lateralmente sono un pochino più rasati..(sigh)
fino a 7 mesi fa li avevo lunghi..
poi hom iniziato a tagliare...
tagliare..sfrangiare...tagliare...
e adesso credo di aver poco da tagliare...
devo abituarmici...
però mi sento leggera....
li asciugo in un secondo.
Sospettavo che, dopo gli ultimi sviluppi, non avresti voluto aggiungere anche la tua...Altro non voglio aggiungere.
più o meno lavoro con questo taglio colorando il rasato laterale e una ciocca del ciuffo e altre varianti![]()
Tu vai sorteggiando nell'urna cranica, in cui molte ceneri sonoi state raggrumate dopo l'opera di stormi di spazzini dei funeral party più fashon e trendy del nord Corea (sempre con te luminoso e styloso leader!), le vanaglorie più apocalittiche di certi pirgopolinicei e garzoneschi grattuggia-cocchi, con una tale insperata dose di trinoline e svenevolezze che neppure un milione di maniscalchi che lavorano su tre turni in una fabbrica uzbeka potrebbero ferrare più saldamente.
3 e 77 sulla ruota di Bari e su tutte.
Per i prossimi sette anni.
Vincerai!
dovevi cambiare qualcosa nella tua vita, vero?
![]()
minerva, mi stupisci: Ma allora tutte le chiacchiere su di te, la vecchietta di tradi, quella cartapesta etcetc, non sono vere. Bene a sapersi.più o meno lavoro con questo taglio colorando il rasato laterale e una ciocca del ciuffo e altre varianti
sono tutte voci di corridoio...minerva, mi stupisci: Ma allora tutte le chiacchiere su di te, la vecchietta di tradi, quella cartapesta etcetc, non sono vere. Bene a sapersi.