Simy
WWF
thò...ogni tanto spunti....Omaggi...ma non dovresti dirlo tu, se sei donna dentro e/o fuori.
thò...ogni tanto spunti....Omaggi...ma non dovresti dirlo tu, se sei donna dentro e/o fuori.
Beato te... io sto litigando con le statistiche stamattina...:unhappy: e di lunedì non è il massimo :carneval:Ho una mattina leggera, oggi...![]()
Beato te... io sto litigando con le statistiche stamattina...:unhappy: e di lunedì non è il massimo :carneval:
qui fa freddissimo...e piove...ma per fortuna niente neve!Pensa alla salute...e poi qui nevica!
Omaggi...ma non dovresti dirlo tu, se sei donna dentro e/o fuori.
Ma daiiiiii era per scherzare che ho detto dentro e fuori...
comunque NON scherzo sul fatto che sono donna.
Perchè dovrei dire una sciocchezza ?!?
Io sinceramente trovo che abbia le caviglie grossePerchè tutti ti guardano le gambe e si eccitano, vogliono provarci ma non si fidano della foto, chiaro ora!?![]()
Mah... non so che dirti, dovrei vederle da vicino, toccarle sarebbe meglio.Io sinceramente trovo che abbia le caviglie grosse![]()
fichissimo!! :mrgreen:Pensa alla salute...e poi qui nevica!
speriamochenonattacchisperiamochenonattacchisperiamochenonattacchi.fichissimo!! :mrgreen:
Mi sono appena fatto un giro in centro sotto la neve.....![]()
Ma daiiiiii era per scherzare che ho detto dentro e fuori...
comunque NON scherzo sul fatto che sono donna.
Perchè dovrei dire una sciocchezza ?!?
Dove scusa?Magari pensi di essere donna ed invece sei solo femmina!
Invito a riflettere molto sul fatto che abbia precisato il "MAGARI"...prima che qualcuno possa accusarmi di insultare la gente.
anche i fake sono esseri umani perfettamente scopabili :rotfl:ah, ma perchè si da per scontato che sia una persona vera? credevo fosse il solito fake che periodicamente ci allieta
"donna dentro e fuori" l'avevo sentito solo nei film della fenech e pierino
PurtroppoNonAttaccaPurtroppoNonAttaccaPurtroppoNonAttacca.speriamochenonattacchisperiamochenonattacchisperiamochenonattacchi.
porcatroiahaattaccatoporcatroiahaattaccato! e neanche poca!PurtroppoNonAttaccaPurtroppoNonAttaccaPurtroppoNonAttacca.
SperiamoAttacchi!! :mrgreen:
qui è polverosa ... ora vado a spolverare un po'porcatroiahaattaccatoporcatroiahaattaccato! e neanche poca!
Speriamo si sciolga:mrgreen:
...
alla peggio chiamo Lothar e mi faccio portare a casa da lui:mrgreen:
porcatroiahaattaccatoporcatroiahaattaccato! e neanche poca!
...
e'la ns fortuna...non pesa niente...perche'e'freddissimo..ma li ne avete il doppio che qua'..anche se sono 45km..qui è polverosa ... ora vado a spolverare un po'![]()
anche qui! per fortuna ieri sera ho avuto voglia di gettare chili di sale tra il garage e il cancello!porcatroiahaattaccatoporcatroiahaattaccato! e neanche poca!
...