Cianfrusaglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old shrek

Guest
Buongiorno a tutti.
Mi presento: maschio, sposato da molti anni
Non so da dove cominciare, perché l'inizio è un po' confuso.
Come da uno scatolone pieno di cianfrusaglie abbandonato in soffitta, proverò a tirare fuori ciò di cui vorrei parlare.
Non so cosa cerco nella iscrizione a questo forum, la molla è stata la lettura di un post in cui qualcuno (non ricordo chi fosse) ammetteva di non avere avuto molte esperienze con l'altro sesso. L'Autore del post (anzi l'Autrice, credo fosse una donna) pensava di averne fatte troppo poche, quattro o cinque (?) o qualcosa di simile, che sono in pratica il quadruplo o 5 volte tanto il numero delle mie. La prima condotta in porto, sposata. Nonostante i tentativi (precedenti al matrimonio) siano stati innumerevoli, e qualcuno fatto anche dopo il matrimonio ma TUTTI miseramente falliti. Tutti. Forse il sentirmi "parziale" non "uguale", con scarsa autostima è dovuto a questo. Forse è partito tutto da li.
Non volendo ho tirato fuori subito il pezzo + grosso....

O

Old Anna A

Guest
Buongiorno a tutti.
Come da uno scatolone pieno di cianfrusaglie abbandonato in soffitta, proverò a tirare fuori ciò di cui vorrei parlare.
Non so cosa cerco nella iscrizione a questo forum, la molla è stata la lettura di un post in cui qualcuno (non ricordo chi fosse) ammetteva di non avere avuto molte esperienze con l'altro sesso. L'Autore del post (anzi l'Autrice, credo fosse una donna) pensava di averne fatte troppo poche, quattro o cinque (?) o qualcosa di simile, che sono in pratica il quadruplo o 5 volte tanto il numero delle mie. La prima condotta in porto, sposata. Nonostante i tentativi (precedenti al matrimonio) siano stati innumerevoli, e qualcuno fatto anche dopo il matrimonio ma TUTTI miseramente falliti. Tutti. Forse il sentirmi "parziale" non "uguale", con scarsa autostima è dovuto a questo. Forse è partito tutto da li.
cosa vuol dire parziale non uguale?

O

Old shrek

Guest
avere avuto poca esperienza, credo mi abbia condizionato anche nella quotidianità...

in quanto alla fedeltà... credo di non potermi dire fedele....
lo sarei se nn avessi cercato l'occasione per tradire.
se poi mi è andata male, cambia poco, no?

Nobody

Utente di lunga data
avere avuto poca esperienza, credo mi abbia condizionato anche nella quotidianità...

Apparentemente è così...però non sai come ti saresti comportato al momento decisivo. Lasciati almeno il beneficio del dubbio

O

Old zulu66

Guest

Cambia cambia....è come nel reato: una cosa è il delitto tentato (con una certa pena), altra cosa è il delitto consumato (con una pena ben maggiore)...

Iris

Utente di lunga data
Credo di non aver focalizzato il problema del nostro amico...
Di cosa si preoccupa? Di aver visto poche f...e?
Di non essere riuscito a tradire la moglie, sebbene ci abbia provato?

Se ha una vita sessuale soddisfacente, perchè preoccuparsi da dove gli deriva tale soddisfazione?

Mari'

Utente di lunga data

Se ha una vita sessuale soddisfacente, perchè preoccuparsi da dove gli deriva tale soddisfazione?
Sai una cosa Iris? ... anche io me lo sto a domandare ... BOH!

Nobody

Utente di lunga data

Credo sia questo che lo deprime...pensa ai ginecologi, che ne vedono fin troppe

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Guarda che dev'essere infernale...la consuetudine toglie ogni mistero! Ho sempre pensato che alla fine diventano ghei...così, per cambiare
Affatto ... a Napoli ne avevo uno molto figo/ricercato (e non per la professione che svolgeva).

Fedifrago

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
I fallimenti son dovuti a mancanza di occasioni (ti han snobbato) o in fase realizzativa (niet alzabandiera)?

Sei in una fase in cui hai bisogno di sentirti "giusto" grazie all'apprezzamento di qualcun altro?

Credi che rafforzeresti la tua autostima se portassi in porto una relazione extra matrimoniale?

E che fine farebbe la tua autostima se quella realizzazione portasse alla fine del tuo matrimonio (non lancio sfighe, ma tendo a mettere sul tavolo tutte le carte!)?

Nobody

Utente di lunga data
Affatto ... a Napoli ne avevo uno molto figo/ricercato (e non per la professione che svolgeva).

Si non lo metto in dubbio...ma io parlavo del fine carriera. Quando, ormai distrutti dalle troppe passere esaminate, esplorate...si ritirano in un eremo, annoiati dalla vita e dalle femmine

Mari'

Utente di lunga data
I fallimenti son dovuti a mancanza di occasioni (ti han snobbato) o in fase realizzativa (niet alzabandiera)?

Sei in una fase in cui hai bisogno di sentirti "giusto" grazie all'apprezzamento di qualcun altro?

Credi che rafforzeresti la tua autostima se portassi in porto una relazione extra matrimoniale?

E che fine farebbe la tua autostima se quella realizzazione portasse alla fine del tuo matrimonio (non lancio sfighe, ma tendo a mettere sul tavolo tutte le carte!)?
Il fatto Fedi' e' che nessuno e' soddisfatto di quello che ha

Iris

Utente di lunga data

Praticamente gli stai chiedendo se gli si addrizza pure fuori casa?

Feddy, sei incredibile!!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Praticamente gli stai chiedendo se gli si addrizza pure fuori casa?

Feddy, sei incredibile!!!!!
Epperchè? Se non si inquadra il problema nella sua giusta luce...si rischia di sparar nel mucchio no?

Son un tipo preciso io, che te credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.