O
Se guida lui lo accompagno e gli indico la stradaMa da solo? Povero...
Se guida lui lo accompagno e gli indico la strada
così lo faccio attraccare direttamente vicino a casa e non devo chiedermi come arrivarci
Ah beh allora... E se provassimo a farlo volare? Un po' di mirto gelato prima e viaaaaaaaaaaaaa...Se guida lui lo accompagno e gli indico la strada
guarda che è un attimo sbagliare strada e finire in tunisiano ma imparo tutto in fretta![]()
Ah beh allora... E se provassimo a farlo volare? Un po' di mirto gelato prima e viaaaaaaaaaaaaa...
hai il box ?
guarda che è un attimo sbagliare strada e finire in tunisia![]()
Ah beh allora... E se provassimo a farlo volare? Un po' di mirto gelato prima e viaaaaaaaaaaaaa...
dal primo buco che trovo![]()
![]()
e da dove salti?![]()
E chi parlava di UN mirto, una bottiglia almeno...mmm un mirto credo non sarebbe sufficiente. Potrei provare con il sedativo che dò al gatto, ma non saprei che dose dargli.
Meglio la nave.
bello, così indica anche il fondale. se è buono, facciamo una pescatina, strada facendoho il tom tom nautico![]()
sono andato una volta sola in sardegna...nn guidavo io...in mezzo al mare è saltato un motore ... non ti dico che meravigliammm un mirto credo non sarebbe sufficiente. Potrei provare con il sedativo che dò al gatto, ma non saprei che dose dargli.
Meglio la nave.
Me spiass, non si salta da nessun buco. Inchiodato al sedile, ma col mirto in corpo, sai che esperienza mistica...dal primo buco che trovo![]()
dal primo buco che trovo![]()
hai preferenze ?bello, così indica anche il fondale. se è buono, facciamo una pescatina, strada facendo
sono andato una volta sola in sardegna...nn guidavo io...in mezzo al mare è saltato un motore ... non ti dico che meraviglia![]()
uhm...mi sa che me la devi tirare in testa per convincermi a salireMe spiass, non si salta da nessun buco. Inchiodato al sedile, ma col mirto in corpo, sai che esperienza mistica...![]()