O
Old angelodelmale
Guest
Azz sei già lì? Sei caduto dal letto?Ma quale ricarica ? Non fare la modesta, quello era un test psicoattitudinale per l'ammissione alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ...![]()
ciao![]()
Azz sei già lì? Sei caduto dal letto?Ma quale ricarica ? Non fare la modesta, quello era un test psicoattitudinale per l'ammissione alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ...![]()
ciao![]()
scivolato ...Azz sei già lì? Sei caduto dal letto?![]()
Eh...se non ci fossi stato tu sarei ancora là a provare a telefonareMa quale ricarica ? Non fare la modesta, quello era un test psicoattitudinale per l'ammissione alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ...![]()
ciao![]()
solo per tenermi in allenamentoSlitti sulle lenzuola?![]()
Eh...se non ci fossi stato tu sarei ancora là a provare a telefonare![]()
Però grazie al super mega veloce autista milanese del taxi sono riuscita a saltare sul treno delle 19.30...un mito di uomo!
Eh, voi milanesi siete impareggiabili![]()
Eh...se non ci fossi stato tu sarei ancora là a provare a telefonare![]()
Però grazie al super mega veloce autista milanese del taxi sono riuscita a saltare sul treno delle 19.30...un mito di uomo!
Eh, voi milanesi siete impareggiabili![]()
Se è sul cellulare, dovrebbe essere sufficiente scegli "invia" dalle opzioni, quando sei nella foto.
Ma sicuramente lo sapevi![]()
![]()
No dai, con la ricarica del cellulare sei stata una scheggia, solo che eri talmente veloce che ti sei dimenticata di grattare l'intera striscia![]()
![]()
![]()
funziona? io pensavo al free climbing... tanto sono abbastanza scattantesolo per tenermi in allenamento![]()
Volevo mandarti la foto via mp, ma non trovo il pulsante attach.
Boh, provo qui...
Volevo mandarti la foto via mp, ma non trovo il pulsante attach.
Boh, provo qui...
visto come gratto bene ?![]()
Ti svelo un segreto ... non era milanese il taxista ... non hai notato quando si guardava allo specchietto e diceva "Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui".
in effetti un po' diversi lo sono.. il tuo è più biondoVolevo mandarti la foto via mp, ma non trovo il pulsante attach.
Boh, provo qui...
No, ormai è mio...in pm mi sa che non fa.
ridammi il mio gatto![]()
Si, è vero...come la padronain effetti un po' diversi lo sono.. il tuo è più biondo![]()
Si, è il mio.Che BELLO e' tuo?![]()
ehm... domandina... che gli dai da mangiare ai tuoi gatti, per farli campare quasi quanto le persone?Si, è il mio.
Ha 17 anni. Ne avevo anche un'altra che è morta due anni fa all'età di 21.
Adesso ne ho trovata una piccola e abbandonata nel giardino di fronte a casa...ha circa due mesi ed è magrissima.
Pare l'abbiano buttata giù con la macchina.
Che razza di bastardi ci sono in giro
si ... proprio abbastanzafunziona? io pensavo al free climbing... tanto sono abbastanza scattante![]()
In realtà mangiano scatolette...diversifico le marche e i gusti. Ma mi sa che vivono a lungo perchè escono poco e dormono sempre in casa. hanno poche ocacsioni per finire sotto le macchine o di perdersi.ehm... domandina... che gli dai da mangiare ai tuoi gatti, per farli campare quasi quanto le persone?
anche il mio gatto è stato buttato che era minuscolo (allattato col contagocce per un po); il cane (che è cagliari) l'abbiamo tirato fuori dal cassonetto dell'immondezza, assieme ai tre fratelli, un attimo prima che svuotassero il cassonetto nella tritarifiuti![]()
Complimenti! ... vuol dire che a casa tua gli animali ci stanno/vivono bene.Si, è il mio.
Ha 17 anni. Ne avevo anche un'altra che è morta due anni fa all'età di 21.
Adesso ne ho trovata una piccola e abbandonata nel giardino di fronte a casa...ha circa due mesi ed è magrissima.
Pare l'abbiano buttata giù con la macchina.
Che razza di bastardi ci sono in giro