Ci sono ancora le zanzare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
almeno da me...che palle.....
novembre con 20 gradi e le zanzare io non me lo ricordo
ma sono giovine

qualche anziano ricorda se ai tempi dell'ultimo conflitto mondiale c'e mai stata una cosa analoga?

O

Old Alexantro

Guest
il clima sta impazzendo....sara' sto buco dell'azoto
andremo a sciare a ferragosto e a fare il bagno al mare la vigilia di natale fra un p'o

Old geisha

Utente di lunga data
almeno da me...che palle.....
novembre con 20 gradi e le zanzare io non me lo ricordo
ma sono giovine

qualche anziano ricorda se ai tempi dell'ultimo conflitto mondiale c'e mai stata una cosa analoga?
oggi levavo il bucato una bastardina mi ha pinzato ...... è arrivata sotto le pippette ......

O

Old Alexantro

Guest
proprio poco fa una zanzare penso tigre ma comunque pirata (non sono arrivato a prenderle la targa) mi ha punto in faccia deturpandomi
adesso mai piu nessuna donna mi desiderera' sessualmente come prima
e stasera andro' in bianco
me lo sento.........

MK

Utente di lunga data
proprio poco fa una zanzare penso tigre ma comunque pirata (non sono arrivato a prenderle la targa) mi ha punto in faccia deturpandomi
adesso mai piu nessuna donna mi desiderera' sessualmente come prima
e stasera andro' in bianco
me lo sento.........
Su non essere melodrammatico, un po' di off dopo puntura, un pochino di fonditinta e voilà...

O

Old cornofrancese

Guest
giusto x info (e per rompere il caz*o): è ancora ottobre e il buco è nell'ozono (no nell'azoto).

cmq stanotte mi sono alzato due volte per ucciderle, per fortuna che ho la racchetta elettrica dei cinesi che le fulmina...

O

Old Confù

Guest
giusto x info (e per rompere il caz*o): è ancora ottobre e il buco è nell'ozono (no nell'azoto).

cmq stanotte mi sono alzato due volte per ucciderle, per fortuna che ho la racchetta elettrica dei cinesi che le fulmina...
ti adoro quando fai il pignolo!!!!

no, non è vero...adoro il tuo avatar Sean mi fa impazzire!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.