CI SONO ANCH'IO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
poi io nn ho trattato male nessuno, ho chiesto se era un clone di barby... ora le ho chiesto come mai è qui, vediamo che risp...

ho notato, e mi ha colpito che se la sia presa come se conoscesse gli antefatti

p.s. il caratterino mi sembra simile, ma magari è un caso

O

Old angelodelmale

Guest
dunque...oggi al lavoro non ho una mazza da fare (e si vede) quindi dico anche io la mia.
Ma non c'è un metodo certo per capire se si è cloni o meno?
Perchè, nel caso specifico o in quelo di barby, se non lo fossero mi sembrerebbe davvero assurdo dargli addosso dubitando così della loro veridicità.
Poi per carità, anche se sono cloni e lanciano discosi interessanti, a me poco cala chi siano...
Ranatan, nella mia frase leggi un'accusa con cui sostengo di aver stanato un clone?
Del resto, non mi sembra di essere stata meno affettuosa di come (non) sono di solito con le new entry.

O

Old monella

Guest
se rileggi il mio primo post capisci se ho tradito o se sn stata tradita

e se il vostro problema è sapere se sn n clone, io vi assicuro che nn lo sono

O

Old angelodelmale

Guest

ma è un gioco di società? io voglio la pedina rossa, miss scarlett.

O

Old monella

Guest
mi ero iscritta da voi x potermi sfogare...per tirare fuori tutto sto veleno che mi sta mangiando l'anima...ma vedo che siete chiusi a riccio...e poco disposti

ranatan

Utente di lunga data
Ranatan, nella mia frase leggi un'accusa con cui sostengo di aver stanato un clone?
Del resto, non mi sembra di essere stata meno affettuosa di come (non) sono di solito con le new entry.

Mica ho detto che l'hai tacciata di essere un clone.
Si capisce però che lo pensate ed è quello che ho pensato anche io leggendo i post.
Però così è una menata...ci si insospettisce subito...

Fedifrago

Utente di lunga data
Non te la prendere...

Diciamo che vi è molta diffidenza sulle new entry in generale per pregresse vicende...

In genere si cerca di partecipare o con un proprio vissuto o interagendo sui thread degli altri...

Cosa ti porta da queste bande?

O

Old angelodelmale

Guest
Mica ho detto che l'hai tacciata di essere un clone.
Si capisce però che lo pensate ed è quello che ho pensato anche io leggendo i post.
Però così è una menata...ci si insospettisce subito...
Allora scusa.Ho inteso così perché che hai quotato il mio post.
Io penso che anche barby sia un clone, quindi...

O

Old cornofrancese

Guest

questo è il tuo PRIMO post:
Salve a tutti, sono nuova, e vorrei entrare a far parte della vostra famiglia. posso?

dove è scritto cosa sei?
forse volevi dire il secondo...
cmq CASUALMENTE hai n stile di scrittura tipo sms analfabeta ke mi ricorda qlo di 1'altra utente ke in questi gg si è affacciata sul forum...

O

Old angelodelmale

Guest
Salve a tutti, sono nuova, e vorrei entrare a far parte della vostra famiglia. posso?

dove è scritto cosa sei?
cmq CASUALMENTE hai n stile di scrittura tipo sms analfabeta ke mi ricorda qlo di 1'altra utente ke in questi gg si è affacciata sul forum...
se fai così mi distogli dalla retta via

O

Old cornofrancese

Guest
mi ero iscritta da voi x potermi sfogare...per tirare fuori tutto sto veleno che mi sta mangiando l'anima...ma vedo che siete chiusi a riccio...e poco disposti
se sei chi penso io, capisco cosa intendi per 'poco disposti'...

ranatan

Utente di lunga data
Allora scusa.Ho inteso così perché che hai quotato il mio post.
Io penso che anche barby sia un clone, quindi...
Alla fine un pò lo penso anche io (anche di barby) però mi dispiace...nel senso che come ho detto prima se una discussione è interessante me ne frego di chi l'ha scritta.
Certo però un pò ci sente presi in giro se poi si scopre che non è vera...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

dove è scritto cosa sei?
nn ce la pss fare a leggere pst scritti così. X fvr.....scrivete decentemente

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
e comunque sono 4 pagine di post di cazzeggio e la nuova utente ancora non ha detto cosa la tormenta e perchè si definisce autolesionista

O

Old angelodelmale

Guest
Alla fine un pò lo penso anche io (anche di barby) però mi dispiace...nel senso che come ho detto prima se una discussione è interessante me ne frego di chi l'ha scritta.
Certo però un pò ci sente presi in giro se poi si scopre che non è vera...

io continuo a sostenere che dei cloni non mi frega nulla. Non ne faccio una questione personale, non mi fanno arrabbiare. Ma ammetto che quando ho il sospetto che qualcuno lo sia, mi ci diverto.
Mi accontento di poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.