ci sono anch'io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Non sai quanto mi sono pentita di aver curiosato nel suo cell. non so perche' l'ho fatto non ne avevo motivo ma ormai .....
Hai centrato il problema, sono curiosissima ma ho anche paura della verità, e sinceramente non so proprio che farei.
Per quanto riguarda il fatto di affrontarlo l'ho già fatto e proprio nei termini da te descritti, lui mi ha giurato su nostro figlio che non c'e' nulla, che non sa come fare a convincermi, che lui a lavorare ci deve andare per forza e io non ne ho idea di quanto preferirebbe stare a casa, che il mio sospetto lo ferisce perche' non mi ha mai dato motivo di pensare quello che penso, che la mancanza di fiducia e' una cosa bruttissima che lo ferisce. Io gli ho detto che gli credevo e gli ho anche chiesto scusa. Ma dentro di me continuo a nutrire i dubbi e a stare male anche se lui mi copre di attenzioni e non mi fa mancare nulla, io penso che lo faccia per coprire i suoi altarini. Forse avevo bisogno di parlarne con persone nuove perche'a sentire le vostre opinioni sto iniziando a razionalizzare la situazione. Ma puo' essere che una persona si faccia tanto male da sola??
per ave
sì, può essere che tu ti faccia tanto male da sola. Succede.
Lui non copre i suoi altarini, con le attenzioni, ma semplicemente cerca di farti sentire amata, Mi pare un uomo premuroso, attento, dolce, che in famiglia sta e vuole stare. Ti ha anche detto che il lavoro non lo può lasciare, per me è basilare, è come dire 'per te lo farei, ma la prima cosa a cui pensare è la famiglia'.
Io penso che tu non abbia bisogno di sapere altro. Credo che tuo marito ti ami, credo che abbia ricevuto un sms e abbia risposto, senza cancellare la risposta perchè non aveva da nascondere, cancellando quello ricevuto perchè ha la memoria piena ed er ainutile tenerlo. Penso che non abbia alcuna tresca e che tu ti faccia casini da sola.
Penso che dovresti trovarti un lavoro, se non ce l'hai, e smettere di pensarci.
Ti vuoi davvero rovinare la vita con il SOSPETTO DI UN EVENTUALE ALTRO PROFUMO SULLA SUA BIANCHERIA?!?!?Ma scherziamo? E poi una relazione nei bagni la puoi portare avanti un mese, due, poi ti rompi pure e diventa difficile da gestire se qualcuno ti scopre! Non mi pare proprio una cosa razionale nè furba nè intelligente. E visto che tuo marito credo sia tutte e tre le cose....... ti stai faceno un film tu!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old stellamarina

Guest
sì, può essere che tu ti faccia tanto male da sola. Succede.
Lui non copre i suoi altarini, con le attenzioni, ma semplicemente cerca di farti sentire amata, Mi pare un uomo premuroso, attento, dolce, che in famiglia sta e vuole stare. Ti ha anche detto che il lavoro non lo può lasciare, per me è basilare, è come dire 'per te lo farei, ma la prima cosa a cui pensare è la famiglia'.
Io penso che tu non abbia bisogno di sapere altro. Credo che tuo marito ti ami, credo che abbia ricevuto un sms e abbia risposto, senza cancellare la risposta perchè non aveva da nascondere, cancellando quello ricevuto perchè ha la memoria piena ed er ainutile tenerlo. Penso che non abbia alcuna tresca e che tu ti faccia casini da sola.
Penso che dovresti trovarti un lavoro, se non ce l'hai, e smettere di pensarci.
Ti vuoi davvero rovinare la vita con il SOSPETTO DI UN EVENTUALE ALTRO PROFUMO SULLA SUA BIANCHERIA?!?!?Ma scherziamo? E poi una relazione nei bagni la puoi portare avanti un mese, due, poi ti rompi pure e diventa difficile da gestire se qualcuno ti scopre! Non mi pare proprio una cosa razionale nè furba nè intelligente. E visto che tuo marito credo sia tutte e tre le cose....... ti stai faceno un film tu!
Si probabilmente hai ragione, e comunque per fortuna un lavoro ce l'ho, anche se oggi sono stata piu' presa dal forum che da tutto il resto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque aiuto dove devo andare per fare la ricerca?? si vede che sono un po' nuova eh???
Non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma ...da quanti colleghi/e riceve sms ? Io non scambio sms con colleghi sposati in vacanza ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può darsi che lei ci provi con lui...ma lui nella risposta mi sembrava davvero poc interessato!!!
Potrebbe essere un "codice" ...la cosa strana è il fatto che ci sia questo scambio...
Stella tu conosci questa donna?

O

Old lele51

Guest
???

Benvenuta.... credo che la risposta al sms che hai letto non sia altro che un annoiato messaggio veloce per condividere il momento con la collega, come dice Persa... sms con colleghi non ci dovrbbero essere... ma se il caso sia che la collega dal davoro aveva bisogno di una info. o qualche chiarimento sempre di lavoro... e per cortesìa gli domanda come va in vacanza, la risposta anche se stronza per tè, dimostra che chi domandava non era importante come amicizia per spiegare altro... diamine e forse in quel momento si annoiava, non vuol dire che non ti ami... e mi sembra che stai inciampando in un granello di sabbia.
Serenità, ci vuole serenità... non sono prove di altro.
Lele

Verena67

Utente di lunga data
Non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma ...da quanti colleghi/e riceve sms ? Io non scambio sms con colleghi sposati in vacanza ...

non la trovo una cosa strana, pero'. Io ho tanti colleghi anche maschi che mi mandano sms d'auguri vari, anche utenti se per questo, che pure mi telefonano per chiedermi come sto, non c'è nessun doppiosenso, dipende dal tipo di ambiente.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Potrebbe essere un "codice" ...la cosa strana è il fatto che ci sia questo scambio...

A Pe', ma quale codice!

Dire che inganna il tempo con la pallavolo, e te lo dice una che è stata adultera e conosce questi "Linguaggi", significa mettere un bel MURO con chi ha scritto l'altro sms. Significa che comunque si è disinteressati del tutto a proseguire la conversazione.

Cosa ben diversa sarebbe dire qualcosa tipo "Beh sono solo come un cane, non è come in ufficio, dove almeno ci potremmo fare due chiacchiere..." (per dirne una soft).

EDDAI! CHE QUESTA E' GIA' IMPARANOIATA!

Bacio!

O

Old stellamarina

Guest
Può darsi che lei ci provi con lui...ma lui nella risposta mi sembrava davvero poc interessato!!!
...o forse è davvero mooolto bravo, attento a non farsi sgamare.
per quanto riguarda gli sms in effetti non li scambia con nessun altro/a collega. e comunque a distanza di tempo sul suo cell in "bozze" ho trovato il nuovo numero di lei di cell. non c'era scritto niente ma sapete bene che a volte in bozze viene salvato il numero quando fai un tentativo di reply ad un sms.
Insomma qualche sospettuccio ce l'ho perche' ho visto piccole cose che come dicevo sono insignificanti per affrontarlo ma sono sufficenti per me per capire che qualcosa c'e'.

Verena67

Utente di lunga data
...o forse è davvero mooolto bravo, attento a non farsi sgamare.
per quanto riguarda gli sms in effetti non li scambia con nessun altro/a collega. e comunque a distanza di tempo sul suo cell in "bozze" ho trovato il nuovo numero di lei di cell. non c'era scritto niente ma sapete bene che a volte in bozze viene salvato il numero quando fai un tentativo di reply ad un sms.
Insomma qualche sospettuccio ce l'ho perche' ho visto piccole cose che come dicevo sono insignificanti per affrontarlo ma sono sufficenti per me per capire che qualcosa c'e'.
La tavoletta del cesso alzata?

a ridaje....

O

Old stellamarina

Guest
No non la conosco, so tante cose di lei ma non l'ho mai vista, inizialmente lui me ne parlava, lui lavora in un ambiente con molte donne e mi parlava spesso delle sue colleghe ma in modo distaccato,quando parlava di questa era diverso, ne parlava con più dolcezza, ma da quando gli ho manifestato i miei dubbi su una loro relazione lui non me ne parla più. Ho anche un'amica che lavora in questa grande azienda e lei conosce questa tipa e me l'ha descritta come una ragazza non particolarmente attraente(ma questo non fa fatto potrebbe essere attraente per lui), e poi mi ha anche detto che lei non li vede mai insieme all'ora di pranzo, ma ripeto se sono molto furbi, perche' entrambi sposati, è ovvio che stiano attenti a non farsi vedere insieme, poi magari si incontrano segretamente in qualche ufficio vuoto o per l'appunto nello stanzino delle scope

Guradate tutti mi dicono che la mia e' paranoia, e come dicevo a Grande sono molto tentata di crederci, mi farebbe molto bene crederci. Il problema e' che un tarlo così non si riesce a scacciare da un giorno all'altro....

brugola

Utente di lunga data
No non la conosco, so tante cose di lei ma non l'ho mai vista, inizialmente lui me ne parlava, lui lavora in un ambiente con molte donne e mi parlava spesso delle sue colleghe ma in modo distaccato,quando parlava di questa era diverso, ne parlava con più dolcezza, ma da quando gli ho manifestato i miei dubbi su una loro relazione lui non me ne parla più. Ho anche un'amica che lavora in questa grande azienda e lei conosce questa tipa e me l'ha descritta come una ragazza non particolarmente attraente(ma questo non fa fatto potrebbe essere attraente per lui), e poi mi ha anche detto che lei non li vede mai insieme all'ora di pranzo, ma ripeto se sono molto furbi, perche' entrambi sposati, è ovvio che stiano attenti a non farsi vedere insieme, poi magari si incontrano segretamente in qualche ufficio vuoto o per l'appunto nello stanzino delle scope

Guradate tutti mi dicono che la mia e' paranoia, e come dicevo a Grande sono molto tentata di crederci, mi farebbe molto bene crederci. Il problema e' che un tarlo così non si riesce a scacciare da un giorno all'altro....
credimi, non lo riesci a scacciare perchè non vuoi scacciarlo. Ma insomma, non hai nessuna prova, ti hanno detto che anche in ufficio non li vedono mai insieme, ma perchè ti devi convincere di un tradimento inesistente?
stai attenta che per una tua paranoia magari rovini davvero un matrimonio felice

Old Chicchi

Utente di lunga data
A prescindere dalle corna subite o meno, tu per quale motivo temi così tanto questa collega? Cos'ha lei più di te, papale papale? No, così magari cominciamo a discutere di qualcosa di concreto, lasciando perdere ipotesi e costruzioni su ipotesi.

O

Old stellamarina

Guest
credimi, non lo riesci a scacciare perchè non vuoi scacciarlo. Ma insomma, non hai nessuna prova, ti hanno detto che anche in ufficio non li vedono mai insieme, ma perchè ti devi convincere di un tradimento inesistente?
stai attenta che per una tua paranoia magari rovini davvero un matrimonio felice
Infatti essendo un rischio che non voglio correre, mi sforzo molto a fare in modo che tutto fili liscio e fino a qualche giorno fa tenevo tutto dentro, questo forum mi ha fatto mooolto bene almeno mi sfogo qui e poi mi aiutate a razionalizzare la situazione
....comunque mi stavo chiedendo c'e' qualcuna di voi che scoprendo di essere stata tradita ha accettato e perdonato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.