Ci sono anche io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non puoi iniziare una vita insieme con questi dubbi, a mio avviso...
Quoto. Il tuo cuore che ti dice?
Secondo me se vuoi l'altra, dovresti lasciare la tua ragazza subito, possibilmente senza ferirla.

rewindmee

Replicante di me stesso
ma Donna caciotta mi fa sentire back in '800 :D
tipo promessi sposi, capisci? vorrei sentirmi un po antica, oppure no, mi piaceva la cosa della ostessa...
tipo come mi immagini?
allora vediamo, vestitone beige con la parananza bianca davanti tipo grembiulino, capelli raccolti in un cipollone, sigaro in bocca, brocca di birra in una mano e un piatto di trippa nell altra.....faccio favori sessuali
Mi hai fatto venire in mente un incrocio tra la cameriera dell'antica Roma e le vittime di Jack the ripper :D

JT86

Utente
Vi ringrazio tanto per i vostri interventi... mi dite cose che in cuor mio (qualcuno dice di ascoltare quello) già so, ma quanto cavolo è difficile...

JT86

Utente
scusa siamo andati un po OT, o HOT con la storia delle tette :D

il cuore, il tuo migliore amico :)
Lo so, come ha detto qualcuno in un post ha scritto "io sia egoista" ed egoisticamente parlando, la cosa che mi da più fastidio è il mentire a me stesso...non tanto per il tradimento in se quanto più per la situazione in toto...

rewindmee

Replicante di me stesso
Lo so, come ha detto qualcuno in un post ha scritto "io sia egoista" ed egoisticamente parlando, la cosa che mi da più fastidio è il mentire a me stesso...non tanto per il tradimento in se quanto più per la situazione in toto...
La devi lasciare, con la massima calma e sincerità.

Caciottina

Escluso
la sua reazione e della sua famiglia....

e beh in parte anche la mia di reazione...
allora, nel senso che hai paura che lei soffra? la famiglia di lei devi lasciarla alle spalle un attimo, non ha importanza, anzi saranno eventualmente il suo sostegno di lei, quindi li aggrupperei.
la tua reazione invece mi ineterssa di piu. hai paura di fare la cosa sbagliata?
eppure se io ti chiedo di dirmi cosa AMI della tua ragazza, tu che mi dici?
e il sesso?

JT86

Utente
allora, nel senso che hai paura che lei soffra? la famiglia di lei devi lasciarla alle spalle un attimo, non ha importanza, anzi saranno eventualmente il suo sostegno di lei, quindi li aggrupperei.
la tua reazione invece mi ineterssa di piu. hai paura di fare la cosa sbagliata?
eppure se io ti chiedo di dirmi cosa AMI della tua ragazza, tu che mi dici?
e il sesso?
Amo il suo essere pura, non è un'anima corrotta (come lo sono io), è innocente, trasparente (non solo nell'ambito della nostra relazione, ma in tutto e questo a volte la penalizza e la porta a stare molto male) è una buona, una giusta....

il sesso diciamo è sempre andato, ma anche qui manca quel qualcosa che con l'altra c'è stato...

Caciottina

Escluso
Amo il suo essere pura, non è un'anima corrotta (come lo sono io), è innocente, trasparente (non solo nell'ambito della nostra relazione, ma in tutto e questo a volte la penalizza e la porta a stare molto male) è una buona, una giusta....

il sesso diciamo è sempre andato, ma anche qui manca quel qualcosa che con l'altra c'è stato...
io non lo so, ma forse tu l amore lo conosci, e' ancora amore? 7 anni sono tanti, anche io ho una relazione da 7 anni e sono tua coetanea. sono tanti. non tantissimo, ma l amore puo cambiare, puo cambiare forma e sapore...solo tu se e' cambiato. quello che hai descritto e' ammirazione con un pizzico di invidia genuina.
ma dove e' la passione? il desiderio? il sangue?
scusa se ti sembro "invadente"...cerco solo di capire :)

ivanl

Utente di lunga data

Oddio, n'altro cavaliere bianco! Aiuto!! :facepalm:

Vincent Vega

Utente armato
ma Donna caciotta mi fa sentire back in '800 :D
tipo promessi sposi, capisci? vorrei sentirmi un po antica, oppure no, mi piaceva la cosa della ostessa...
tipo come mi immagini?
allora vediamo, vestitone beige con la parananza bianca davanti tipo grembiulino, capelli raccolti in un cipollone, sigaro in bocca, brocca di birra in una mano e un piatto di trippa nell altra.....faccio favori sessuali[/QUOTE]

sigaro no, è sempre stato prettamente maschile. la sigaretta col bocchino andava forte, specie laddove offerta da un uomo...(ecchime!)
la cipolla si scioglie quando l'oste (servirebbe un cornuto...apriamo un casting?:D) inserra i locali, lasciando all'interno solo chi ha preso camere e lasciato i cavalli.
ah, neretto: adoro le donne gentili..:carneval:

JT86

Utente
ma dove e' la passione? il desiderio? il sangue?
scusa se ti sembro "invadente"...cerco solo di capire :)
Non ti preoccupare mi sono iscritto apposta ben vengano le "invadenze"...

per le tre cose che hai elencato è evidente che in alcuni momenti inizino a venir meno o non ci siano proprio del tutto...

Caciottina

Escluso
Non ti preoccupare mi sono iscritto apposta ben vengano le "invadenze"...

per le tre cose che hai elencato è evidente che in alcuni momenti inizino a venir meno o non ci siano proprio del tutto...
mmmmm....in alcuni momenti? quindi e' come se la fiamma si fosse solo assopita? ma c'e'.
metti giu una lista dei pro e contro nel ritnetare questa storia, ricostruirla, ne hai di motivi per farlo?
o lo faresti solo per lei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.