ci siamo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
abbiamo parlato un po' e adesso sto come un cane...ma tanto lo immaginavo....io gli espresso tutta la mia perplessità dicendo che se continuiamo a vederci io metto in dubbio il mio matrimonio e lui come mi aspettavo è praticamente scappato.....
fa un male cane, ma ci voleva.....
Questo è sicuro!

Bruja

Utente di lunga data
cicia

Tanto tu lo sapevi benissimo.... ammettilo a te stessa...
Hai vissuto questa storia con la speranza che lui si prendesse abbastanza da mollare la fidanzata... e tu non avresti avuto problemi col tuo matrimonio.
Come vedi lui ha fatto esattamente quello che era previsto da manuale del tradimento.... adesso tira i remi in barca e torna dalla fidanzata che non ha mai pensato di perdere per te.
Non fa male.... è educativo e utile per la prossima volta. Tanto se al tuo matrimonio non dai una sterzata qualitativa, ci sarà una prossima volta... e puoi credermi, lo dico con considerazione e affetto, me ne dispiace davvero.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cicia

Hai la possibilità di chiedere un trasferimento interno (o che lo chieda lui) per evitare di dovervi frequentare?

O

Old cicia

Guest
cambiare lavoro al momento è improponibile.....
comunque volevo spiegare meglio, in realtà non credo che anche io avrei mollato mio marito per lui....e non è che l'ho fatto apposta con uno dell'ufficii

Old casa71

Utente di lunga data
cicia

Se c'è una cosa che ho imparato sulla mia pelle e dai consigli qui dentro è che se anche vuoi le storie come queste non finiscono dall'oggi al domani. Devono scemare piano piano, e il fatto che tu lavori insileme a lui non lo faciliterà molto.
Io non sono assolutamente d'accordo sul fatto di cambiare lavoro. Scusa dove sta' scritto che tu lo DEBBA fare. Ohi semmai che se ne vada lui, senno' è una cosa che avete voluto insieme, ed è una cosa che sapevate quando avete iniziato ed è una cosa che dovete gestire ora. Non so' se hai notato ma ho usato il plurale e non a caso. Tu non hai fatto questa cosa da sola, eravate in due in quel letto. E siccome dei due ti facco notare che sei tu quella che rischi di piu' perchè bella mia signora sei tu che hai la fede al dito lui è solo fidanzato sarà bene che il signorino si dia da fare ad non essere indiscreto sul luogo di lavoro. Chiaro il concetto?
Bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.