ci siamo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cicia

Guest
alla fine dopo mesi di incontri infuocati, tira e molla, frasi appassionate....è l'ora di finirla..io sposata, lui fidanzatissimo adesso va a convivere come programmato...e quindi DEVE finire qui, dobbiamo riprenderci la vita in mano....ma da dove si comincia? forse dal dirsi basta guardandosi negli occhi...ma io ancora non ci sono riuscita....
aiuto, come si fa a lavorare nello stesso uffficio dopo tutto questo? e a non soffrire?
qualcuno pu aiutarmi?
Grazie

O

Old cicia

Guest
è da loro che dobbiamo ricominciare...ma anche se forse dall'esterno sembra tanto facile non lo è per niente, almeno per me....anche perchè lavoriamo gomito a gomito e non è che non ci possiamo vedere o evitare.....

O

Old Anna A

Guest
è da loro che dobbiamo ricominciare...ma anche se forse dall'esterno sembra tanto facile non lo è per niente, almeno per me....anche perchè lavoriamo gomito a gomito e non è che non ci possiamo vedere o evitare.....
e pensate di riuscirci?
intendo dire... pensate di riuscire a chiudere la storia?

O

Old alesera

Guest
....

ma era tutto concordato? insomma nessuno lascia nessuno? solo gioie???
nessun legame poi ognuno torna a casuccia? se è così penso che non dovrebbero esserci implicazioni particolari...o no?

O

Old cicia

Guest
dobbiamo parlarne...ma non possiamo fare altrimenti, che alternative abbiamo?
io sto come un cane, non posso continuare così.....lui va a convivere io sono sposata....è iniziata forse er gioco, ma adesso per me non lo è più...e credo neanche per lui...

O

Old Anna A

Guest
appunto dico... dovreste chiarire bene fra voi i vostri sentimenti...
mi sembra una follia iniziare una convivenza con una donna se poi ne hai già nel cuore un'altra.
lui cosa dice?

O

Old alesera

Guest
anna a

si può si può si può fare tutto....io lo so bene

O

Old alesera

Guest
io no

io no però.....e poi iniziare la convivenza....scopare sul letto dove dorme il fidanzato dire lo lascio lo lascio x mesi....dire ti amo....insomma si può fare tutto...no?

e infatti dopo quasi 3 anni....tutto continua come se nulla fosse stato

per me no. non è stato un brutto incubo. ogni gesto per me ha un significato

O

Old cicia

Guest
che si può far tutto sono daccordo...ma io credo che abbiamo già fatto abbastanza e già sto soffrendo come un cane....credo che la scelta vada fatta adesso, ma parlo per me ovviamenmte....

O

Old alesera

Guest
....

se non avete intenzioni serie....e penso che sia questo il caso....lasciatevi e non fate danni...prendetela come 1 bella storia impossibile....vi consglio di essere forti ORA perchè se poi non avete le stesse intenzioni finirebbe male....molto male e molto dolore...meglio ora e non trascinarsi MARITI e FIDANZATE! dammi retta

O

Old Buscopann

Guest
che si può far tutto sono daccordo...ma io credo che abbiamo già fatto abbastanza e già sto soffrendo come un cane....credo che la scelta vada fatta adesso, ma parlo per me ovviamenmte....
Se si è coinvolti per dar seguito a una scelta del genere...Beh...Uno dei due dovrebbe cambiare lavoro. altrimenti sò cazzi amari..
Dubito fortemente che riusciate a chiudere definitivamente la cosa..a meno che lui non sia per nulla coinvolto. Il tuo coinvolgimento invece sembra piuttosto palese

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
alla fine dopo mesi di incontri infuocati, tira e molla, frasi appassionate....è l'ora di finirla..io sposata, lui fidanzatissimo adesso va a convivere come programmato...e quindi DEVE finire qui, dobbiamo riprenderci la vita in mano....ma da dove si comincia? forse dal dirsi basta guardandosi negli occhi...ma io ancora non ci sono riuscita....
aiuto, come si fa a lavorare nello stesso uffficio dopo tutto questo? e a non soffrire?
qualcuno pu aiutarmi?
Grazie
Forse contando quanti sono stati gli incontri appassionati...considerando che non avete condiviso altro che complicità senza alcun senso del futuro e ridimensionando la vostra relazione a una tresca, riuscirai a non coltivarti il senso del dramma per il grande amore diviso dal destino crudele....
....anche perché non c'è nessun destino crudele, ma solo l'inconsistenza dei sentimenti che impedisce di cercare un modo per costruirsi una vita insieme.

Grande82

Utente di lunga data
Forse contando quanti sono stati gli incontri appassionati...considerando che non avete condiviso altro che complicità senza alcun senso del futuro e ridimensionando la vostra relazione a una tresca, riuscirai a non coltivarti il senso del dramma per il grande amore diviso dal destino crudele....
....anche perché non c'è nessun destino crudele, ma solo l'inconsistenza dei sentimenti che impedisce di cercare un modo per costruirsi una vita insieme.
mi spiace, ma lo penso anche io.
Sono d'accordo.
E lo dico con la assurda consapevolezza di una che sta vivendo un'assoluta tresca inconsistente.
L'amore è un'altra cosa, e non conosce matrimoni, fidanzamenti, impegni. Si lascia tutto e si reinizia. Nel tradimento è rarissimo.

Concordo anche sul fatto che uno di voi debba cambiare lavoro.

Sappi che non penso lui ne cercherà un altro o concorderà sul chiuderla qui. Ti dirà 'perchè mai?'

O

Old Angel

Guest
qualcuno pu aiutarmi?
Grazie
Non per fare sempre il bigotto, ma io mediterei su una cosa, che tu dopo mesi d'incontri passionali hai messo il tuo matrimonio sulla bilancia e....magari potresti chiudere il tutto per ricominciare una vita....appassionante con lui, mentre lui dopo mesi di incontri infuocati e frasi appassionate ha deciso di andare a convivere con la sua fidanzata
c'è da meditare su sta cosa eh!!

Il Barone Rosso mi pare che facesse così # # / /

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non per fare sempre il bigotto, ma io mediterei su una cosa, che tu dopo mesi d'incontri passionali hai messo il tuo matrimonio sulla bilancia e....magari potresti chiudere il tutto per ricominciare una vita....appassionante con lui, mentre lui dopo mesi di incontri infuocati e frasi appassionate ha deciso di andare a convivere con la sua fidanzata
c'è da meditare su sta cosa eh!!

Il Barone Rosso mi pare che facesse così # # / /

O

Old cicia

Guest
abbiamo parlato un po' e adesso sto come un cane...ma tanto lo immaginavo....io gli espresso tutta la mia perplessità dicendo che se continuiamo a vederci io metto in dubbio il mio matrimonio e lui come mi aspettavo è praticamente scappato.....
fa un male cane, ma ci voleva.....

O

Old chensamurai

Guest
qualcuno pu aiutarmi?
Grazie
... sei fortunata... non c'è ancora la stanza 101... comunque, sono del parere che sia un'idiozia senza confini imbarcarsi in tali situazioni con un collega di lavoro... dello stesso ufficio... roba da matti... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
abbiamo parlato un po' e adesso sto come un cane...ma tanto lo immaginavo....io gli espresso tutta la mia perplessità dicendo che se continuiamo a vederci io metto in dubbio il mio matrimonio e lui come mi aspettavo è praticamente scappato.....
fa un male cane, ma ci voleva.....
... certo che ci voleva... una bella s-badilata sui denti... aiuta a crescere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.