Ci riprovo - domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
per lecito intendo gli insulti personali.. dire "detesto il tuo comportamento" è diverso da "sei un verme". Sei libero di pensarlo, ma maleducato a dirlo
Per quanto mi riguarda, io non ti ho detto che sei un verme, ma che il tuo atteggiamento verso l'amante è da larve umane.
E' diverso :)

aristocat

Utente iperlogica
La mia intenzione, evidentemente male espressa, era di cogliere le possibili reazione ad una ipotesi che mi è effettivamente passata per la testa, ma che non ho messo in pratica. Giustamente mi è stato fatto notare dal Conte che molti dei frequentatori di questo forum provengono dall'altra parte della barricata, per cui comprendo il vostro stato d'animo, ma non il modo con cui vi esprimete. Nessuno qui può realmente dire cosa provate voi o cosa provo io, a meno che non ci si conosca anche fuori da qui. Se mi azzardassi solo a pensare che siete degli esagerati, commetterei un torto gravissimo; allo stesso modo sarebbe opportuno non mettere nessuno alla gogna, finchè questi non risulti offensivo nei vostri confronti.
Personalmente trovo questo tipo di conversazione molto stimolante, ma se lo ritenete opportuno posso chiuderla ed evitare di intervenire nei vostri thread.. a voi la scelta.
Ma secondo me qui nessuno ti insulta, e nessuno ti condanna perché hai un'amante punto.
si biasima il fatto che tu le hai promesso mari e monti tanto che lei ha mollato il suo lavoro e la sua città per raggiungere te. Si resta spiazzati di fronte alla contraddittorietà delle cose che dici, ad esempio che con lei sei sempre stato chiaro e trasparente sulle tue intenzioni (mentre non è affatto così).

aristocat

Utente iperlogica
lele, sveglia

qui si parla dei comportamenti, non delle persone
è inutile parlare di barricate

e poi perchè dovremmo scegliere noi come devi interagire tu?
prenditi le tue responsabilità, cazzo, come dovresti fare con quella povera crista
:umile::up:

aristocat

Utente iperlogica
penso tu abbia ragione in linea di massima, ma credo anche che certe mie frasi siano state prese troppo sul serio. Non sono particolarmente bravo a scrivere quello che penso e ne ho avuto la riprova.. conoscervi meglio, nei limiti del possibile, mi aiuterà ad esprimermi in modo più consono, ne sono certo. Resta comunque il fatto che ho trovato la conversazione di oggi molto interessante.. se è una mia "perversione" cercherò di non annoiarvi o stuzzicarvi più..
Non è questione di essere bravi a scrivere o meno bravi... non ci vuole una laurea per dire che tu sei intenzionato a mollare la tua amante come una vecchia ciabatta :confused: dopo averle promesso chissaché...

Non è tanto difficile come trama di Forum
o no? :singleeye::sonar:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
tralasciamo il tradimento lele....

vedi io credo che sia egoistico da parte di tua moglie dire che è un problema tuo..perchè ripeto non è questo il modo in cui io intendo la coppia.
il sesso è qualcosa che dovrebbe appagarci oltre che fisicamente, anche e soprattutto mentalmente.

io da donna non mi sento completamente appagata se percepisco che il mio compagno non lo è...insomma mi sembrerebbe di aver lasciato le cose a metà....

il buon sesso non è solo un orgasmo ma c'è molto di più...non so se mi spiego

sante parole

E

exStermy

Guest
Non è questione di essere bravi a scrivere o meno bravi... non ci vuole una laurea per dire che tu sei intenzionato a mollare la tua amante come una vecchia ciabatta :confused: dopo averle promesso chissaché...

Beh pero' una che molla lavoro e citta' per mettersi a disposizione di uno impegnato e' proprio cretina e che rimanga col culo per terra se lo merita proprio cosi' impara a vivere pero' per rappresaglia una bella sputtanata con la moglie ce sta anche se sa o immagina, cosi' il caro lele se contorce ancora de piu' nella merda...

ahahahah

free

Escluso
Beh pero' una che molla lavoro e citta' per mettersi a disposizione di uno impegnato e' proprio cretina e che rimanga col culo per terra se lo merita proprio cosi' impara a vivere pero' per rappresaglia una bella sputtanata con la moglie ce sta anche se sa o immagina, cosi' il caro lele se contorce ancora de piu' nella merda...

ahahahah

a me sembra di aver capito che anche la moglie lo abbia tradito...

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
a me sembra di aver capito che anche la moglie lo abbia tradito...
Anch'io ho capito cosi' e percio' avevo chiesto ieri se si fosse sbagliato a scrivere...

comunque se fosse cosi' e' proprio una situescion de mierda...

ahahahah

DreamTheater

Utente di lunga data

E' inutile che rispondi ai singoli post, ti sei perso tutta la spiegazione.. la storia di lasciarla era solo un idea, in questo thread ho ribadito più volte come stanno le cose in realtà.

lothar57

Utente di lunga data
non ne esco, nè io nè lei ne vogliamo uscire..
ne esci fregandotene..io sono qua'che scrivo email all'altra..mando sms ad amica,chissa'se stasera esce..e nel mezzo parlo al cell con moglie..ovvio lavoro e prendo decisione importante..non sono qua'a piangermi addosso..fai lo stesso a mico.

Simy

WWF
ne esci fregandotene..io sono qua'che scrivo email all'altra..mando sms ad amica,chissa'se stasera esce..e nel mezzo parlo al cell con moglie..ovvio lavoro e prendo decisione importante..non sono qua'a piangermi addosso..fai lo stesso a mico.
sono due cose diverse le vostre Lothar.... non puoi paragonare le tue "scappatelle" ad una relazione che dura da 3 anni...qui si tratta di avere una vita parallela...è diverso

DreamTheater

Utente di lunga data
non avrò mai il tuo cinismo, ma dopo 3 anni di storia posso dire di aver trovato comunque il mio equilibrio. L'unica cosa che mi scoccia è che avrei voluto una storia di sesso, non di sentimenti.. ma dopo tutto questo tempo non posso certo dire che sto male, anzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.