E
ok.. vuol dire che ho qualcosa da imparare e cercherò di farlo.. però dovrai comprendere la mia attuale incapacità di stabilire relazioni su un forum.. armati di santa pazienza e cercherò di limare i miei difetti.molto di più di quanto tu possa minimamente immaginare!
quoque tu.. ti sei mica messa a sentire i dragonforce ??o gli schermi?![]()
decisamente sì. il pensiero scritto è ancora più acuto del pensiero raccontato, perché è frutto di una riflessione più profonda. se ha del vero, è molto più vero, mentre se ha del falso, è molto più falso. e così è possibile decantare con più facilità l'utile dall'inutile. per tutti.punto di vista, espresso con garbo. però rinnego assolutamente l'intenzionalità di prendere in giro qualcuno.. se chiedo tanto rispetto cerco anche di darlo, e se ho mancato me ne assumo la colpa.
una domanda: pensi veramente che uno sconosciuto possa insegnare qualcosa ad un altro sconosciuto scrivendo su un forum ? se è così allora non ho capito nulla della vita...
il concetto in fondo era questosolo a me le palle?
ahahahah
ok.. vuol dire che ho qualcosa da imparare e cercherò di farlo.. però dovrai comprendere la mia attuale incapacità di stabilire relazioni su un forum.. armati di santa pazienza e cercherò di limare i miei difetti.
a questo punto ve ne frega qualcosa se chiudo il thread ? posso anche lasciarvi qui a dirmene di tutti i colori, ma non ne vedo l'utilità.. fate vobisil concetto in fondo era questo![]()
e parla come magni...il concetto in fondo era questo![]()
la seconda che hai detto...punto di vista, espresso con garbo. però rinnego assolutamente l'intenzionalità di prendere in giro qualcuno.. se chiedo tanto rispetto cerco anche di darlo, e se ho mancato me ne assumo la colpa.
una domanda: pensi veramente che uno sconosciuto possa insegnare qualcosa ad un altro sconosciuto scrivendo su un forum ? se è così allora non ho capito nulla della vita...
assolutamente no.. sei solo la persona più educata ed equilibrata che ho incontrato fin'ora qui..mi stai assumendo come personal trainer???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pretende pure...mi stai assumendo come personal trainer???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie!assolutamente no.. sei solo la persona più educata ed equilibrata che ho incontrato fin'ora qui..
ma tu non eri quella cessa?grazie!
ma ti assicuro che lo sono anche molte altre.... col tempo te ne accorgerai!
vabbè...la parcella allora la mando ad admin![]()
vabbè ma oltre ad essere cessa avrò qualche qualità noma tu non eri quella cessa?
... giusto per dare un'idea di cosa significhi PUNTO DI VISTAvabbè ma oltre ad essere cessa avrò qualche qualità no![]()
stavolta non ho capito....... giusto per dare un'idea di cosa significhi PUNTO DI VISTA![]()
assolutamente no.. sei solo la persona più educata ed equilibrata che ho incontrato fin'ora qui..
tranquilla, stavolta l'ho capita.. solo che ho scelto di rispondere seriamente.. non ne azzecco una :unhappy:comunque era una battuta è.....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:tranquilla, stavolta l'ho capita.. solo che ho scelto di rispondere seriamente.. non ne azzecco una :unhappy:
ho invidiato la tua calma nella questione Toy, io avrei perso il controllo mooolto prima..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma no dai!
anzi grazie dei complimenti!
vabbè sarà dura ma ce la possiamo fare è.... fortuna che io sono paziente!![]()