Ci pigliano proprio per il culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha ragione, anch'io la penso così
infatti mica mi sposo:mrgreen:
fermo restando che secondo me i figli vanno aiutati economicamente in tutto, a seconda delle proprie possibilità, poichè ritengo che non debbano aspettare di diventare eredi
altrimenti non li fai e fai prima
non solo.siamo qui per questo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io, lavorando in una banca, ho l'assistenza sanitaria da contratto. Una versione lieve che però alla fine mi permette il rimborso di tutte le visite mediche/ticket per me e mia figlia.
Alla fine è un bel risparmio....

ah si ho anche la polizza vita.......

il tema convinenti Gay mi lascia basito. Non perchè io sia omofobico, anzi tutt'altro, ma non capisco come si possa far passare un emendamento simile non prendendo in considerazione, per il resto della popolazione, nemmeno il concetto di coppia di fatto. Concetto che per i politici vale già. Ora pure per le coppie omossesuali. La solita casta.
Idem.
Ho una polizza che mi consente di recarmi in strutture convenzionate (la stragrande maggioranza di Milano) e ricevere cure e interventi chirurgici per me e i miei familiari, comprese le cure dentistiche che se effettuati presso dentisti convenzionati sono totalmente gratuite
Non ho la polizza vita.

sienne

lucida-confusa
boh, forse voleva dire che si asterrebbe dall'aiutare i figli che iniziano una convivenza, in quanto potrebbe essere meno "stabile" di un matrimonio, e quindi aspetterebbe un po' di tempo per vedere se dura

Ciao,

stabile o non stabile che sia un rapporto con o senza contratto ...
cosa centra con delle difficoltà economiche, che si possano incontrare?

sono, comunque, due aspetti, che non centrano ... una cosa, non dipende dall'altra ...
anzi, se si sposa e si separa ... aiaiaiaiai ...

sienne

OcchiVerdi

Utente di lunga data
se non vogliono legarsi completamente non vedo perché lo stato dovrebbe valutarli coppia quando nemmeno loro sono sicuri di esserlo
bhè considerando il numero di divorzi direi che nessuno vuole legarsi completamente :D

Cmq lo stato valuta come coppia i deputati ed i senatori convinventi. :mad:

free

Escluso
Ciao,

stabile o non stabile che sia un rapporto con o senza contratto ...
cosa centra con delle difficoltà economiche, che si possano incontrare?

sono, comunque, due aspetti, che non centrano ... una cosa, non dipende dall'altra ...
anzi, se si sposa e si separa ... aiaiaiaiai ...

sienne
credo che volesse dire che è diverso se un figlio esce di casa per andare a vivere da solo o in coppia
se va in coppia, c'è da vedere quanto affidamento sia possibile fare sull'altro/a
poi ha letto il forum, sicchè...:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
certo...non mi ci vedo nella sala comunale,davanti al compagno sindaco con la fascia.
ma sono certo che la pensano cosi'pure loro.......
I solidi valori cattolici si trasmettono in famiglia :unhappy:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
certo...non mi ci vedo nella sala comunale,davanti al compagno sindaco con la fascia.
ma sono certo che la pensano cosi'pure loro.......
Sapessero penserebbero tutt'altro. Fai del bene ai tuoi figli. Non farli sposare mai! Statisticamente è deleterio. Troppi adulteri. :mrgreen::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
io sono contro il matrimonio. Lo sono sempre stato e non mi interessa nemmeno il concetto di coppia di fatto. Ma poi con chi?? :rotfl:
Certo sarebbe duopo avere una forma di sodalizio di copia meno esclusivo. Per quelle persone che non si vogliono completamente legare per poi, in caso, dover affrontare il divorzio.
Statisticamente ormai sono più i divorzi dei motrimoni. Tra qualche decennio, se la tendenza non dovesse variare, non ci saranno più persone sposate.

Però qui il problema non è il fatto che io mi voglia o non voglia sposare. Il problema è la disparità di diritti tra i politici e i cittadini. Per me andrebbe bene anche che venissero tolti i PACS per loro.
Parità di diritti. Già hanno meno doveri.
esatto. Al di là di chi si vuole o non vuole sposare il nocciolo e il motivo per cui ho postato l'articolo è prioprio questo.
Senza se e senza ma.
Loro si e noi no?

Eretteo

Utente di lunga data
....certo che l'emendamento che citi e'uno schifo,ma basta vedere quel catenaccio lesbo che l'ha presentato.
Altamente condivisibile
..vergogna che il Pdl l'abbia votata...e'vero una mano lava l'altra..Il Pd quando capitera'rendera'il favore...pero'........
Idem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.