rewindmee
Replicante di me stesso
Oh yeah, finora quattro. Però dovrei dirvi il mio nome, e poi uccidervi perchè sapete troppoMa i romanzi thriller li pubblichi?
Oh yeah, finora quattro. Però dovrei dirvi il mio nome, e poi uccidervi perchè sapete troppoMa i romanzi thriller li pubblichi?
e come sarebbe il brodo alla romagnola?
- Sono brava a cambiare le gomme dell'auto, potrei lavorare ai pit stop, imparai anni fa e ci ho preso gusto.
- Sono l'unica della famiglia che ha imparato a fare il brodo di carne alla romagnola come lo faceva la mia nonna
- Sono capace di vedere che le persone hanno bisogno di aiuto e glielo offro prima che loro si accorgano di averne. Questo non è sempre un bene, perchè a volte mi guardano davvero strano .... soprattutto i figli
- La mia creme brulè è leggendaria (ricetta della nonna, far bollire un litro di latte finchè non si riduce della metà)
- Sono brava a progettare database e a fare analisi funzionali, anche se poi i programmi li realizza qualcun altro
Buono!e come sarebbe il brodo alla romagnola?
già.... così lo digerisco per una settimanaBuono!
A parte gli scherzi, con la gallina, deve bollire a lungo - almeno 5 ore. Niente pomodoro nè alloro che lo rendono acido (nel brodo alla pugliese il pomodoro c'è), deve essere schiumato per bene, e sgrassato altrettanto per bene. Alla fine la carne deve essere immangiabile perchè tutta la parte buona finisce nel brodo e il brodo deve essere limpido e non torbido.
![]()
Vero ... ma con i passatelli è meraviglioso.già.... così lo digerisco per una settimana![]()
hei, ma tu sei peggio di Sbri, cosa sono i passatelli?Vero ... ma con i passatelli è meraviglioso.
Qui mancate delle basi!!!hei, ma tu sei peggio di Sbri, cosa sono i passatelli?
mi sa che prossimamente dovrò dare buca a Sbri e venire a cena da te![]()
sicuramente....Qui mancate delle basi!!!
I passatelli sono uno spettacolo...e non si possono descrivere!
![]()
Vero, vanno mangiati in religioso silenzio.Qui mancate delle basi!!!
I passatelli sono uno spettacolo...e non si possono descrivere!
![]()
Su certe cose sono talebana, ma l'accostamento mi piace!Vero, vanno mangiati in religioso silenzio.
Mai provati asciutti con il pesce (canocchie)?
hei, ma tu sei peggio di Sbri, cosa sono i passatelli?
mi sa che prossimamente dovrò dare buca a Sbri e venire a cena da te![]()
ti avevo scritto di invitarmi a cena, ma hai glissatoVero, vanno mangiati in religioso silenzio.
Mai provati asciutti con il pesce (canocchie)?
Sto cambiando casa, appena mi sono sistemata, ti invito :mexican:ti avevo scritto di invitarmi a cena, ma hai glissato
vedi che quando sono a cena sto in silenzio.....![]()
...brodo alla romagnolaSto cambiando casa, appena mi sono sistemata, ti invito :mexican:
ma perdavero ....
Io ero in vacanza a Casalborsetti ........brodo alla romagnola
...passatelli
...passatelli con le canocchie
non saremo mica parenti, io e te?
vabbè, che c'entra. Qua c'è gente di Roma che va in vacanza a Pinarella.Io ero in vacanza a Casalborsetti .....![]()
Infilarmi nei guai e sfilarmi dagli stessi cadendo sempre in piedi.. Organizzare viaggi (per comitive di più persone sono bravissima, infatti vengo spudoratamente sfruttata da amici parenti and co.)... Poi pare (detto da altri) che cucino molto beneQuesta volta la mia curiosità è per quella cosa che naturalmente e da una vita sapete che "vi viene bene" senza particolare impegno.
Per esempio: riuscite a far crescere o far rinvigorire qualsiasi pianta vi venga affidata; riuscite a risolvere senza difficoltà qualsiasi problema meccanico, senza essere meccanici; un dolce che esce dalle vostre mani non è mai deludente, ecc..
Quando si dice avere il bernoccolo per una cosa (chiamarlo talento mi pare esagerato, ma forse il confine non è così sottile...).
Sono figlia di una romagnola DOC, di Granarolo faentino e di un pugliese DOC.vabbè, che c'entra. Qua c'è gente di Roma che va in vacanza a Pinarella.
Poi c'è pure gente che ti dice: me a son un rumagnol, son trint'enn che stacci' a Port Cursen.
Per dire
ok....mi preparoSto cambiando casa, appena mi sono sistemata, ti invito :mexican:
ma perdavero ....