Ci penso io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Sono figlia di una romagnola DOC, di Granarolo faentino e di un pugliese DOC.

Può essere che alla lontana siamo parenti, o anche alla vicina :)

Ah, so fare anche le orecchiette (anche se gli strascinati mi vengono meglio) con il sugo con gli involtini di carne di cavallo o riso - patate - cozze alla barese .....:mexican:

PS Non sarò mai magra ...:eek:
fa tu.... io mangio di tutto :D

mi pare che tu sia una buona cuoca e io una buona forchetta :D

rewindmee

Replicante di me stesso
Davvero? Ma lo fai proprio come lavoro? O nel tempo libero? Sei famoso? Chi sei? Lucarelli?
Nel tempo libero, finora. E comunque continuerei lo stesso a lavorare.
Tra i quattro romanzi ho venduto circa 1600 copie, ma in Italia e con case editrici minime è già un risultato...
Poi ho un romanzo uscito in ebook su Amazon, per fare una prova... e uno nel cassetto da revisionare, e uno pronto da pubblicare ;)

Faccio anche l'editor per conto terzi e il collaboratore (non proprio ghost writer ma quasi), e in quest'ultima veste potrei avere un discreto successo nei prossimi mesi...

viola di mare

utente adolescente
io ho il pollice verde credo, pur non conoscendo nomi e caratteristiche di piante, quando stanno quasi in punto di morte riesco a riprenderle... non lo so come faccio, me le portano in parecchi tra parenti e amici e gliele ridò "guarite"

qui al lavoro ho recuperato una pianta con l'acqua della macchinetta del caffè. :eek:

sono un camaleonte.
mi adeguo a qualsiasi ambiente e persona e trovo sempre qualcosa in comune, qualcosa da dire o da fare e dopo poco parlo lo stesso linguaggio.

Frithurik

utente deluso
io

:rolleyes:Io riesco a riconoscere chi dice minghiate a 1000Km di distanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.