Ci facciamo riconoscere

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Avete visto il video?
Inaccettabile far diventare un caso dei ragazzi che parlano a voce alta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso è tutto troppo virale
Ai tempi mandavi a fanculo qualcuno e finiva li (magari con una rissa)
Adesso per la qualunque finisci on line
Anni fa sono stata fotografata coi piedi sul sedile davanti a me in treno sulla mia linea pendolare da un coglione che ha postato la foto con commenti che mi davano dell incivile
Peccato fosse estate e avevo appoggiato i piedi senza sandaletti (puliti)sul sedile
Ovviamente non ho commentato
Però quelli che salgono con i cani o coi bimbi con le mani appiccicose che toccano tutto vanno bene🤣🤣🤣

The Reverend

Utente di lunga data
Anni fa sono stata fotografata coi piedi sul sedile davanti a me in treno sulla mia linea pendolare da un coglione che ha postato la foto con commenti che mi davano dell incivile
Peccato fosse estate e avevo appoggiato i piedi senza sandaletti (puliti)sul sedile
Però quelli che salgono con i cani o coi bimbi con le mani appiccicose che toccano tutto vanno bene🤣🤣🤣
Ocio che ora passi per incivile ehhhhhhh!🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Solo?
Hanno insultato la tizia che li aveva invitati ad abbassare la voce.
Leggevo che gli organizzatori faranno rientrare uno dei ragazzi coinvolti
Sono stati rimproverati per un pochino di vociare. Cose che abbiamo fatto tutti a quell’età e alcuni pure dopo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che schifo però, dai su! Mi ricorda quando nel 92 andammo in Puglia la prima volta, a ferragosto. Treno Parma - Bari dalle 21, in piedi tutto il tempo perché pieno di oriundi che tornavano giù con sti cazzo di piedi sudatissimi belli stesi fra un sedile e l'altro, lì che dormivano beati e noi 14 ore su quei cazzo di strapuntini che uscivano dalle pareti.

ologramma

Utente di lunga data
Forse l'ho iscritto nei vari tour spesso i romani sono visti come caciaroni e con tono di parlare esagerato ,ma poi quando vedono che si sta insieme divertendosi allora ti cercano ,sia per starti vicino sul pullman ,per il pranzo e cena e per farsi compagnia la sera, qualcuno mi ha detto.che gli altri erano musoni quindi preferivano noi ,anzi me

Pincopallino

Utente di lunga data
Per non parlare dei negri che puzzano talmente tanto che devi cambiare carrozza. Ho visto dare la multa a studenti italiani senza biglietto ed al contempo a non controllarlo ad un gruppo di negri saliti assieme ai ragazzi. Sono intervenuto chiedendone motivo al controllore e mi ha risposto che non aveva tempo.
In compenso i negri mi hanno detto Che stavo cercando guai e si sono fatti capire benissimo.
Stazione Greco Pirelli.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
attendo fiducioso le scuse da parte delle ambasciate di Marocco, Bosnia, Tunisia, Albania, Algeria, Ecuador, Egitto o Perù, per non parlare delle scimmie europee in vacanza per come si comportano i loro concittadini in Italia. visto che in effetti scusarsi se ci si comporta male mi pare sensato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per non parlare dei negri che puzzano talmente tanto che devi cambiare carrozza. Ho visto dare la multa a studenti italiani senza biglietto ed al contempo a non controllarlo ad un gruppo di negri saliti assieme ai ragazzi. Sono intervenuto chiedendone motivo il controllore e mi ha risposto che non aveva tempo.
In compenso i negri mi hanno detto Che stavo cercando guai e si sono fatti capire benissimo.
Stazione Greco Pirelli.
Esattamente
Fatto l altro giorno
Saluta
Puzza disumana
Cambiato carrozzera
Idem con le multe
I ragazzini multati
I nigger un cazzo
Pure i marocchi o altre razze...
Al rogo tutto😄

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per non parlare dei negri che puzzano talmente tanto che devi cambiare carrozza. Ho visto dare la multa a studenti italiani senza biglietto ed al contempo a non controllarlo ad un gruppo di negri saliti assieme ai ragazzi. Sono intervenuto chiedendone motivo al controllore e mi ha risposto che non aveva tempo.
Stazione Greco Pirelli.
Però li i ragazzi devono essere svegli, prima gli fai fare la multa agli altri e se non la fanno non dai nominativo n'è documenti e te ne freghi.
Vicino casa mia una signora ha detto al controllore prima verifica i biglietti di tutti fa le multe e poi gli mostro il mio. Niente se n'è andato

Pincopallino

Utente di lunga data
Però li i ragazzi devono essere svegli, prima gli fai fare la multa agli altri e se non la fanno non dai nominativo n'è documenti e te ne freghi.
Vicino casa mia una signora ha detto al controllore prima verifica i biglietti di tutti fa le multe e poi gli mostro il mio. Niente se n'è andato
I nostri sono bravi ragazzi, temono ancora le autorità ed io lo considero un bene. Ovviamente non parlo di maranza.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scatenato l’inferno.
Niente di diverso dai social.