Ci facciamo riconoscere

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Avete visto il video?
Inaccettabile far diventare un caso dei ragazzi che parlano a voce alta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso è tutto troppo virale
Ai tempi mandavi a fanculo qualcuno e finiva li (magari con una rissa)
Adesso per la qualunque finisci on line
Anni fa sono stata fotografata coi piedi sul sedile davanti a me in treno sulla mia linea pendolare da un coglione che ha postato la foto con commenti che mi davano dell incivile
Peccato fosse estate e avevo appoggiato i piedi senza sandaletti (puliti)sul sedile
Ovviamente non ho commentato
Però quelli che salgono con i cani o coi bimbi con le mani appiccicose che toccano tutto vanno bene🤣🤣🤣

The Reverend

Utente di lunga data
Anni fa sono stata fotografata coi piedi sul sedile davanti a me in treno sulla mia linea pendolare da un coglione che ha postato la foto con commenti che mi davano dell incivile
Peccato fosse estate e avevo appoggiato i piedi senza sandaletti (puliti)sul sedile
Però quelli che salgono con i cani o coi bimbi con le mani appiccicose che toccano tutto vanno bene🤣🤣🤣
Ocio che ora passi per incivile ehhhhhhh!🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Solo?
Hanno insultato la tizia che li aveva invitati ad abbassare la voce.
Leggevo che gli organizzatori faranno rientrare uno dei ragazzi coinvolti
Sono stati rimproverati per un pochino di vociare. Cose che abbiamo fatto tutti a quell’età e alcuni pure dopo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che schifo però, dai su! Mi ricorda quando nel 92 andammo in Puglia la prima volta, a ferragosto. Treno Parma - Bari dalle 21, in piedi tutto il tempo perché pieno di oriundi che tornavano giù con sti cazzo di piedi sudatissimi belli stesi fra un sedile e l'altro, lì che dormivano beati e noi 14 ore su quei cazzo di strapuntini che uscivano dalle pareti.

ologramma

Utente di lunga data