...cmq.
Rispondo un po a quello che ho letto e mi è rimasto impresso!!!
Al primo posto: "
Quale amante non se la racconata!?!?!?! Io credo nessuno! Tutti noi ce la raccontiamo, in un modo o nell'altro....se amiamo...se l'altro ci ama...se ci si puo separare....se si può costruire un futuro....SCUSATE ma tutti gli amanti se la raccontano altrimenti reagiremmo con etica o chiuderemmo o eviteremmo le storie extra-matrimoniali o lasceremmo cio che no va perche ammettiamo che non va!" Tutti gli amanti se la raccontano! Me compresa!
Al secondo posto: Leggo sempre chi dice che questo non è amore, è sempre difficile giudicare: per gli esterni è impossibile valutare e gli interni alla faccenda non sono obiettivi, quindi è indefinibile ed inclassificabile..."
Al terzo ma non meno importante: MA SONO L'UNICA (o megio siamo gli unici) COGLIONA A NON AVER FATTO SESSO CON IL PROPRIO AMICO DEL CUORE NONOSTANTE SIANO PASSATI BEN OLTRE DUE ANNI???? Che pirla!!!:rotfl:
Lezione imparata da Kung Fu Panda 2 (e questo la dice lunga l'età dei miei bimbi) non importa che storia hai alle spalle, da dove vieni e cosa hai fatto, ma importa chi tu decidi di essere oggi!
E io sinceramente cerco di mantere questo fragile equilibrio tra egoismo e altruismo, ma come detto probabilmente me la sto solo raccontando su!!!
P.S. Lothar nel tuo primo messaggio, parlavi di me? Lo sai che sono come in Conte, se mi evochi, errivo!!!