Chiusura discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
solo agli iscritti
è vita: a tutti
mediamo:
lasciamo visibili a tutti le sezioni che erano visibili a tutti già prima e solo agli iscritti le altre

in medio stat virtus

(con due diverse interpretazioni possibili, secondo me, a seconda degli chi legge:
1. la virtù sta nel mezzo
2. la virtù sta in chi ti mostra il dito medio :carneval:)

Mari'

Utente di lunga data
... e poi ... le vecchie abitudini sono difficili da perdere :cool: ... chissa' quanti 3d e post sono stati passati nella candeggina :D ... e' un classico di TradimentoPuntonet :fischio: ... tanti e tante con l'imene nuovo di zecca :risata::risata:

A me personalmente non me ne fotte un tubo:

Sono perche' fui, saro' perche' sono.
(M. T.)

MK

Utente di lunga data
Personalmente non mi importa, nel forum c'è un pezzo di vita mia. Nel bene e nel male. Ma siamo in democrazia e ognuno decida come vuole. Io da sempre sono contro la censura.

oceansize

Utente di lunga data
mediamo:
lasciamo visibili a tutti le sezioni che erano visibili a tutti già prima e solo agli iscritti le altre

in medio stat virtus

(con due diverse interpretazioni possibili, secondo me, a seconda degli chi legge:
1. la virtù sta nel mezzo
2. la virtù sta in chi ti mostra il dito medio :carneval:)
approvo, poi giusto ieri cercavo il thread di verena sulle rules e mi servirebbe :D

soleluna80

Utente di lunga data
X me, anche se non partecipo quasi mai ora, si può aprire a tutti. Si spera sempre nel buonsenso delle persone e in tutta onestà un forum tematico come questo può aiutare le persone che si sentono perse in un mare di dolore.
Per quanto mi concerne quando ho desiderato parlare di cose private non mi sono trovata male, spero che possa far bene anche agli altri

aristocat

Utente iperlogica
perché?
salvo il fatto che se qualcuno preferisce far cancellare i suoi thread lo possa fare ...non vedo ragione di occultare un pezzo di storia del forum.
Uhm messa così sono d'accordo anch'io. A naso, non credo che sarà un problema, per Admin, cancellare 3d singoli su richiesta degli interessati.

Mari'

Utente di lunga data
Allora :confused: ... si e' deciso cosa si fara' del vecchio forum? :saggio:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
la fiducia regna sovrana in democrazia

:rotfl::rotfl::rotfl:
Specialmente dove ci sta l'auto-moderazione a colori :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Allora ... il verdetto?

:saggio:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Sposti di qua, sposti di la :rolleyes:

Ma qua quando rispondi?

Vabbuo' ... il tuo silenzio e' abbastanza eloquente :p :ciao:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
I tempi sono lunghi. Il programma in sviluppo. Ignota la data di consegna. Devo proseguire? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.