Chiusura discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
I produttori del software del forum hanno annunciato (ieri) che è in sviluppo il programma di importazione dei forum vecchi. Dal momento che sarà disponibile e funzionante, potrò importare il vecchio forum e renderlo nuovamente accessibile.

Da decidere se rendere l'accesso pubblico o soltanto agli utenti iscritti.

I produttori del software del forum hanno annunciato (ieri) che è in sviluppo il programma di importazione dei forum vecchi. Dal momento che sarà disponibile e funzionante, potrò importare il vecchio forum e renderlo nuovamente accessibile.

Da decidere se rendere l'accesso pubblico o soltanto agli utenti iscritti.

solo agli iscritti

per me come vi pare...basta che non venga sempre usato...come...fonte di citazione del casso...ah ma tu nel 2007 hai postato questo, ma nel 2008, lo hai smentito, ma nel 2004 la pensavi così...basta solo che non sia una palla al piede per non andare avanti.

E soprattutto basta che ogni persona possa chiedere di diritto che venga eliminato tutto quello che la riguarda e che non vuole sia ricordato. Vorrei potermi spiegare molto meglio, ma non lo posso fare senza ledere la privacy altrui...ergo...

Sterminator

Utente di lunga data
per me come vi pare...basta che non venga sempre usato...come...fonte di citazione del casso...ah ma tu nel 2007 hai postato questo, ma nel 2008, lo hai smentito, ma nel 2004 la pensavi così...basta solo che non sia una palla al piede per non andare avanti.

E soprattutto basta che ogni persona possa chiedere di diritto che venga eliminato tutto quello che la riguarda e che non vuole sia ricordato. Vorrei potermi spiegare molto meglio, ma non lo posso fare senza ledere la privacy altrui...ergo...
Ma perche' ti vergogni di cio' che hai postato e posti in un luogo pubblico avendo addirittura il terrore che qualcuno poi lo ripeschi?

:rotfl::rotfl::rotfl:

C'e' chi nel tempo e' sempre fedele ad uno stile di vita o ad un modo di pensare e chi cambia....ed allora???...se si e' consapevoli sempre delle scelte e "variazioni" impresse, che fai ti smonti se qualcuno te lo fa notare?

domanda retorica perche' ho notato che siete soggetti a cio'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Ma perche' ti vergogni di cio' che hai postato e posti in un luogo pubblico avendo addirittura il terrore che qualcuno poi lo ripeschi?

C'e' chi nel tempo e' sempre fedele ad uno stile di vita o ad un modo di pensare e chi cambia....ed allora???...se si e' consapevoli sempre delle scelte e "variazioni" impresse, che fai ti smonti se qualcuno te lo fa notare?

:cooldue:

:mrgreen:

Senti una cosa, tanto per capirci:
1) Contepinceton non esiste nel forum vecchio
2) Lordpinceton fu bannato in quel forum e neanche può entrarci. Questo ti dà la misura di cosa mi importa a me del forum vecchio...è quello che io ho letto là dentro che mi ha ferito. E scusami, dato che NON riguarda la mia persona, potrei anche fregarmene beatamente. Il forum vecchio grazie all'operato pervicace delle solite note, ha procurato più di qualche fastidio a diversi utenti, che appunto non si fidavano più a scrivere. Tutte persone incaute, a scrivere là dentro in buona fede i cazzi loro. Ma conoscendo la tua sensibilità per gli altri non mi posso certo stupire eh?
3) Marì SA DALLA MIA VIVA VOCE il perchè...
Se ora fa la fintona...non è affar mio, ho solo espresso la mia opinione. Ma ho ben tastato CON MANO la sua sensibilità verso gli altri. Pare che goda perfino delle disgrazie altrui.:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

Mari'

Utente di lunga data
Male non fare, paura non avere
(Adolf Hitler)

Io il male l'ho solo ricevuto, quindi ... ... ...

Sterminator

Utente di lunga data
Senti una cosa, tanto per capirci:
1) Contepinceton non esiste nel forum vecchio
2) Lordpinceton fu bannato in quel forum e neanche può entrarci. Questo ti dà la misura di cosa mi importa a me del forum vecchio...è quello che io ho letto là dentro che mi ha ferito. E scusami, dato che NON riguarda la mia persona, potrei anche fregarmene beatamente. Il forum vecchio grazie all'operato pervicace delle solite note, ha procurato più di qualche fastidio a diversi utenti, che appunto non si fidavano più a scrivere. Tutte persone incaute, a scrivere là dentro in buona fede i cazzi loro. Ma conoscendo la tua sensibilità per gli altri non mi posso certo stupire eh?
3) Marì SA DALLA MIA VIVA VOCE il perchè...
Se ora fa la fintona...non è affar mio, ho solo espresso la mia opinione. Ma ho ben tastato CON MANO la sua sensibilità verso gli altri. Pare che goda perfino delle disgrazie altrui.:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Ti spieco.....partendo dal presupposto che a me di un forum interessa il lato ludico infarcito se capita di qualcosa di piu' "profondo", io ho sempre visto in 6 anni di compartecipazioni forumistiche, che il comportamento di Mari' si adegua all'interlocutore/rice, come del resto anche il mio....

traducendo.... non sopportiamo gli stronzi...

E' CHIAR' U' CUNCETT'??

non sfrucugliare le pulsioni ludiche e tutto fila liscio...SEMPRE!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ti spieco.....partendo dal presupposto che a me di un forum interessa il lato ludico infarcito se capita di qualcosa di piu' "profondo", io ho sempre visto in 6 anni di compartecipazioni forumistiche, che il comportamento di Mari' si adegua all'interlocutore/rice, come del resto anche il mio....

traducendo.... non sopportiamo gli stronzi...

E' CHIAR' U' CUNCETT'??

non sfrucugliare le pulsioni ludiche e tutto fila liscio...SEMPRE!!!

:mrgreen: :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ed io

Ed io di certi adeguamenti ne so più di qualcosa....pur non essendo stronzo.....!!:rotfl:Buona sera ragazzi!!:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Zia

Sembra bene ........e infatti eccomi qui di nuovo.....!!!Risolto inflenze e influenzette....mastoidite e altri cazzetti incredibili.......vabbè la vita è anche fatta di momenti particolari.....!!:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Sembra bene ........e infatti eccomi qui di nuovo.....!!!Risolto inflenze e influenzette....mastoidite e altri cazzetti incredibili.......vabbè la vita è anche fatta di momenti particolari.....!!:rotfl:
Sono mali di stogione, tranquillo :) ... quelli cronici son cazzi amari :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Io sono per il no, francamente.
Poi vedi tu Admin
:)

Mari'

Utente di lunga data
MAH!
non capisco tutti questi timori, turbamenti
... Perche'?

Ci sono tanti 3d illuminanti,
interessanti :mrgreen: ... cosa c'avete da nascondere :primitivo: .

Sterminator

Utente di lunga data
MAH!
non capisco tutti questi timori, turbamenti
... Perche'?

Ci sono tanti 3d illuminanti,
interessanti :mrgreen: ... cosa c'avete da nascondere :primitivo: .
Io intanto, pe' non sape' ne' legge e ne' scrive, ho fatto scorta de poppecorne e me so' arzato anche un botto de punti fragola e cosi' la scopa elettrica a fusione nucleare s'avvicina...

se te ed il crucco volete approfittare...a disposizione...

Sabina

Utente di lunga data
perché?
salvo il fatto che se qualcuno preferisce far cancellare i suoi thread lo possa fare ...non vedo ragione di occultare un pezzo di storia del forum.
Quoto.... la penso allo stesso modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.