Chiusura discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho tolto la possibilità di chiudere le discussione e riaperto tutte che erano chiuse.

Purtroppo, alcuni utenti hanno utilizzato questa funzionalità per impedire lo svolgimento normale delle discussioni, "punendo" gli uni e creando impedimenti agli altri senza giustificata motivazione.

Torneremo così alla modalità precedente, dove si potranno segnalare discussioni da spostare nel cestino, se giustificato per motivi di privacy.

Amoremio

Utente di lunga data
eeehhhhhh!

ma non è che ci siam fatti tarpare le ali dai lucchettatori di 3d!

siamo utenti pieni di risorse, noi!

sprecate, ma pur sempre risorse :carneval:

si può far caciara in questo 3d?

se no, lo segnalerei per il cestino :rofl::rofl:

e ci tengo a sottolineare che questo post non può essere considerato OT
anzi
è decisamente sul pezzo :mexican:

xfactor

Utente di lunga data
Mi spiace dirtelo ma hai fatto un errore , ed ancora una volta hai dovuto accontentare pochi a discapito di tutti!
Ok , questo è il tuo forum ma dovresti in primis tutelare i tuoi iscritti , capisco anche che è un duro lavoro, e come ti dissi ...ero un admin, ma mi sembra che quì tutto è permesso ( ai pochi) mentre quasi nulla ad altri!

Mi spiace dirtelo ma hai fatto un errore , ed ancora una volta hai dovuto accontentare pochi a discapito di tutti!
Ok , questo è il tuo forum ma dovresti in primis tutelare i tuoi iscritti , capisco anche che è un duro lavoro, e come ti dissi ...ero un admin, ma mi sembra che quì tutto è permesso ( ai pochi) mentre quasi nulla ad altri!
Maddai ma va...
Ma stai tranquillo...
Figurati se Admin si fa tirare in giro...
Sei tu che non capisci la sua sana ironia...
Oddio se uno non ci arriva a capire le cose...il limite è suo, e non colpa di Admin eh?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Qui si può fare tutto tranne rompere il cazzo al sottoscritto :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Cioe' vorresti essere pure tutelato nell'adescamento?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

questa volta concordo con l'admin: chiudere una porta in faccia agli altri impedendo la discussione non ha senso in un forum

Sterminator

Utente di lunga data
questa volta concordo con l'admin: chiudere una porta in faccia agli altri impedendo la discussione non ha senso in un forum
Se il forum certi lo intendono come un succedaneo gratuito dello psichiatra, ha senso....

oh se ha senso...

Amoremio

Utente di lunga data
Se il forum certi lo intendono come un succedaneo gratuito dello psichiatra, ha senso....

oh se ha senso...

:confused: dello psichiatra?

:primitivo:

secondo me ha più senso se il forum viene confuso con un social network nel suo uso più diffuso :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
:confused: dello psichiatra?

:primitivo:

secondo me ha più senso se il forum viene confuso con un social network nel suo uso più diffuso :eek:
cioe' pe' nun fa un cazzo e parassitare il conquibus di San Paganino?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
eehhhhh!

non è che posso far tutto io!

metteteci pure voi un po' di buona volontà (e di stovigliame assortito)

:mexican:
I fagioli li ho messo io ... chi ci pensa alle cipolle e alla produzione biogas?

Sterminator

Utente di lunga data
eehhhhh!

non è che posso far tutto io!

metteteci pure voi un po' di buona volontà (e di stovigliame assortito)

:mexican:
Io ho il servizio buono de zia e mi moje nun me lo fa' usa'...ce parli te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.