Se i tuoi dubbi e le tue necessità di confronto prescindevano dal tuo stato civile non lo avresti rivelato, non trovi? Secondo me invece ci sta il nesso. Potevi semplicemente dire che avevi avuto una storia con un traditore...perchè altrimenti che traditrice sarei?
scusami ma non mi va di addentrarmi nel rapporto col concubino e sul perché lo tradisco. Se ho bypassato di sana pianta l'argomento nell'esporre la storia non è perché lui non abbia nessuna importanza o rilevanza nella mia vita, o perché non mi sia fatta nessuno scrupolo o notte insonne per quello che gli stavo facendo; è semplicemente perché i miei dubbi e necessità di confronto attuali riguardavano esclusivamente l'altro.
mah... no non credo. era un modo per presentarmi succintamente, o almeno così l'ho intesoSe i tuoi dubbi e le tue necessità di confronto prescindevano dal tuo stato civile non lo avresti rivelato, non trovi? Secondo me invece ci sta il nesso. Potevi semplicemente dire che avevi avuto una storia con un traditore...
Sai Conte, non esiste solo il sesso nelle relazioni. Esistono aspettative, promesse, dialogo. Ridurre il tradimento alla sola trombata è una visione limitata e deformante.Mah...mah...mah...
Se io fossi lui...penserei che la mia amica, non ha nessuna colpa...e mi dispiacerebbe di non poterla più vedre...
Direi ehi pupa...le acque sono cattive per me...stiamo in carampana per un po'...
Ma che io arrivi a pensare che una storia tra me e una donna finisca male per colpa di un'altra con cui ho trombato...mi fa solo ridere...
come sempre...non esagero...come spesso..bingo amico.O forse lui ha avuto tutto ciò che voleva da sisster...e ora lei non gli interessa più...sai no amico mio...come sono quelli là, che le fanno sognare con mille lusinghe e promesse...e poi batte cuoricino qui e là...e si mettono nei casini...
Ma sai Sole qui è un mondo strano,non tutti come te dalle esperienze imparano e si prendono cio' che di buono puo' esserci...Sai Conte, non esiste solo il sesso nelle relazioni. Esistono aspettative, promesse, dialogo. Ridurre il tradimento alla sola trombata è una visione limitata e deformante.
Ma è solo la trombata che dà noia no?Sai Conte, non esiste solo il sesso nelle relazioni. Esistono aspettative, promesse, dialogo. Ridurre il tradimento alla sola trombata è una visione limitata e deformante.
Ciao,Ma è solo la trombata che dà noia no?
Se non ci fosse quella, e fosse una relazione platonica...
Non succederebbe nessun casin..
Nessun mondo che crolla in testa ecc..ecc..ecc...
Cioè quali bugie?Ciao,
ti sbagli!!!
le bugie ... sono quelle che fanno male ...
sienne
Ciao,Cioè quali bugie?
CI hai scopato? No.
Invece poi scopri che è si?
Ma che razza di domande Xd...
Quali bugie fanno male?
Fammi capire...
Ciao,
… rientrare tardi la sera … ed era per lavoro …
… non voleva parlare, perché era stanco a causa del lavoro …
… faceva andare me ammalata ad accompagnare la figlia alle competizioni … lui non poteva, impegni importanti che non poteva rimandare ...
… devo continuare? …
… tutti i giorni … per ogni cosa … ho vissuto nella menzogna …
sienne
Lui … scemo … ha lasciato aperto il suo accaunt email sul mio portatile …
Ma esistono persone così?
Ma poi come ti sei accorta che erano tutte balle?
Mah...ma come si abitua la gente?
Mah...
Mamma mia che sberlon in tel muso...eh?Lui … scemo … ha lasciato aperto il suo accaunt email sul mio portatile …
ho letto tutto e confrontato le date … (questo poi con il suo consenso) …
Pensavo, che fosse un periodo duro e difficile per lui … perciò ho lasciato passare tante cose …
Mi sentivo in colpa … perché mi ero ammalata …
sienne
l'importante è tu sia guarita e sia abbastanza in forze da avere tanta stima di te.Lui … scemo … ha lasciato aperto il suo accaunt email sul mio portatile …
ho letto tutto e confrontato le date … (questo poi con il suo consenso) …
Pensavo, che fosse un periodo duro e difficile per lui … perciò ho lasciato passare tante cose …
Mi sentivo in colpa … perché mi ero ammalata …
sienne
Ciao,Mamma mia che sberlon in tel muso...eh?
No dai ste cose non le fanno tutti eh?
?????Ciao,
hahahaha ... altro che sberla ... un risveglio spaventoso ...
poi mi cade in depressione perchè si fa schifo per come si è comportato ...
... io però, sto perdendo la pazienza ...
sienne
l'importante è tu sia guarita e sia abbastanza in forze da avere tanta stima di te.
il resto viene dopo![]()
Ciao,?????
Ma tu lo stai pure a sentire?
??????
Per me no..mi ha fatto molto più male quando mi ha detto : "ci sentivamo spesso", "parlavamo", lì mi è crollato il mondo addosso, non quando mi ha detto "ci ho trombato qualche volta".Ma è solo la trombata che dà noia no?
Se non ci fosse quella, e fosse una relazione platonica...
Non succederebbe nessun casin..
Nessun mondo che crolla in testa ecc..ecc..ecc...