O
Old confusa e ferita
Guest
Ciao a tutti, è qualche giorno che leggo i vostri messaggi e siete riusciti a farmi ridere e a capire che non sono la sola a soffrire per un tradimento.... anzi mi ha fatto molto bene leggere di chi sta dall'altra parte della "barricata"... non facile nemmeno per loro. Sto insieme a mio marito da 7 anni (sposati da due) abbiamo due bimbi uno di 4 anni e l'altro di UN MESE... mio marito mi ha tradito poco dopo che è nato il nostro primo figlio... o forse lo faceva anche prima... boh!! Abbiamo avuto qualche seria difficoltà con il primo bambino e io, diciamo così, mi sono allontanata, il mio carattere si è un pò modificato sono diventata "cattiva" con il mondo ed anche con il mio lui. Sicuramente non sono stata carina, dolce e amorevole presa com'ero a fare la mamma di un bimbo un pò "difficile". Dentro di me ho continuato ad amare mio marito pensavo che lui capisse questo mio disagio. Ho provato a superare anche la storia del tradimento. Poi sono rimasta incinta (voluto da entrambi) e da lì il baratro.... praticamente mio marito ha smesso di cercarmi (in ogni senso...) e più volte ho beccato prove della sua infedeltà... Adesso... non so cosa fare a volte vorrei scappare lontano altre volte mi rendo conto che senza di lui non ce la farei... boh... sono molto CONFUSA E FERITA