Nobody
Utente di lunga data
più che di ira dei miti, nel caso in oggetto parlerei di intrallazzi dei vigliacchi. Non scomodiamo citazioni a vanvera, daiGli animi non erano sereni.
E sta scritto guardarsi dall'ira dei miti.
più che di ira dei miti, nel caso in oggetto parlerei di intrallazzi dei vigliacchi. Non scomodiamo citazioni a vanvera, daiGli animi non erano sereni.
E sta scritto guardarsi dall'ira dei miti.
beh, se Perply oggi mi buttasse fuori dal forum andrei a chiedere spiegazioni a lui, sì.Scusa, ma rivolgersi dechè? Uno ti prende senza motivo a calci nei denti e tu gli scrivi chiedendo civilmente spiagazioni, e supplicando la riammissione?
un'altra bella generalizzazione... complimenti pure a te. Sai bene che sono entrato solo per un saluto a verena, tra l'altro dichiarandomi apertamente.io infatti scrissi a lui che con grande aria annoiata disse che c'era questa noiosa che chiedeva di rientrare...
nessun altro lo fece pensando che questo fosse abbassarsi salvo venire poi a leggere con altri nick , cosa cheio avrei trovato avvilente
Non lo so...più che di ira dei miti, nel caso in oggetto parlerei di intrallazzi dei vigliacchi. Non scomodiamo citazioni a vanvera, dai![]()
Nooooooooooooo! La Santa è fra noi? Legge e scrive?No neanche lothar sa dietro quale nick si cela il quadro antico.
grazieun'altra bella generalizzazione... complimenti pure a te.
Legge, ma non scrive.Nooooooooooooo! La Santa è fra noi? Legge e scrive?
evita, dopo quello che hai scritto. La malafede è sempre imbarazzante.grazie
perchè la pensi sempre come me?beh, se Perply oggi mi buttasse fuori dal forum andrei a chiedere spiegazioni a lui, sì.
Senza bisogno di suppliche peraltro.
A chi altro?
Mi sentirei personalmente in una situazione umiliante se dovessi far intercedere qualcuno, invece.
Se l'admin non mi vuole più nel forum faccio spallucce e me ne vo.
ma non credo proprio alludesse a te. Mi ricordo di una discussione con il conte in proposito, gente che veniva qui, leggeva e ripostava tutto in altro forum.un'altra bella generalizzazione... complimenti pure a te. Sai bene che sono entrato solo per un saluto a verena, tra l'altro dichiarandomi apertamente.
certo.infatti ci sono nero su bianco le tracce nel vostro forum dove si prende per il culo la gente che scrive qui.evita, dopo quello che hai scritto. La malafede è sempre imbarazzante.
ma perchè il filo che ci unisce è fatto di polpette, mio caro.perchè la pensi sempre come me?![]()
sarebbe il caso, se davvero non si allude, di chiarire il proprio pensiero perchè certe generalizzazioni quando si interviene in una discussione o sono ingenue o davvero in malafede.ma non credo proprio alludesse a te. Mi ricordo di una discussione con il conte in proposito, gente che veniva qui, leggeva e ripostava tutto in altro forum.
Per me sono cose incomprensibili.
ah, ops.certo.infatti ci sono nero su bianco le tracce nel vostro forum dove si prende per il culo la gente che scrive qui.
con ciò vuoi dire che siamo 2 intenditori? :mrgreen:ma perchè il filo che ci unisce è fatto di polpette, mio caro.
:mrgreen:
ke ti strilli.... non hai dormito sta notte?io ho aperto un nhuovo thread....andateci e calmatevi
ma, scusa se sembro cappuccetto rosso con il luposarebbe il caso, se davvero non si allude, di chiarire il proprio pensiero perchè certe generalizzazioni quando si interviene in una discussione o sono ingenue o davvero in malafede.
intanto non il "mio forum", poi se lì è stato preso per il culo il conte o qualcun altro, la cosa mi lascia del tutto indifferente. Facile fare il frocio col culo degli altri eh?certo.infatti ci sono nero su bianco le tracce nel vostro forum dove si prende per il culo la gente che scrive qui.