@lex
Escluso
No questo é vero. Allora?Alex cosa dirti?magari con uno che non augura tumori alle persone.Magari dirai che non è vero anche questo?
No questo é vero. Allora?Alex cosa dirti?magari con uno che non augura tumori alle persone.Magari dirai che non è vero anche questo?
Mi sembra di aver letto che sole ha preso anche le distanze da certe sparate di alex.Questo per onestà!
Il sistema fu assurdo,però dai io venivo sanzionato per emoticon e caratteri di scrittura....e alex faceva il cazzo che gli pareva anche se adesso scrive che non è vero...bella risposta, complimenti davvero... siamo su un forum, non stai bombardando alla cazzo di cane.
mmm. dissento un po....c entra eccome se porti la tua vita privata qui dentro free. non con i racconti e le esperienze riportate, proprio che prendi la tua vita e la catapulti qui. guarda gli inghippi che hanno questi due, tra multinick e inciuci....
ahahahahahahahahahaha che botta ahahahahahahahahahahahahvabbè ma tutti ogni tanto sono pesanti, pure io, e anche tu a volte dai i numeri, caro amico:mrgreen:
secondo me è tutta un'esagerazione
E' anche vero che il sondaggio era molto sibillino però...bella risposta, complimenti davvero... siamo su un forum, non stai bombardando alla cazzo di cane.
ok ma quindi? Un amministratore con un minimo di palle banna chi rompe il cazzo, non inventa un trappolone in cui ci casca dentro solo chi esprime un parere.Il sistema fu assurdo,però dai io venivo sanzionato per emoticon e caratteri di scrittura....e alex faceva il cazzo che gli pareva anche se adesso scrive che non è vero...![]()
Miss,però dai cerchiamo di essere giusti.Sole conosce alex fuori da qui,e non possiamo giudicare la loro storia fuori,a me sembra strano ma può essere.Io giudico alex per tutte le merdate che gli ho visto fare qui.ci si lascia per motivi più seri...!guarda che 'e innegabile che tra i due ci sia un fiume di differenza....un oceano....nei modo e nel porsi perlomeno, ma questo non toglie che: come avresti reagito o meglio cosa avresti fatto se la tua donna fosse stata iscritta qui con te e poi avesse (per quanto fosse stata aizzata) iniziato ad augurare la morte e tumori a tutti?
io avrei lasciato quella persona ma perche io sono cosi, non riuscirei mai a stare con qualcuno che anche solo per gioco o per scherzo augura queste cose....e' porprio un mio limite che NON VOGLIO superare, sto tanto bene con gli auguri di felicita....
Non che ci voglia molto.Jb,non ti è mai capitato di idealizzare qualcuno?magari fuori alex è meglio,ci vuole molto poco a pensarci...!:rotfl:
Anch'io la pensavo così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma infatti io avevo proposto saggiamentedi riaprire ai n.r., così ci svaghiamo un po' con menate nuove
Sul sistema hai ragione,perchè ha colpito chi non c'entrava nulla!ok ma quindi? Un amministratore con un minimo di palle banna chi rompe il cazzo, non inventa un trappolone in cui ci casca dentro solo chi esprime un parere.
senti, se a casa mia sei ospite e all'improvviso cominci a rompere i coglioni agli altri invitati, non invento sondaggi per cacciarti fuori...E' anche vero che il sondaggio era molto sibillino però...
Sondaggio: Vuoi che ti freghi? O Vuoi essere fregato?
Scegli.![]()
Però a ben guardare...ok ma quindi? Un amministratore con un minimo di palle banna chi rompe il cazzo, non inventa un trappolone in cui ci casca dentro solo chi esprime un parere.
Cazzo come no. Lo rimprovera? Cosa rimprovera? Alla peggio è una roba blandissima, su. E sì, poi, sono pesanti. Sarò anche d'accordo con te che è più pesante LUI di lei, sicuramente. Ma tra tutt'e due...Ma no dai...
Quello che a me suscita ilarità è vedere lei che lo rimprovera...nel forum...
In diretta...
Ma non mi sembrano proprio pesanti a morte...
Non è vero che lei lo appoggia a prescindere.
esatto... è questo che mi ha sempre fatto incazzare.Sul sistema hai ragione,perchè ha colpito chi non c'entrava nulla!
io glielo auguro a tutti e due che lui sia migliore di quello che dimostra qui, e non faccio fatica ad immaginare che possa essere cosi.Miss,però dai cerchiamo di essere giusti.Sole conosce alex fuori da qui,e non possiamo giudicare la loro storia fuori,a me sembra strano ma può essere.Io giudico alex per tutte le merdate che gli ho visto fare qui.ci si lascia per motivi più seri...!
Miss,però dai cerchiamo di essere giusti.Sole conosce alex fuori da qui,e non possiamo giudicare la loro storia fuori,a me sembra strano ma può essere.Io giudico alex per tutte le merdate che gli ho visto fare qui.ci si lascia per motivi più seri...!
quindi con questa logica del cazzo, chi si è espresso per riammettere sterminator andrebbe bannato... vabbè, chiudiamola qui.Però a ben guardare...
Admin diceva A.
Finchè lei non chiarisce con me non la riammetto.
Poi iniziarono a dire, dai riammettila, dai riammettila.
E allora lui si disse bon vediamo qua
chi sono i sostenitori di questa utente che io ho sospeso
in attesa di chiarimenti.
Parere?
Cosa vuoi?
pache bote o misto?![]()
Ma tu vuoi mettere te o me con Alex? Con gli avvisi? Eh? I tumori? Cioè, ti ripeto: GLI AVVISI?vabbè ma tutti ogni tanto sono pesanti, pure io, e anche tu a volte dai i numeri, caro amico:mrgreen:
secondo me è tutta un'esagerazione