Chiedo consigli e pareri sulla mia storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma io non ce l'ho con lei perchè sta con lui, attento. Io ti rispondevo in merito alla tua meraviglia del fatto lei si accompagnasse a lui perchè, ti spiego, le opzioni in questo caso sono due: o lui è meglio di come pensi tu o è lei ad essere peggiore di come credi. Lascio a te la scelta.
La terza!Lei è come penso io e non si è ancora resa conto che lui è come pensiamo noi.

Caciottina

Escluso
però a me sembra che vadano d'accordo, che è la cosa più importante, quindi che c'entra?

maddai....anche rosa bazzi e olindo romano andavano d accordo, anche rose e fred west andavano d accordo......
eppure non sono persone poi cosi sane ed equiliobrate....e buone piu che altro.....
ina lcuni casi (e non mi riferisco a sole ed alex) e' peggio se vanno d accordo

però a me sembra che vadano d'accordo, che è la cosa più importante, quindi che c'entra?
Si vero...
Ma ho anche capito perchè mia moglie legge e non scrive.
Dai su...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sisi. Intelligentissimi. Due geni. Frena tu quello che ti pare. E se é innegabile, voglio dire,.....
Magari sei più intelligente tu,che correvi dall'amministratore a farmi sanzionare per le emoticon...:rotfl::rotfl::rotfl:lo hai raccontato a sole questo?:rotfl::rotfl:Tu l'uomo tutto di un pezzo,quello che minaccia,che corre dal padroncino per le emoticon,e giù a piagnucolare....è vero o non è vero?Quante figure di merda che hai fatto...ma quante...

Nobody

Utente di lunga data
Si, direi proprio di si,alex,persa e fedifrago meritavano anche di peggio,e giovanni ci ha pure messo troppo a capire.
il fatto è che con quel merdosissimo sondaggio su persa sono stati bannati utenti che scrivevano qui sopra da anni e che non avevano mai rotto il cazzo a nessuno. Quindi il metodo usato è stato da povere merde vigliacche.

Joey Blow

Escluso
Ah, che vadano d'accordo tra di loro, sti cazzi. Il punto è che tra lui e lei sono pesanti a morte. Lui perchè non serve che te lo scriva, lei che lo appoggia quasi a prescindere salvo qualche "buffetto" così en passant quando proprio non si può tirare indietro perchè lui ha talmente tanto pisciato fuori dal vaso che ha colto la tazza del vicino.

free

Escluso
maddai....anche rosa bazzi e olindo romano andavano d accordo, anche rose e fred west andavano d accordo......
eppure non sono persone poi cosi sane ed equiliobrate....e buone piu che altro.....
ina lcuni casi (e non mi riferisco a sole ed alex) e' peggio se vanno d accordo

perchè tu ed io abbiamo idee diverse su questo posto, per me non c'entra nulla con la vita reale
comunque come ho già detto il tempo è galantuomo e se hai ragione ti dà ragione etc. etc.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Scusa, ma come fai a non rendertene conto quando lo difendi pure?
Jb,non ti è mai capitato di idealizzare qualcuno?magari fuori alex è meglio,ci vuole molto poco a pensarci...!:rotfl:

il fatto è che con quel merdosissimo sondaggio su persa sono stati bannati utenti che scrivevano qui sopra da anni e che non avevano mai rotto il cazzo a nessuno. Quindi il metodo usato è stato da povere merde vigliacche.
Sai ogni azione militare ha perdite collaterali...:rolleyes:
Come dirti dai lascia perdere sti discorsi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si,ma quei tre non credo meritassero qualcosa di più,il metodo è stato sbagliato,ma quei tre.....

Ah, che vadano d'accordo tra di loro, sti cazzi. Il punto è che tra lui e lei sono pesanti a morte. Lui perchè non serve che te lo scriva, lei che lo appoggia quasi a prescindere salvo qualche "buffetto" così en passant quando proprio non si può tirare indietro perchè lui ha talmente tanto pisciato fuori dal vaso che ha colto la tazza del vicino.
Ma no dai...
Quello che a me suscita ilarità è vedere lei che lo rimprovera...nel forum...
In diretta...

Ma non mi sembrano proprio pesanti a morte...

Non è vero che lei lo appoggia a prescindere.

Caciottina

Escluso
perchè tu ed io abbiamo idee diverse su questo posto, per me non c'entra nulla con la vita reale
comunque come ho già detto il tempo è galantuomo e se hai ragione ti dà ragione etc. etc.
mmm. dissento un po....c entra eccome se porti la tua vita privata qui dentro free. non con i racconti e le esperienze riportate, proprio che prendi la tua vita e la catapulti qui. guarda gli inghippi che hanno questi due, tra multinick e inciuci....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma no dai...
Quello che a me suscita ilarità è vedere lei che lo rimprovera...nel forum...
In diretta...

Ma non mi sembrano proprio pesanti a morte...

Non è vero che lei lo appoggia a prescindere.
Mi sembra di aver letto che sole ha preso anche le distanze da certe sparate di alex.Questo per onestà!

Nobody

Utente di lunga data
Sai ogni azione militare ha perdite collaterali...:rolleyes:
Come dirti dai lascia perdere sti discorsi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bella risposta, complimenti davvero... siamo su un forum, non stai bombardando alla cazzo di cane.

free

Escluso

vabbè ma tutti ogni tanto sono pesanti, pure io, e anche tu a volte dai i numeri, caro amico:mrgreen:
secondo me è tutta un'esagerazione

Nobody

Utente di lunga data
Si,ma quei tre non credo meritassero qualcosa di più,il metodo è stato sbagliato,ma quei tre.....
e allora bannavano loro claudio... non c'era bisogno di rompere i coglioni agli altri. Per questo parlo di vigliaccheria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.